What's new

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey companerooooo come la va qui?
Tendataaa tendataaaa!

Bless

Ciao iConnex! :laughing: Stavo giusto leggendo il tuo 3d! Tutto bene grazie! Spero di riuscire a organizzare qualcosa, dipende anche da quanti siamo :biggrin:! L'alternativa potrebbe essere un bel pranzetto domenicale in un posto sicuro per le nostre degustazioni ;)! Vediamo dai! Da qui a maggio ce n'è di tempo! Hola companero! :wave:

:smoweed:
 

iConnex

Member
Veteran
Ciao iConnex! :laughing: Stavo giusto leggendo il tuo 3d! Tutto bene grazie! Spero di riuscire a organizzare qualcosa, dipende anche da quanti siamo ! L'alternativa potrebbe essere un bel pranzetto domenicale in un posto sicuro per le nostre degustazioni ! Vediamo dai! Da qui a maggio ce n'è di tempo! Hola companero!
Bella Bro... ti seguo sempre! hai ragione c'è tempo ;D però ci sta prende bene aahahaha

Hola Bro!:tiphat:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Massud!!! :tiphat:
Anche se in silenzio seguo sempre eh :)
Complimenti belle bimbe e in piena forma!!!
Ribadisco che il micro growing secondo me è un arte :artist: ed è incredibile vedere cosa si puo' fare in uno spazio così piccolo!
Complimenti per il good joob! continua così! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella Massud!!!
Anche se in silenzio seguo sempre eh
Complimenti belle bimbe e in piena forma!!!
Ribadisco che il micro growing secondo me è un arte ed è incredibile vedere cosa si puo' fare in uno spazio così piccolo!
Complimenti per il good joob! continua così!

Ciao Crazy! Grazie di tutto! Lo spazio è piccolo causa forte proibizionismo nell'ambiente in cui vivo! E' un pò un modo di resistere a questo sistema ingiusto :pirate:..Se riuscirò ad andare a vivere da solo, ancora prima di comprare i mobili, mi prendo un bel box, ho già in mente un bel progettino :biggrin:! Dopo aggiorno con qualche foto! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

Weeda

Member
Ciao Crazy! Grazie di tutto! Lo spazio è piccolo causa forte proibizionismo nell'ambiente in cui vivo! E' un pò un modo di resistere a questo sistema ingiusto :pirate:..Se riuscirò ad andare a vivere da solo, ancora prima di comprare i mobili, mi prendo un bel box, ho già in mente un bel progettino ! Dopo aggiorno con qualche foto! Hola bro!

:smoweed:

Forse immagino qual'è il famoso proggettino :biggrin:, è un box super mega iper bellissimo che mi hai fatto vedere in pm? quel box mi mette la bavetta :tongue: !

:ying:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Forse immagino qual'è il famoso proggettino , è un box super mega iper bellissimo che mi hai fatto vedere in pm? quel box mi mette la bavetta :tongue: !

:ying:

Esatto! Affiancato ovviamente da un altro per la vege, i cloni e le mamme :biggrin:...Manca solo di comprarli e di trovare il posto dove metterli! Speriamo dai..Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento fotografico al 10° giorno di fioritura. Nell'ultima settimana ho diluito una dose piena di Alga-a-mic + Bioheaven + Bioworm in due fertirrigate e oggi ho dato solo acqua. Niente piegature, si stanno sistemando benissimo da sole, per ora stretch contenuto. Non ho fatto foto alla SweetTai perchè non è cambiato molto dall'ultima volta, oggi l'ho travasata e le ho dato una leggera fertirrigata. E' in attesa di una sorella, non credo talea perchè ho tempi troppo stretti, forse un'altra Tai, vedrò settimana prossima. Adesso foto...
Peccato per il flash perchè hanno gli apici di un bel verde smeraldo così come le foglie, nelle foto sono venute un pò "verde opaco"! Le foglie gialle sono così perchè o toccano un pò il terreno o c'è finito sù un pò di acqua e fert o (come nell'ultima foto) erano posizionate tra il vaso e il lato del box.
Prima di gruppo, da sinistra Ganesh#1, SnowFruit e Ganesh#2:

picture.php


picture.php


picture.php


Ganesh#2:

picture.php


SnowFruit:

