What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Super Lemon Haze - 2x400W LED - Coco

hazepadano

Padre Sereno
ciao dappo, bel lavoro. slh gran pianta e tu bel manico!
non dare azoto. sei arrivato forse corto ma se lo dai ora non risolvi e te lo trovi alla fine. le carenze di azoto in fioritura quando si manifestano è tardi per intervenire.
anti, terza quarta sei giusto con le kush con le haze sei corto. quella meravigliosa pianta ci mette 11/12 settimane a fiorire.
strano che sia solo una e quella in mezzo...
 

Dappo

Member
Ciao Dappo,
se la pianta è alla terza/quarta di fioritura è possibile ed è assolutamente normale.
Comunque vorrei farti i miei complimenti, stai facendo un bel lavoro.
Buon proseguimento :tiphat:

complimenti Dappo molto molto belle, ottimo lavoro. spero di fare altrettanto con le mie slh, belle piante.

:tiphat:

ciao dappo, bel lavoro. slh gran pianta e tu bel manico!
non dare azoto. sei arrivato forse corto ma se lo dai ora non risolvi e te lo trovi alla fine. le carenze di azoto in fioritura quando si manifestano è tardi per intervenire.
anti, terza quarta sei giusto con le kush con le haze sei corto. quella meravigliosa pianta ci mette 11/12 settimane a fiorire.
strano che sia solo una e quella in mezzo...


Grazie a tutti ragazzi!
Sono davvero contento dei vostri complimenti, e per ringraziarvi stasera farò un bel set fotografico per farvele vedere meglio :thank you:
 

Dappo

Member
Come promesso :tiphat:

picture.php


picture.php
 

Dappo

Member
picture.php
picture.php
picture.php


Quella sotto i bulbi da Flo rotti sta stretchando un sacco ed è anche quella più indietro, ho dovuto cropparla
 

Dappo

Member
Mi sono dimenticato di aggiungere: 35gg da cambio dello spettro delle lampade
Niente switch perchè come sapete gia sono 12/12 dall'inizio
 
View ImageView ImageView Image

Quella sotto i bulbi da Flo rotti sta stretchando un sacco ed è anche quella più indietro, ho dovuto cropparla




Grandioso frà belle...
Ti seguivo in silenzio ma ti meriti solo complimenti mi sa che i led fanno la loro parte ottima...
Il prossimo ciclo quando finito questo, userò anch'io led cob 50w x4 tot 400w full spectrum fi a ordinato appena arrivano dovrò solo assemblare con qualche riflettore (con qua che guida se ce) e si parte
Ciaoooooo :tiphat:






1° ciclo indoor autoflo og kuSh dinaf3m

www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767

Il mio paradiso terrestre e grande 40x40x120cm
 

Dappo

Member
Grandioso frà belle...
Ti seguivo in silenzio ma ti meriti solo complimenti mi sa che i led fanno la loro parte ottima...
Il prossimo ciclo quando finito questo, userò anch'io led cob 50w x4 tot 400w full spectrum fi a ordinato appena arrivano dovrò solo assemblare con qualche riflettore (con qua che guida se ce) e si parte
Ciaoooooo :tiphat:


1° ciclo indoor autoflo og kuSh dinaf3m

www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767

Il mio paradiso terrestre e grande 40x40x120cm

Ciao Peppe!
Grazie mille

Nonostante molti parlino male dei led io con questi mi sono sempre trovato da dio
Però sto diventando impaziente, non vedo l'ora che diventino belle ciccione e mature!
Ogni volta che apro mi viene l'acquolina in bocca :3
 

Ridergrow

Member
Ellaaaa Dappo che belle che sono
Io concordo con te, sicuramente 10 giorni le vogliono ancora
a quel punto rivaluterei..
Hai modo di vedere i tricomi?

Complimenti comunque mi raccomando a tenere arieggiata la situazione e a tenere bassa l'umid..
A flush come sei messo? quando hai dato l'ultimo fert'irrigo?
 

Dappo

Member
Ieri
Non ho ancora flushato, pensavo di farlo settimana prossima

I tricominancora non posso controllarli purtroppo
Anche l'umidità è sempre alta, sul 70%, e l'unica cosa che posso fare è che ho fatto dall'inizio è stato arare sia sopra che sotto il box
 
Top