What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao a tutti! Come promesso aggiornamento fotografico. Iniziamo con le "regolari", la Psico e la Caram€lo sono al 33° giorno di vege; la Caram€lo ha le foglie superiori un pò bruciate perchè è andata contro la cfl, oggi l'ho alzata, mentre la Caram€lo ha le foglie inferiori un pò ingiallite, sono i segni delle carenze dei giorni iniziali quando non avevo i fert.
Psico:

picture.php


Caram€lo:


picture.php


Foto di gruppo:

picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Queste sono le Sweet Sp€cial, 2 in fioritura e 1 in vegetativa, 51° giorno; su entrambe hanno fatto la loro comparsa i primi pistilli marroni, sembrano un orologio..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Le due in fioritura sono in flush da questa settimana. Hola..:wave:
 

sgapetti

Active member
Veteran
wee massaud, se copri la terra con uno strato di argilla espansa le radici colonizzeranno tutto il sub , anche la superfice, non essendo piu' disturbate dalle irrigazioni , luce e cosi' via.
Peace S
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao sgap! Grazie del consiglio e di essere passato! Ma a dir la verità avevo già pensato di farlo guardando il tuo 3d ! Tanto devo ancora travasare nei vasi definitivi da 11l! Hola..:wave:

:smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola companero,
non avevo ancora commentato le tue ultime pics..
Le due auto sono davvero cicciottelle e appetitose, anche se continuo a pensare che la non AF potrebbe stupirci..:dance013:
Quanta vegetativa ancora per le due regolari??
Seguo
Hasta :wave:
Tup
 

fumo

Active member
Veteran
le tue sweet special hanno tenuto il gene automatico,fammi sapere almeno il sapore e stone,
ti ricordo che sono ancora in possesso di 3 seed sweet special auto,per il resto delle serie anche questa e andata
 

massud

Stealth Grower
Veteran
@ Tup: Ciao companero! Le due regolari e la non-af vegeteranno finchè le due af non saranno pronte, quindi prevede ancora un paio di settimane; quella più piccola forse sarà pronta nel giro di una week mentre l'altra sembra più lenta! Sono curioso anch'io di vedere come sarà la non-af anche perchè non sanno con cosa è stata impollinata e considerando la varietà e la qualità delle genetiche Sweet S. spero sarà qualcosa di speciale! Sono ancora combattuto se tentare il vertical, magari mettendo la buona vecchia 300w cfl, più lumens e meno calore..mah vedremo..grazie di essere passato! Hola..:wave:

@ fumo: ciao bro! Non ti farò attendere per lo smoke report, ho già l'acquolina in bocca! Comunque per ora posso dire che quella più piccola è molto sweet mentre l'altra assomiglia molto di più alla Cream C., dolce e speziata. Pensa che ero tentato di portare una delle due non-af in guerrilla ma non avrei avuto voglia poi di seguirla! Vabbè..stay tuned! Hola..:wave:

:smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Aggiornamento..
Ho fatto un pò di lavori nel box: ho tolto la 125 w cfl, ho modificato il riflettore mettendo la ventola davanti al bulbo (guadagnati quasi 10° di temp max!) e ho travasato la Caram€lo e la Sw€et in vasi da 11 l e le ho piegate. Mercoledì (a 7 settimane di veg) saranno messe in fioritura. Per quanto riguarda le af, ho tagliato quella più piccola, oggi è la nona settimana, mentre l'altra ne avrà ancora per un pò, però sono obbligato a tenerla con le "regolari" a 12/12, chissà se finirà prima. Ho deciso di mettere la Psico in guerrilla tra un mesetto, ho quasi finito la costruzione di un minibox in cui sarà messa insieme a 2 Cannalop€ Haze (regalo di pasqsn!), il terzo seme era rotto (maledette poste!) e 1 seme originale di Ketama. Foto:

Psico:

picture.php


Sw€et "regular":

picture.php


picture.php


Caram€lo:

picture.php


picture.php
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola companero,
seguo con interesse questa grow in progress :biggrin:
Rep+ per il raccolto e la tenacia :tiphat:
Aspetto di vedere esplodere le due "big" :peacock:
Una domanda: usi la melassa insieme ai fert da bloom?
Te la consiglio VIVAMENTE, a mio parere è ottima e poi con 4 eurini ci compri 450ml che ti bastano comodamente per fare 3 cicli
Continuo a seguirti

