What's new

STOSFRANTO'S ADVENTURE

stòsfranto

Active member
Veteran
Aggiornamento 4° settimana di Bloom e inizio 3° giorno

Aggiornamento 4° settimana di Bloom e inizio 3° giorno

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

stòsfranto

Active member
Veteran
picture.php


Due giorni fà ho fertirrigato con 2 ml di Bi0bloom + 1Ml di GreenSensati0n. Sembra proceda tutto bene..
Consigli,pareri e cazziate sempre ben accetti! :wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Belle piante in salute stò :biggrin:
Mi sembrano belle cariche di N o sbaglio?
Adesso arriva il bello, vediamo come esplodono :biggrin:

:wave:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao sfrà bomba come stanno a venire su,gia è arrivato babbo nadal,super verdi complimentoni oni oni.l'N se lo ciucceranno tutto,hanno il tempo che vogliono per finirlo.big big up buon coltivo.
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Belle piante in salute stò
biggrin.gif

Mi sembrano belle cariche di N o sbaglio?
Adesso arriva il bello, vediamo come esplodono
biggrin.gif


wave.gif

No non sbagli..purtroppo!! Terriccio sbagliato... :wallbash:
Spero solo di riuscire a scaricarle per fine ciclo...anche se ho i miei dubbi.
:tiphat:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
ciao sfrà bomba come stanno a venire su,gia è arrivato babbo nadal,super verdi complimentoni oni oni.l'N se lo ciucceranno tutto,hanno il tempo che vogliono per finirlo.big big up buon coltivo.
Speriamo che se lo ciucciano tutto ste zozze... :D Grazie Bu'!! :tiphat:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Tutto procede bene, belle cime in formazione e piante compatte, continua cosi che vai bene.
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Che belle signorine! :dancer:
Tutto procede bene, non mi rimane che augurarti buon proseguo e una rigogliosa fioritura! Avanti tutta!!!! :wave:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Tutto procede bene, belle cime in formazione e piante compatte, continua cosi che vai bene.
Grazie bro'..mi hai dato una bella salvata!! :D

Che belle signorine!
Tutto procede bene, non mi rimane che augurarti buon proseguo e una rigogliosa fioritura! Avanti tutta!!!!
Bellaaa Crazyyy grazie! :)

Ah piagnone..guarda lì che piante..che fai le bagni con le lacrime è quello il trucco?
Ecco..hai dovuto subito svelà er trucco segreto!! Mannaggia!! Tanti non lo sanno che er pianto frutta!! :D :D
 

_sublime_

Member
ciao stò! :tiphat:
che belle che sono!!
ahaha non sapevo di questo vostro trucco piangendoci sopra... adesso che lo so, se questi sono i risultati, devo trovare un modo per piangere a cascata anche sopra le mie :biggrin:

seriamente bellissime... e penso non avrai problemi a farle scaricare per bene tutte..

ti seguo fino alla fine!:biggrin:
buon cultivo
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Grazie Sublime e Garyroach!! :) Si Subli'..sembra funzionare....fai na cazzata con il terriccio come ho fatto io...e poi te le abbracci e gli piangi addosso fino a inzupparle!! :D...mi raccomando controlla anche il ph lacrimale eh :D :D
:wave:
 
Ciao Stò , grazie per la visita

anch'io ti seguo da un po' , sono stato sempre in silenzio ma ho sempre ammirato le tue ragazze:biggrin:

complimenti e buon proseguimento per il cultivo:biggrin:

Hola fra , alla prossima...........:biggrin:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao Stò , grazie per la visita

anch'io ti seguo da un po' , sono stato sempre in silenzio ma ho sempre ammirato le tue ragazze

complimenti e buon proseguimento per il cultivo:biggrin:

Hola fra , alla prossima...........:biggrin:
Ciao Buffalo :) Grazie mille..e complimentissimi ancora per il pollicione verde che hai!! Grande!! :tiphat:
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top