What's new

Stealth Mini-Jardin

Weeda

Member
Da sballo solo a vederla con gli occhi! Complimenti bro..non mi resta che dire...goditela tutta (e facci assaggiare anche a noi le tue
prelibatezze ogni tanto però:bigeye:) !

:tiphat:

Buone fumate..
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola companero Massud,
ho seguito in modalità silente..
mi farei volentieri avvelenare dalla GP di qualche pagina fa..:biggrin:

:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Che pepite Bro!

you must spread...
un saluto...

Ciao The Devil! Grazie! Vedrai la Psico feno sativo che bomba..Soprattutto nell'high, come gusto forse è meglio il feno indica perchè più fruttato..Ma alla fine noi cos'è che cerchiamo :)?!?! Hola bro! :wave:

Da sballo solo a vederla con gli occhi! Complimenti bro..non mi resta che dire...goditela tutta (e facci assaggiare anche a noi le tue
prelibatezze ogni tanto però) !



Buone fumate..

Ciao Weeda! Grazie! Ieri sera ci ho dato dentro :biggrin:! Appena organizziamo un meeting porto qualcosa da farvi assaggiare! Hola bro! :wave:

Hola companero Massud,
ho seguito in modalità silente..
mi farei volentieri avvelenare dalla GP di qualche pagina fa..

Ciao comapanero! E' un piacere vederti da queste parti! Attendiamo l'inizio di un tuo ciclo! Manchi solo tu! La GP te la consiglio, veloce, produttiva e molto frutttata! Hola fratello! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente..Vi metto qualche foto di quello che ho "prodotto" oggi pomeriggio, non avendo nient'altro da fare..

Hash ottenuto dalla pulitura del grinder a distanza di due mesi dall'ultima volta..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Just my 2 cents :biggrin:...Hola growers!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Wow!!Grande massud!!....e...com'era? :smokeit: Ciao

Ciao bibo! Grazie..Te lo saprò dire domani..Adesso è nel barattolo con la Psico, lo fumerò stasera prima di andare a dormire..Spero in un bel trip di un'oretta..Con i Massive Attack nelle orecchie :biggrin:! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Oggi aggiornamento fotografico al 3° giorno di fioritura. Le ho messe a 12/12 mercoledì dopo 49 giorni di vege per la Ganesh#2, 56 giorni per la Snow Fruit e 58 giorni per la Ganesh#1. Per ora si stanno comportando bene, l'altezza dal "suolo" va dai 10 ai 12 cm, oggi ho solo tirato qualche filo, niente lst. Fertirrigato con 3 ml/l di Bioheaven, Alga-a-mic e Bioworm. Tra una settimana inizierò con l'Ata Flavour alla melassa.
Adesso foto...

Da sinistra Ganesh#2, SnowFruit e Ganesh#1:

picture.php


Ganesh#2, la foglia è gialla perchè toccava il terrccio:

picture.php


SnowFruit:

picture.php


Ganesh#1:

picture.php


Sotto le lampade:

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Sotto le lampade:

picture.php


picture.php


Nel frattempo nel box vicino:

picture.php


Ve la presento..E' una Sweet Tai sempre della Sweet Seeds, incrocio tra una Early Skunk e una Super Tai, 75% sativa, 9 settimane di fioritura previste e ne farà 7 di vegetativa, multi-topping + lst in un vaso sempre autocostruito 15 cm di altezza, 20 cm di profondità e 20 di lunghezza. Forse aggiungerò un clone della Ganesh#1, ma devo ancora decidere. Adesso è sotto le solite 2x25w cfl a 20/4.
Consigli, commenti, critiche sono sempre ben accetti!
Hola growers! :wave:
 

sgapetti

Active member
Veteran
Rispetto fratello, stai veramente ai limiti del possibile, quanti cm hai dalla rete alle lampade?:laughing:Sara veramente un bel vedere:dance013:Considera di coprire meglio il sub con argilla espansa, cosi le radici sfruttano tutto il sub.:tiphat:
Peace S
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
great Job mass!!!partirai in quarta in fioritura,con delle piante cosi perfette!!

quoto sgap x l'argilla.
buon coltivo fratello. :)
BIG up!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Rispetto fratello, stai veramente ai limiti del possibile, quanti cm hai dalla rete alle lampade?Sara veramente un bel vedere Considera di coprire meglio il sub con argilla espansa, cosi le radici sfruttano tutto il sub.
Peace S

Ciao sgap! Grazie! La lampada non è ancora contro il "soffitto" del box, complessivamente ho 20 cm lampada/terra al centro, 23 cm di lato! Sono pochi lo so..Ma c'è sempre il box uguale al tuo lì vicino se dovessi avere problemi di contenimento! Sapevo mi avresti detto dell'argilla espansa :)! E' che mi dimentico sempre, la prossima volta la metterò! Hola fratello! :wave:

great Job mass!!!partirai in quarta in fioritura,con delle piante cosi perfette!!

quoto sgap x l'argilla.
buon coltivo fratello.
BIG up!!