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Ganesh#1:

picture.php


Commenti, consigli, critiche sono sempre ben accetti!
Stasera ho proprio voglia di una bella pipetta..Tra poco credo me la fumerò..Alla nostra salute growers :smoke:! Hola! :wave:
 

1312

Active member
Grande companero massud, cosa vuoi che commenti, beccati sta rep+ e ti seguo, in attesa che gonfino per bene:peacock:
Ci si legge:tiphat:
 

sgapetti

Active member
Veteran
we fratello, bel lavoro di legature , pero' occhio alle carenze . Quando la canapa stretcha mangia tanto ( infatti poco N poco stretch , piu' N piu' stretch ) ma lo stretch non e' dovuto alla fioritura, certo la pianta cresce tanto e crea la base delle cime , parlo della distanza internodale . La distanza internodale e dovuta a lo spettro sbagliato da noi usato indor . Lo spettro delle cfl ,luce blu o agro e' piu' adatta a tutto il ciclo di vita e la distanza internodale e minima, piante compatte. Sara' veramente interessante vedere lo sviluppo , buon coltivo

Peace S
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande companero massud, cosa vuoi che commenti, beccati sta rep+ e ti seguo, in attesa che gonfino per bene
Ci si legge

Ciao 1312! Grazie! Anch'io attendo fiori e resina :biggrin:! Hola bro! :wave:

we fratello, bel lavoro di legature , pero' occhio alle carenze . Quando la canapa stretcha mangia tanto ( infatti poco N poco stretch , piu' N piu' stretch ) ma lo stretch non e' dovuto alla fioritura, certo la pianta cresce tanto e crea la base delle cime , parlo della distanza internodale . La distanza internodale e dovuta a lo spettro sbagliato da noi usato indor . Lo spettro delle cfl ,luce blu o agro e' piu' adatta a tutto il ciclo di vita e la distanza internodale e minima, piante compatte. Sara' veramente interessante vedere lo sviluppo , buon coltivo

Peace S

Ciao sgap! Grazie! Hai ragione per il discorso N ed è vero che ne dò poco, però è anche vero che di carenze non ne vedo! Le foglie gialle non sono dovute a mancanza di N ma alla posizione in cui sono o perchè vengono bagnate quando irrrigo! Il biogrow non lo uso da 4 cicli e non mi sto trovando male! Certo ce l'ho sempre lì vicino nell'armadio :)..Per quanto riguarda le lampade sto usando uno spettro a maggioranza rossa, perchè le 2x25w sono a 2700° e la 125w è agro con uno strano spettro purple! Vedremo l'evolversi! Sempre un piacere parlare con te :)! Hola fratello! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ha già detto tutto sgap,e non credo di poter aggiungere altro,se non che sono bellissime,come sempre!!goditi lo strertch,a me piace molto,ma voi microgrowers,mi sa che lo odiate :D
Buon coltivo fratello!! :wave:
 

raganja

Member
Ciao 1312! Grazie! Anch'io attendo fiori e resina :biggrin:! Hola bro! :wave:



Ciao sgap! Grazie! Hai ragione per il discorso N ed è vero che ne dò poco, però è anche vero che di carenze non ne vedo! Le foglie gialle non sono dovute a mancanza di N ma alla posizione in cui sono o perchè vengono bagnate quando irrrigo! Il biogrow non lo uso da 4 cicli e non mi sto trovando male! Certo ce l'ho sempre lì vicino nell'armadio :)..Per quanto riguarda le lampade sto usando uno spettro a maggioranza rossa, perchè le 2x25w sono a 2700° e la 125w è agro con uno strano spettro purple! Vedremo l'evolversi! Sempre un piacere parlare con te :)! Hola fratello! :wave:

Confermo alla grande Sgap! Grazie a questo suo consiglio ho vegetato quasi 40 giorni e stretch veramente minimo! Ho messo le solo 2700k adesso a 3 sett di bloom
 

supertramp

Member
sono sempre più emozionato di trovare persone simili con hobbies simili ai miei :D Quelle piantine sono troooooppoooo belleeee
 

appiccicoso

Member
ha già detto tutto sgap,e non credo di poter aggiungere altro,se non che sono bellissime,come sempre!!goditi lo strertch,a me piace molto,ma voi microgrowers,mi sa che lo odiate :D
Buon coltivo fratello!! :wave:

ti dirò principe, noi microgrowers amiamo lo stretch se si ferma a quei 15 centimetri dalla rete, quando sforano partono le madonne, anche perchè la CFL non ce la fa oltre i 15 cm...ci vuole una 150 HPS, è l'unica!!

