What's new

super crit4l very strong very happy

Status
Not open for further replies.

budino

Indica Lover
Veteran
E vai fumo, bella pianta! Spero che il caldo non ti rompa le uova nel paniere e che tu possa fare un ciclo come si deve.

Good vibes!
 

fumo

Active member
Veteran
ciao budì!!vecchio dessert,come và,credo che dopo il raccolto meglio, o no!!!???
 

fumo

Active member
Veteran
eilà free come stai,e un piacere risentirti,ecco un paio di foto a 31 giorni esatti,stasera la piccina ha ricevuto una bella poppata di 4mlalgablom + un cucchiaino di melassa,man mano diminuirò il dosaggio,è il momento della spinta,ancora timida niente sesso,si attende,allego qualche foto delle mobydik che andranno out,la piccina si era spezzata alla nascita,per mio stupore si e ripresa e inizia a crescere anche lei,ciao free grazie della visità
 
Last edited:

budino

Indica Lover
Veteran
ciao budì!!vecchio dessert,come và,credo che dopo il raccolto meglio, o no!!!???


E sì, va bene va bene...
Non ho mai fumato così bene in vita mia, mi bastano 2 bombe al giorno e raggiungo il nirvana...
Speriamo un giorno di poter condividere i frutti del nostro lavoro.
Forza brò che ti seguo!

Good vibes!
 
N

nosferato

Un'altra domanda fumo: ma la tanica trasparente non credi possa creare qualche problema alle radici x via della luce? Forse è trascurabile come cosa...
 

fumo

Active member
Veteran
può darsi nos,ma se traspare qualche radice vicino alla tanica,visto che è trasparente,l'avvolgo in una busta della spazzatura nera,grazie della visita e del consiglio,ma nulla è trascurabile quando ci si prende cura delle nostre amate,e tu me lo insegni e me lo ricordi,peace
 
N

nosferato

può darsi nos,ma se traspare qualche radice vicino alla tanica,visto che è trasparente,l'avvolgo in una busta della spazzatura nera,grazie della visita e del consiglio,ma nulla è trascurabile quando ci si prende cura delle nostre amate,e tu me lo insegni e me lo ricordi,peace

Piacere mio di potermi confrontare sempre con gente molto + esperta di me!
PEACE:ying:
 

fumo

Active member
Veteran
ciao taipan come stai?è sempre un piacere.ritornando alla pianta la cosa che mi da più soddisfazione e la spesa in totale.2 euro di terriccio al vivaio,la tanica presa per strada è lavorata.30lt volendo si può fare di più che una piccola super cri magari 3 con una stecca tra l'una e l'altra per tenerle un pochino più distanti,non necessariamente questo strain,ma una buona parte di piante di piccola stazza.dalle automatiche alle regolari.
stamane sono andato a vedere la sorella in out ed ho fatto uno scatto.oggi pomeriggio la uppo,diciamo che tanta piccola non è se messa a dimora in un sub abbondante e ben lavorato,magari oggi vi do anche il setup di quella in out.ciao ragà
 

fumo

Active member
Veteran
ecco le foto di una super critical out,fatta stamane,sorella di quella indoor,vicino a lei un trovatello non mio,la cri sta nel contenitore nero di 42 lt di terriccio misto tra quello di campagna naturale e l'altro composana piante verdi 20lt,il terriccio di campagna è stato setacciato per togliere gli scarti, pietre,zolle di terreno troppo compatte etcetc arricchito con argilla espansa,5lt,il trovatello non saprei non è mio ma di un amico,non ci bado a lei solo alla mia,ciao a tutti:gday:


p.s,la differenza tra le due sia la genetica che la semina,la sua quasi 3 mesi da seme sativeggiante,la mia nata l'8 maggio 33 giorni,molto indica
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ci conto ken,in questi giorni inizia la somministrazione di melassa,darò solo quello fino a che non necessita null'altro,e se necessita aggiungerò il classico algablom,
 

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti,ecco come si presenta a 38 giorni esatti dalla nascita,nulla da aggiungere,solo acqua e melassa ogni settimana,4ml x 1,5lt, mezzo cucchiaino di melassa,il box è settato per 14/10,temp esterne al box,di notte 23g,interne 29, max 30, ottima ventilazione sulla piccola dal basso verso l'alto,riciclo continuo di aria,scusate le foto,fatte con il cell,stasera upperò quella outdoor,:gday:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
questa è la mobydik che verrà sottoposta ad un test,userò un terriccio improprio,molto basso come ph,4.5,senza perlite o altro,solo terriccio,verrà messa in box con la critical,ne ho 5 out di moby dik ,a campo aperto,e sono veramente grosse in out,sono curioso di vedere come si comporta sotto stress,se sarà il caso si travaserà in vaso e sub adatto all'ultimo step,quello della fioritura,il primo step è in vaso di 1,5lt
 
Last edited:

Bio_Kio

Member
molto bella la super c. e anche l idea della tanica,mi sa che ti copiero.
ma la moby è già nel terriccio da azalee?se è così sembra che se ne sbatta
ciao e complimenti
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top