Ciao companero! Grazie! Speriamo non proprio in quarta se no non so più come farcele stare in quel nano-box :biggrin:! Ogni volta mi dimentico di risolvere il problema di come dare da bere senza annegarle e penso a te e al tuo innaffiatoio con un pò d'invidia :biggrin:! Dovrò pensare a qualcosa..Hola fratello! :wave:
 

rootidec

Active member
Veteran
che belle mass, inizi bene la primavera ! :)
hola!!

ps son stato poco su ic perchè questi gg è tornata la ragazza dal paese e mi ha messo in riga ahah :) ho anche ridotto un pò watt e manutenzione... a breve posterò...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
che belle mass, inizi bene la primavera ! :)
hola!!

ps son stato poco su ic perchè questi gg è tornata la ragazza dal paese e mi ha messo in riga ahah :) ho anche ridotto un pò watt e manutenzione... a breve posterò...

Ciao rootidec! Grazie! Speriamo in una primavera fiorita :)! :laughing: Ste donne..Sarà comunque un ottimo setup, il pollice verde non cambia ;)! Hola fratello!

:wave::smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
. . .

Ve la presento..E' una Sweet Tai sempre della Sweet Seeds, incrocio tra una Early Skunk e una Super Tai, 75% sativa, 9 settimane di fioritura previste e ne farà 7 di vegetativa, multi-topping + lst in un vaso sempre autocostruito 15 cm di altezza, 20 cm di profondità e 20 di lunghezza.
Consigli, commenti, critiche sono sempre ben accetti!
Hola growers! :wave:

Questa mi incuriosisce parecchio..:tiphat:

..penso di averla fatta come freebee di SS ma mi è sempre rimasto il dubbio..

un motivo in più (se ce ne fosse bisogno..) di seguirti..

Hasta companero! :wave:

P.s. ti comunico di avere 3 bimbe piccine piccine già in grow e due che dovrebbero spuntare a giorni.. altrimenti pensi che mi sono imborghesito.. :biggrin:
 

1312

Active member
Ho già in mente un paio di posti interessanti low cost e credo anche sicuri..Uno poi sarebbe il top anche se è in montagna ma è ben servito dai mezzi pubblici..Nei prossimi mesi vi farò sapere, prima mi informerò bene..L'importante è che il Rasta e 1312 non finiscano tutto mentre gli altri dormono :biggrin:! Lunedì aggiornamento fotografico del nanobox! Hola fratelli! :wave:

:smoweed:
Hola massud, cavolo me l'ero perso questo tuo...
Eheh, io non garantisco per me per Rasta neanche:laughing:...
Detto ciò, ti contatto in mp perchè ti devo dire una cosa:huggg:

Minchia le bimbe come spingono, interessante la Tai, ti seguo sempre, anche se a volte mi perdo...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Questa mi incuriosisce parecchio..

..penso di averla fatta come freebee di SS ma mi è sempre rimasto il dubbio..

un motivo in più (se ce ne fosse bisogno..) di seguirti..

Hasta companero!

P.s. ti comunico di avere 3 bimbe piccine piccine già in grow e due che dovrebbero spuntare a giorni.. altrimenti pensi che mi sono imborghesito..

Ciao companero! Giusto ieri mi chiedevo che fine avessi fatto! Dai imborghesito no, però che ne hai fatta un kg in veranda magari sì :biggrin:! Mi ricordo anch'io di quel tuo freebie senza nome! Vediamo come viene sù, ha già un buon profumo! Hai visto quanti 3d aperti ci sono?! Manca solo il tuo! Dai che il sub-forum italiano spacca sempre di più! Hola fratello! :wave:

Hola massud, cavolo me l'ero perso questo tuo...
Eheh, io non garantisco per me per Rasta neanche...
Detto ciò, ti contatto in mp perchè ti devo dire una cosa

Minchia le bimbe come spingono, interessante la Tai, ti seguo sempre, anche se a volte mi perdo...

Ciao 1312! Grazie! Ti ho risposto al pm! Speriamo di poter fare un bel meeting :biggrin:! Hola fratello! :wave:
 
Top