What's new

Stealth Mini-Jardin

clashollo

Member
Veteran
Grande massssss che calici la nepalese.. proprio dei bei chicchi resinosi. . I complimenti si sprecano. Ciao broo quanto vorrei assaggiarle tutte.. :p reparto appena possooo
 

massud

Stealth Grower
Veteran
grande belle brillanti come piace a noi ola Massud!!

Ciao iosono! Grazie!! Molto contento che vi piacciano :)! Hola! :wave:

Hola companero,solita resina a volontà sulle tue psico,la nepalese sembra davvero bella e resinosa,ma a profumi come è messa???
Buona secca fratello

Ciao companero! Grazie!! Come profumi i due feno si sono differenziati molto: quello 'nepalese' ha virato verso profumi più 'pesanti', tipo liquirizia, anice, nocciola e, se sarà simile come sembra a quella in guerrilla, cacao amaro, con un sentore di fiori sullo sfondo, mentre quello 'congolese' è più 'fresco', anice, fiori e lavanda! Quest'ultima è molto simile alla High Level, senza però il profumo d'incenso dovuto alla parte Haze del cross! Ottimi entrambi comunque :)!! In qualche modo, ma sono sicuro che riuscirai ad assaggiarle, magari incrociate con qualcos'altro :)!! Hola fratello! :wave:

Ciao, caspita!pronta al 55°giorno
Sono belle zuccherose,bellissime foto

Ciao jabbaray! Grazie!! Uno dei lati positivi della Psico è proprio la velocità di fioritura! Anche se da seme di solito impiega sui 60-65 giorni, alcuni feno anche 70! Questi cloni vengono da un feno da 9 settimane, quindi da clone impiegano una settimana di meno! Hola! :wave:

Grande massssss che calici la nepalese.. proprio dei bei chicchi resinosi. . I complimenti si sprecano. Ciao broo quanto vorrei assaggiarle tutte.. :p reparto appena possooo

Ciao clash! Grazie!! Anche a me ha colpito molto il modo in cui forma i fiori! Speriamo siano anche buoni oltre che belli :)!! Potessi ve li farei assaggiare a tutti :)!! Hola bro! :wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, allora starò attento!è un pò una fortuna che ci metta meno visto che sono con i barattori vuoti da un bel pò:moon:
Per avere l'effetto tipico da psico raccogli quando i tricomi sono 1/3 ambrati, giusto?:tiphat:
 

Noonz

Member
Veteran
Ciao massud....
Ti piacciono proprio queste psico!?! Mi ha sempre ispirato anche a me ma non l'ho mai fatta. La metto in lista per il prossimo coltivo! Intanto mi godo con gli occhi le tue, che sono da aquolina in bocca!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Fratello Massud!
Questa te la dedico http://youtu.be/tEB5023ROxM
ma che bontà ma che bontà ....mmmmm...che profumino!! fai assaggiare un pezzettino!
Un abbraccio fratello!

Ciao Crazy! Grazie :)!! Magari potessi farvele assaggiare :)!! Speriamo un giorno non troppo lontano!! Maledetto proibizionismo...Un abbraccio! Hola fratello! :wave:

Che bei cristalli companero!!

..e chissà che profumi invitanti..

Hola fratello

Ciao companero! Grazie!! Come non darti ragione! Non sai che voglia ho di assaggiarle :)!! Hola fratello! :wave:

Ciao, allora starò attento!è un pò una fortuna che ci metta meno visto che sono con i barattori vuoti da un bel po
Per avere l'effetto tipico da psico raccogli quando i tricomi sono 1/3 ambrati, giusto?

Sì 30-40% di ambratura va benissimo!! Vedrai poi che effetto :)!! Hola bro! :wave:

Ciao massud....
Ti piacciono proprio queste psico!?! Mi ha sempre ispirato anche a me ma non l'ho mai fatta. La metto in lista per il prossimo coltivo! Intanto mi godo con gli occhi le tue, che sono da aquolina in bocca!