Massud, che dire, piante belle belle belle! Vedrai come partono adesso!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
hola massud che belle figliuole tra poco booommm...

Ciao boom! Grazie! E' un piacere rivederti da queste parti! Speriamo davvero che esplodano se no dovranno vedersela con me! Hola bro! :wave:

ha già detto tutto sgap,e non credo di poter aggiungere altro,se non che sono bellissime,come sempre!!goditi lo strertch,a me piace molto,ma voi microgrowers,mi sa che lo odiate
Buon coltivo fratello!!

Ciao companero! Grazie! Finchè lo stretch è controllabile piace anche a me! E' uno dei problemi di coltivare al limite..Hola fratello! :wave:

Confermo alla grande Sgap! Grazie a questo suo consiglio ho vegetato quasi 40 giorni e stretch veramente minimo! Ho messo le solo 2700k adesso a 3 sett di bloom

Ciao raganja! Grazie del passaggio! Credo mi stia aiutando molto il fatto di aver dato poco N perchè poi come lampade sono sempre stato sullo spettro rosso, anche in vege, e per ora non sembra andar male! Hola bro! :wave:

sono sempre più emozionato di trovare persone simili con hobbies simili ai miei Quelle piantine sono troooooppoooo belleeee

Ciao supertramp! Grazie! Spero tra poco lo saranno ancora di più, adesso sono ancora al livello "lattuga"..Qui c'è un sacco di gente che non vede l'ora di condividere le proprie esperienze, anche perchè purtroppo per noi il proibizionismo ci ha confinato in un angolino del web, ma siamo sempre di più, e più passa il tempo e meno possibilità avranno di tenerci nascosti! Growers Unite! Hola! :wave:

ti dirò principe, noi microgrowers amiamo lo stretch se si ferma a quei 15 centimetri dalla rete, quando sforano partono le madonne, anche perchè la CFL non ce la fa oltre i 15 cm...ci vuole una 150 HPS, è l'unica!!

Massud, che dire, piante belle belle belle! Vedrai come partono adesso!

Ciao appiccicoso! Grazie! Ho letto dei problemi che stai avendo nel nuovo ciclo, sei riuscito a risolverli? Sono ripartite? Non ti ho scritto niente perchè ho visto che ti hanno lasciato un pò di suggerimenti che condividevo appieno! Come non darti ragione sullo stretch! Di sicuro le cfl non hanno più di 25 cm di profondità (parlo del massimo, la 300w cfl) e quindi sono fondamentali tutti quei metodi che ci aiutano a tenerle basse..Dal lst/scrog alla dimensione del vaso, alla quantità di fert..Anche se la 150w hps me la sogno di notte! Hola fratello! :wave:
 
Last edited:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ciao bello massud,
mi fai un piacere quel pezzo svolazzante del sacco nero, me lo puoi rifilare bene, è veramente antiestetico!! :)
Nebulizza acqua distillata sulle foglie..fa di un bene, a manetta..ciao!!!!

p.s. il vaso fatto così è una figata, grande!!ahahahahaa..
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bello massud,
mi fai un piacere quel pezzo svolazzante del sacco nero, me lo puoi rifilare bene, è veramente antiestetico!!
Nebulizza acqua distillata sulle foglie..fa di un bene, a manetta..ciao!!!!

p.s. il vaso fatto così è una figata, grande!!ahahahahaa..

Ciao 30x470! :laughing:...Hai ragione! Solo che ho impiegato un pò a fare il vaso e quando l'ho finito mi sono detto: "ok adesso non tocco più niente, rischio di fare altri danni" :biggrin:! Prometto che lo taglierò via! Non sapevo dell'acqua distillata sulle foglie..Scusa l'ignoranza, ma il ph devo regolarlo a 6,5 anche per la nebulizzazione giusto? Lo farò in settimana..Grazie! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

popino

Active member
Veteran
grande massud
rep+ strameritata

nn sono un amante del micro
stai facendo un ottimo lavoro :ying:
 
Top