Tup
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Tup! Grazie della rep! Non vedo l'ora di assaggiare quella Sweet! Ho comprato un fert bio dell'atami "organic flavour" a base di melassa da somministrare dalla 3a settimana di bloom. Alle 2 af l'ho dato per 3 o 4 volte e sembra l'abbiano apprezzato! Adesso vedrò con le altre! Hola companero..:wave:

:smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Aggiornamento al 74° giorno per la Sweet Special e alla prima settimana di fioritura per la Psico e la Caramelo:

Sweet Special: non sembra volerla smettere di fiorire, sembra quasi che da quando è a 12/12 abbia ricominciato! Non assomiglia per niente a quella che ho raccolto 10 giorni fa; questa è alta il doppio, gonfia il triplo e con un odore tropicale molto piacevole! Foto:

picture.php


picture.php


picture.php


La Psico destinata alla guerrilla tra un paio di settimane (sempre che le temp tornino alla media stagionale) si è ripresa moltissimo grazie alle potature e a una lampada da 125w cfl tutta (o quasi) per sè; nella foto è un pò assetata e la bruciatura sulla foglia a destra è dovuta al calore della lampada (problema già risolto):

picture.php


La Cannalope Haze f2 di qualcuno del forum (l'altra non è germinata, peccato!) dopo 5 giorni sotto lampada a 16/8 insieme alla Psico in vaso da 3,6 litri; e speriamo sia femmina:

picture.php


segue..
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Caramelo:

picture.php


Sweet Special:

picture.php


picture.php


picture.php


Le due incastrate come stanno nel box sotto la luce:

picture.php


Hanno quasi 3 settimane di differenza e si vede! La Sweet ha già in mostra i primi peletti..

Saluti a tutti! Hola..
 

fumo

Active member
Veteran
mi sono letto tutta la pagina e devo dire che se la lasci andare raddoppierà ancora secondo me,rep meritato ciao massud a presto
 

massud

Stealth Grower
Veteran
mi sono letto tutta la pagina e devo dire che se la lasci andare raddoppierà ancora secondo me,rep meritato ciao massud a presto

Ciao fumo! Grazie della rep e di essere passato! Speriamo però non cresca ancora troppo perchè poi potrebbe essere un problema :biggrin:! Giusto per aggiornare la situazione, ho aggiunto la Psico destinata alla guerrilla, è troppo bella (e profumata) per rischiare di perderla! Domani aggiornamento fotografico! Buona festa ANTIFASCISTA a tutti! Hola..:wave:

:smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Questa settimana non sono riuscito ad aggiornare prima, le foto infatti sono di giovedì, sembra poco ma vi assicuro che in questo momento crescono a vista d'occhio, ogni giorno sembrano sempre più grandi! Nelle foto non si vede (come al solito la qualità è quella che è..) ma la Swe€t Special e la Caram€lo hanno già un bel pò di resina..

Sw€et Special versione Af: piano piano si avvicina il giorno del taglio, nelle foto è all'82°giorno, iniziano a imbrunirsi i tricomi ma ne avrà ancora per 7-10 gg, non voglio aver fretta nel tagliarla.

picture.php


picture.php


Caram€lo: 15° giorno di bloom.

picture.php


picture.php


Segue...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Swe€t Special versione non-af: 15° giorno.

picture.php


picture.php


Psicodelicia: 2° giorno. Questa era destinata alla guerrilla, ma un pò per paranoie, un pò perchè è troppo bella e profumata e un pò perchè ho troppa voglia di fumarla l'ho spostata nel box per la fioritura.

picture.php


picture.php


Questa è la Cannalop€ Haze nel box vicino in vege ancora per due settimane:

picture.php


Tutto per ora procede per il meglio, anche in altezza sembrano essere contenute (non posso superare i 45-50 cm). Profumo per ora leggero, la Caram€lo più sul metallico-lavanda e la Swe€t Special non-Af dolce-agrumato.

Segue...
 
Top