What's new

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Il sapere è potereeeeee:biggrin:
altrochè Homero,e ilfatto di non sapere ancora che strain siano è frustrante,ora ho letto la descrizione della blue widow,e mi sono confuso ancora di piu.
Il gusto intenso agrodolce di White Widow e l'aroma di frutti di bosco del Blueberry crea un mix dolce e fruttato, che odora di chewing gum.
sembra il ritratto di principessa.
la Blue di chewingum non ha nulla,è dolce si,ma agrumata al massimo,mi sa che aveva ragione Mass ad indicare la Blue come sweep deep grapefruit
 

massud

Stealth Grower
Veteran
altrochè Homero,e ilfatto di non sapere ancora che strain siano è frustrante,ora ho letto la descrizione della blue widow,e mi sono confuso ancora di piu.
Il gusto intenso agrodolce di White Widow e l'aroma di frutti di bosco del Blueberry crea un mix dolce e fruttato, che odora di chewing gum.
sembra il ritratto di principessa.
la Blue di chewingum non ha nulla,è dolce si,ma agrumata al massimo,mi sa che aveva ragione Mass ad indicare la Blue come sweep deep grapefruit

E nella descrizione dell s.d.grape c'è anche scritto che ha un profumo citrico...quindi...;) ... La mia reazione alle foto nuove è stata pressapoco così :jawdrop: !!! Altro che negozio di caramelle..Tra poco mi presento a casa tua con gli sci :skiiing:! Grande elprincipe..semplicemente stupende, quoto in pieno il companero Tup! Quando si dice piegare per avere le cime allo stesso livello..E senza rete!! La prossima volta potresti metterla, magari facendo uno scrog modulare! Complimenti e buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

budman678

I come from the land where the oceans freeze
Veteran
hey homie. its budman, im growing the blue widow as well and it looks to me that you everything labeled correctly....you BW LOOKS JUST LIKE MINE!!!!

it has that old school dinafem smell, not too frosty but super great tops. gonna be a nice yielder. she hasnt colored up on me at all. very floppy too...

your grow looks great. tell me about the blue widow
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hi Dude,the smell is sweet and lemon,and I think that the Blue is Principessa,for the smell of chewingum that she has.
Thanks for visit bud,if you want you can pass here in a week to verify,and sorry for my bad english
see you man :thank you:

Mass,grazie,sei troppo gentile,poi mi spiegherai cos'è uno scrog modulare che mi intriga già ,eheh :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Hi Dude,the smell is sweet and lemon,and I think that the Blue is Principessa,for the smell of chewingum that she has.
Thanks for visit bud,if you want you can pass here in a week to verify,and sorry for my bad english
see you man :thank you:

Mass,grazie,sei troppo gentile,poi mi spiegherai cos'è uno scrog modulare che mi intriga già ,eheh :)

Si tratta di mettere una rete per vaso anzichè una unica, con il vantaggio della comodità nello spostare i vasi dentro/fuori il box e di gestire le legature in modo più specifico a seconda dello strain! Di solito la rete è leggermente più grande del vaso! C'è uno dei migliori grower (a parer mio!) della sezione internazionale che usa questo metodo, ti metto il link: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=2415192&posted=1

E' un 3d un pò lungo ma pieno di fonti d'ispirazione! Leggitelo e studiatelo se t'interessa :biggrin:! Nonostante il post in inglese, rimango convinto della mia ipotesi sui tipi di strains! Buon cultivo companero! Hola! :wave:

:smoweed:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grande Prince, davvero un ottimo lavoro.
Nulla da aggiungere ti tengo d'occhio giorno per giorno e sei davvero un artista.
Chapeau.

:wave:
 

budman678

I come from the land where the oceans freeze
Veteran
your english aint bad at all brother! good work.

ill be watching now. im subscribed
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Si tratta di mettere una rete per vaso anzichè una unica, con il vantaggio della comodità nello spostare i vasi dentro/fuori il box e di gestire le legature in modo più specifico a seconda dello strain! Di solito la rete è leggermente più grande del vaso! C'è uno dei migliori grower (a parer mio!) della sezione internazionale che usa questo metodo, ti metto il link: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=2415192&posted=1

E' un 3d un pò lungo ma pieno di fonti d'ispirazione! Leggitelo e studiatelo se t'interessa ! Nonostante il post in inglese, rimango convinto della mia ipotesi sui tipi di strains! Buon cultivo companero! Hola! :wave:

ci darò un occhiata senz'altro,grazie mass,staremo a vedere chi avrà ragione,sono aperte le scommesse:biggrin:

@micro,grazie amico,lo sai che i tuoi complimenti valgono assai:)

@Bud,Thank you for your interest , I will try to get close to the skill of a master then :tiphat:
 

Mariachi

Active member
... e se si provasse a creare un tubo intorno al vaso con la rete, in modo da far passare i rami all'interno, cercando magari di mantenere una forma a spirale? E' na cazzata? E' già stato fatto?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
favolose bro, complimenti lavoro impeccabile...per il tempo che anno si prevedono nevicate abbondanti bro..

grazie killer,per ora solo Regina ne sta producendo in quantità,aspetto le altre e spero di sciare alla grande!!!:skiiing:

@mariachi,penso che l'abbiano già fatto qualcosa del genere,io mi accontento per il momento

metto un paio di fotine che fanno sempre piacere

bS3fe.jpg

DDRxh.jpg

tWino.jpg

fl4R7.jpg
 
G

Guest 349079

i am a new grower so i hope some of my plants turn out like yours
 

Latest posts

Latest posts

Top