Ciao Noonz! Grazie!! Se ti piaccciono le sative con effetto energizzante/elettrico/psichedelico la Psico è perfetta :)!! Poi è abbastanza veloce e molto produttiva! E in fioritura non puzza neanche tanto, anzi! Poi con una concia giusta sprigiona tutti i suoi profumi :)! Hola! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
..e aggiungo.. .. mi piacerebbe leggere qualche smoke report + in là ..

Ciao Cime!! Grazie!! Ho 3-4 smoke report da postare appena riesco :)!! Hola bro!!

Mi spiace non essere molto presente sul forum ultimamente, ma ho pochissimo tempo libero! Vi penso spesso però :)!!

Aggiornamento al 63° giorno di fioritura per le 2 Bangi e la Psico impollinata! Ieri ho tagliato la Bangi feno 'nepalese'! Veramente molto promettente :)!! Ho trovato 5-6 seeds tutti più o meno immaturi! Per le altre due ancora 10-15 giorni...Lunedì metterò in fioritura un clone di Flashback#2 e uno di HighLevel! Ieri ho anche lavato il cocco nuovo...Temperature ottime! Comprese tra i 19.5° e i 24.5°! Adesso foto...

A sinistra l'ultima Psico:

picture.php


Bangi feno 'nepalese':

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


picture.php


Cimetta auto-scroggata :):

picture.php


picture.php


Le ultime due rimaste:

picture.php


Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Fantastico aggiornamento fratello, bellissime foto, bellissime piante, tutto alla grande insomma :D Complimenti! Quanta resina, per caso hai temperature più fredde della norma nella tua zona cultivo?
Amo particolarmente la Bangi feno Nepalese, proprio una signorina stupenda :)

Hola bro, a presto :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Fantastico aggiornamento fratello, bellissime foto, bellissime piante, tutto alla grande insomma Complimenti! Quanta resina, per caso hai temperature più fredde della norma nella tua zona cultivo?
Amo particolarmente la Bangi feno Nepalese, proprio una signorina stupenda

Hola bro, a presto

Ciao Weeedmann! Grazie!! Troppo gentile!! A dir la verità le temp sono perfette! 19 di minima e 24 la massima!! Ottime anche per far fiorire i cloni nuovi per il prossimo ciclo, che inizierà domani :)!! Hola fratello! :wave:

davvero interessante quel fenotipo nepalese e l'ultima della psico;-). Bravo Mass...

Ciao LilTia! Grazie!! È un piacere leggerti da queste parti :)!! Il feno 'nepalese' sembra promettere bene! Se tutto va bene domani lo imbarattolo! Sarà sicuramente un 'keeper', vedrò da chi...Tra l'altro ad aspettare ancora un pò più di tempo secondo me sarebbe diventata viola, certe cimette basse avevano delle strane sfumature :)! Hola fratello! :wave:

Bella Massud...ottimo lavoro...

Ciao greenpower! Grazie!! Hola! :wave:

Massud... La penultima foto è da bava alla bocca... Me lo mangerei quel Bud!

Ciao Noonz! Grazie :)!! A volte mi verrebbe lo schizzo di darle un morso :)!! Hola! :wave:

...........sbalorditivo!!!!

.....................................GRANDE MASS !!!

Ciao ispanico! Grazie!! Troppo gentile :)!! Hola! :wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Massud, grazie:tiphat:
Congratulazioni per la fine del ciclo, nel prossimo cosa ci farai vedere di preciso?
Mi è sembrato che le bambole non fossero molto scariche, è una mia impressione?
 

Erminio

Member
Ciao Mass, spaziale come sempre!
Notavo che la lampada, per ovvi motivi, è molto vicina al substrato, hai mai pensato ad un qualche accrocchio, tipo un pannellino bianco di poliplat, leggero e riflettente,che non ti faccia perdere substrato utile ma protegga le radici più superficiali da luce e calore?
Ah, se avanzano bambini io li addotto volentieri!!
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top