What's new

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

bel lavoro veramente..... una legatura certosina si può dire.....
COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!!! :tiphat:
volevo chiederti in quanto spaziio le tieni le bambine? come superficie calpestabile ecco..... mi piace l'idea del legaggio che hai fatto... solo che io ho una 100x100 e mi sà che diventano troppo larghe con questo sistema....:peacock:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la mia è 1.13 x 1 x 1.85,ma lo spazio non è usato tutto,quindi vai alla grande,fidati ;)all'incirca 85x85
grazie del passaggio
 

sgapetti

Active member
Veteran
so che finchè non fanno i fiori,non sono interessanti,ma voglio documentarlo bene questo ciclo:tiphat:

Sbagli, la preparazione in vege , prima di mandare in fioritura, e il momento piu' interessante , stai decidendo tu questa volta come le tue piante si svilupperanno, consiglio a tutti di prendere carta e penna e scrivere appunti:laughing: . Mi raccomando, tieni le lampade il piu' vicino possibile , ogni cm conta,lampade piu' vicine=piu' weeda
Peace S
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Sbagli, la preparazione in vege , prima di mandare in fioritura, e il momento piu' interessante , stai decidendo tu questa volta come le tue piante si svilupperanno, consiglio a tutti di prendere carta e penna e scrivere appunti:laughing: . Mi raccomando, tieni le lampade il piu' vicino possibile , ogni cm conta,lampade piu' vicine=piu' weeda
Peace S

io l'ho capita questa cosa,soprattutto guardandomi i tuoi cicli,e quelli degli altri che reputo ottimi growers,anche perchè se no,non mi sarei sbattuto cosi tanto.il cooltube riesco a tenerlo a 20 cm,stando sui 29 gradi,ed è ottimo direi..grazie del passaggio sgap

@peace,è quello che mi auguro,sono pronto alla lotta :whip:
 

Kayakush

Active member
Era da un po che non passavo dal foro e guarda tu che robetta il nostro principe sta tirando su :D veramente belle!!!
chissa che pannocchie la Regina... rep++++ virtuale perche non posso -.-

:respect:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bella kaya,mi piacerebbe sapere qual'è la cream caramel,ma purtroppo non si sa,penso o anatroccolo o principessa .ciaoo :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Buongiorno
giorno 6 dallo switch
,la situazione non è cambiata quasi per nulla,se non che le piccole hanno reagito al cambio di luce,e mettono prefiori in ogni rametto,ma il fatto che un po' mi preoccupa,è che non hanno strecchato minimamente.22 cm erano e 22 cm sono.stamattina ho cercato di allinearle per bene e a fine strech,tra circa 12-15 giorni comincerò con la defoliazione.ho tolto ieri anche la CFL

6T0gg.jpg

Hj9oh.jpg



consigli e pareri sono ben accetti :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ottimo :good:
Non mi preoccuperei per lo strech..hai fatto delle buone legature che stanno tenendo a bada le belve (per il momento..:))
Buon cultivo :tiphat:
 

sgapetti

Active member
Veteran
Buongiorno
giorno 6 dallo switch
,la situazione non è cambiata quasi per nulla,se non che le piccole hanno reagito al cambio di luce,e mettono prefiori in ogni rametto,ma il fatto che un po' mi preoccupa,è che non hanno strecchato minimamente.22 cm erano e 22 cm sono.stamattina ho cercato di allinearle per bene e a fine strech,tra circa 12-15 giorni comincerò con la defoliazione.ho tolto ieri anche la CFL

consigli e pareri sono ben accetti :wave:
Divido la mia risposta, ma ne approfitto a farti notare un vantaggio del lst che hai fatto: non stretcheranno nella maniera tipica a cui siamo abituati perche' hai trasferito la dominanza apicale su tutte le cime perche' alla stessa altezza:biggrin: quindi lo stretch sara diviso su tutte le cime. Avrai tante panocchie +- simili , li dipende dalla genetica quando stretcheranno ma non penso piu' di 30/40 cm , e come uno scrog senza rete insomma.( Qualche cima puo' sempre scappare se riprende la dominanza, ma con le tue legature da tedesco non credo succedera':laughing:) Questo e' il momento giusto per togliere le cime laterali sottosviluppate e fare il lollipopping, per definizione sfoltire il sottobosco, cioe' quella parte della pianta all'ombra e piu' vicina al sub, tanto ormai vedi le cime dominanti e il sottobosco succhia nutimenti per rimanere vitale ma non produrra' niente in ritorno e noi vogliamo che i nutrimenti vanno solo alle cime che produranno weeda. Il lollipopping include foglie e rametti sottosviluppati all'ombra, a questo punto ne puoi approfittare a fare talee per farti la mano, se' non lo hai gia' fatto. Sei stato molto effettivo con le legature e le piante sono molto basse, hai poco da togliere secondo me, vai tranquillo che hai gia' fatto il 75% del lavoro di preparazione. Dopo di che lasciamo le piante in pace , le pompiamo bene bene fino a fine stretch magari solo togliendo qualche foglia se oscura una cima di brutto, tanto con tutte quelle foglie e la vicinanza alle lampade fotosintetizzi tutta la luce emessa, vai cosi che vai piu' che bene.Sul discorso defoliazione dopo lo stretch ti rispondo sul mio 3D con qualche foto per visualizzare meglio.
Peace S
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@Tup e Jah,grazie per i complimenti :tiphat:

@sgap,grazie per le lodi,credo di avere compreso,mi pareva strano perchè la blu e la grapefruit so che strecchano da matti,ora vedrò se senza cfl a 6500 k succuederà lo stesso.
non sono attrezzato per fare le talee,anche se i neon ce li ho,mi manca il clonex,e cmq per ora sono soddisfatto cosi,piu avanti vedrò il da farsi.aspetto le foto sul tuo thread :)
volo a lollipoppare :blowbubbles:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grande Prince, un lavoro da artista.....
Solo una cosuccia, non credi che se le temperature lo consentono sia ora di togliere il Cooltube? Mi da l'idea di uno spot centrale molto marcato, adesso hai una bella area da illuminare, non pensi sia ora del riflettore?
 

batguano

Member
Ciao Prince!
Complimenti come sempre.
rileggendomi tutto il 3d per osservare legature e tutto il resto non ho sentito parlare ne di topping ne di fim.ho capito bene?
oggi seguendo la guida ho piegato anche io e volevo capire questa cosa tra poco carico le immagini e aggiorno il mio 3d.
Se ti va fai un salto! ;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
no sono altre tecniche,un po' piu invasive,io mi limito a piegare e defoliare.:ying:

@Micro,è da giorni che guardo sto fascio di luce marcato nel centro.le ali si distribuiscono luce,ma non con la stessa intensità.aspetto questo ultimo passaggio di caldo,che dicono arriverà,e poi parto col riflettore,anche se cosi dovrò alzare la lampada,e non di poco,mi sa.danno 55 cm x il mio bulbo:comfort:
grazie per avermelo fatto notare ancora di piu
 

batguano

Member
grazie! non lo tagliero' neanche io. non mi gusta l'idea! ;)
ho il tuo stesso problema con quel riflettore.secondo me le ali sono una ciofeca. ne avevo visto un'altro su internet con le ali molto piu' belle e secondo me avrebbe funzionato meglio.ma il tempo stringeva e lo shop non ce l'aveva disponibile.io tampono con due cfl messe in verticale che poggiano alla fine del cooltube.una frontale sinista e una posteriore destra.praticamente sulla diagonale delle "ali".
prova anche te.tanto le cfl ce l hai!
se vuoi ti posto una foto
 

mhci

Active member
Grande prince, che bel lavoretto fatto con i fiocchi!! Sempre cicli interessanti u principin!!!!! continua così maaaan!!!! rezpect
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao elprincipe! Hai fatto un lavoro perfetto con regina, sembra in scrog! Per me potrebbe essere sia la genetica che la temp minima, 15-16° è bassa, può influire sulla colorazione! Per sicurezza la prossima volta dai solo acqua! Buon cultivo! Hola..:wave::smoweed:

Com'e' la storia x le temperature troppo basse massud?Tendono ad inscurirsi o com'e' la storia?Ciao Grazie.:tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie! non lo tagliero' neanche io. non mi gusta l'idea! ;)
ho il tuo stesso problema con quel riflettore.secondo me le ali sono una ciofeca. ne avevo visto un'altro su internet con le ali molto piu' belle e secondo me avrebbe funzionato meglio.ma il tempo stringeva e lo shop non ce l'aveva disponibile.io tampono con due cfl messe in verticale che poggiano alla fine del cooltube.una frontale sinista e una posteriore destra.praticamente sulla diagonale delle "ali".
prova anche te.tanto le cfl ce l hai!
se vuoi ti posto una foto
ho usato le legature proprio per non avere problemi di penetrazione luce,non mi serviranno.grazie per il passaggio :)

@mhci we bro,grazie della visita :)

@bibo,con le temperature minime basse,la pianta tende a cambiare il colore dei bordi in bluastro,in effetti sono rimaste cosi finora
 

Latest posts

Latest posts

Top