What's new

SS J4ck Her3r f2 Outdoor 2011 Grow Diary

budino

Indica Lover
Veteran
Io, per non saper nè leggere e nè scrivere, sabato taglio.
Il box è pronto, e i nuovi semi sono negli scottex; vorrei farla asciugare li dentro prima di montare la CFL per le neonate.

A mio avviso e per quel che mi riguarda, una mezza giornata di sole ogni due giorni non può fare la differenza; me ne accorgo con le mie. Oltretutto la notte inizia a far freddo ed è pure umido... e come hai visto la botris non risparmia nemmeno le piante in secca.
Taglia ciò che è pronto o quasi e magari lascia le immature, se sei sicura che il tempo reggerà.

PS: ma tu non sei nel mezzo di un trasloco? Quando dovrai lasciare quella casa? Ce la fai con i tempi?
 

p4m

Member
PS: ma tu non sei nel mezzo di un trasloco? Quando dovrai lasciare quella casa? Ce la fai con i tempi?

eheheh :D sì, posso lasciarla dopo... Grazie per l'interessamento :)

altrimenti mi sarei fatta questo giretto in macchina.... rischioooooso :tongue:
 

p4m

Member
A mio avviso e per quel che mi riguarda, una mezza giornata di sole ogni due giorni non può fare la differenza; me ne accorgo con le mie. Oltretutto la notte inizia a far freddo ed è pure umido... e come hai visto la botris non risparmia nemmeno le piante in secca.
Taglia ciò che è pronto o quasi e magari lascia le immature, se sei sicura che il tempo reggerà.

Allora oggi la situazione è un pochino più chiara...

Le ho slegate tutte, come al solito si sono messe dritte a puntare il cielo nel giro di qualche ora
(sapete come sono pigre le piante :D )
Le ho controllate tutte:
1 pianta piena di oidio sulle foglie tagliata, i fiori quasi tutti puliti... una bella barba e via a seccare..
Gli ho preparato anche lo scatolo con i fili nuovo :D
Ho deciso che ormai è tardi per spruzzare acqua e bicarbonato... l'oidio continuo a combatterlo con le forbici
2-3 cimette (ma proprio piccole, quelle più in ombra sotto il tunnel) con la BOTRITE :fsu: :fsu: tagliate, la muffa era in punta, compatta e minacciosa! tié! :bashhead: ...domani ricontrollo ovviamente...

Il meteo dice: "Torna l'ALTA pressione, ma nebbie mattutine, Week-end con piogge sulle Isole"

Continuo ad avere il dubbio... l'ALTA pressione mi piace, ma le nebbie mattutine ?
 

p4m

Member
in altre parole, fa nulla se mi perdo una settimana così ?

Schermata2011-10-27a192751.png


Sì, ma ci vuole il supporto fotografico... è domani che si decide :D
 

p4m

Member
Spammo come sempre, ma un'altra cosa devo scriverla nel diario di questo ciclo...
Riguarda gli effetti collaterali che può causare il crescerne circa 30 in balcone :bigeye: :D

Ieri sera alle ore 20,30 circa suonano al citofono del cancello... io realizzo immediatamente che si tratta di quelli che ti prelevano.......
schizzo in piedi e spengo tutte le luci... dopodiché al buio, senza fare il minimo rumore... salgo in balcone
e guardo in direzione del cancello.. ma è buio! suonano di nuovo al citofono e a questo punto mi aspetto solo di sentire il suono del lampeggiante-.... invece mi fanno tre colpi di clacson...
Erano amici?
Chi lo sa? Io sono rimasta sotto il tunnel al buio in silenzio ad aspettare che mi venissero a prendere da li a poco, magari con un mandato
Chi me li ha mandati? pensavo, rimuginavo...

Meno male che basta un altro join t e mi passa :tongue:
Però una certa instabilità la crea la situazione, visto che nel diario ne vogliamo studiare il fenomeno in tutti i suoi aspetti, perché non anche psicologico... :D
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
ciao p4m!
brrrrr!!!!
brivido!!
possibile mai che dei tuoi amici o, comunque, qualcuno che ti cercava, una volta che non dai tue tracce non si fa più sentire in nessun modo..??
a me vengono in mente due cose :
1)sono dei tuoi amici che conoscono le tue paranoie e magari tra quelche giorno fanno outing;
2) qualcuno che semplicemente ha sbagliato campanello.

mahh....

intrigante la faccenda, comunque :D

ps: vogliamo nuove foto dei Vivai P4M S.r.l. :p

:wave:

P
 

budino

Indica Lover
Veteran
in altre parole, fa nulla se mi perdo una settimana così ?

Schermata2011-10-27a192751.png


Sì, ma ci vuole il supporto fotografico... è domani che si decide :D


Ormai il tempo dell'out è finito... Con 8/10° di minima le piante non vanno avanti, e non per menar gramo, la muffa/ioidio non ti molla a quanto pare.
Io taglierei le più belle, una buona manicure, secca, concia e al metterei via come gli scoiattoli: anche un'erba non al top con una lunga concia diventa buona.
Con tutto il resto ci farei un bel trim ricco e mi sbizzarrirei in estrazioni varie e perchè no anche space cookies e quant'altro.

Ti capisco bene: ogni volta che suonano alla porta, anche se non ho piante in casa, mi sale il cuore in gola...
Figurati che prima di fumarmi una jolla guardo da che parte soffia il vento.
Mi ricordo che dopo il primo raccolto mi rollai un porro con l'hash fatto con le dita, l'accendo, inspiro ed espiro esalando una nuvola bianca di fumo denso, grasso e profumato; l'osservo muoversi e vedo che due balconi più in là c'era un vicino affacciatosi che ha guardato nella mia direzione...
E io lì a pensare: avrà capito? Non avrà capito? Appena ho 4 soldi pi compro un vapo...
 
mamma mia pam che paua.. sto campanello..
davvero un peccato per il tempo.. ha tenuto più a lungo quest'anno , ma oramai è una vera merda..
la grande stagione del letargo con annesse jolle serali con cioccolata calda ha inizio
:D
 

p4m

Member
ciao p4m!
brrrrr!!!!
brivido!!
possibile mai che dei tuoi amici o, comunque, qualcuno che ti cercava, una volta che non dai tue tracce non si fa più sentire in nessun modo..??
a me vengono in mente due cose :
1)sono dei tuoi amici che conoscono le tue paranoie e magari tra quelche giorno fanno outing;
2) qualcuno che semplicemente ha sbagliato campanello.

mahh....

intrigante la faccenda, comunque :D

ps: vogliamo nuove foto dei Vivai P4M S.r.l. :p

:wave:

P

Ciao :D

Guarda di sicuro non era quello che aspettavo... sono passati diversi giorni e sarebbe già successo a questo punto... no? Oppure aspettano che siano ben mature? :tongue: :D

Se erano due mie amici che sanno, avrebbero telefonato subito dopo... che razza di scherzo sarebbe? :)

Le foto arrivano!
 

p4m

Member
Ormai il tempo dell'out è finito... Con 8/10° di minima le piante non vanno avanti, e non per menar gramo, la muffa/ioidio non ti molla a quanto pare.
Io taglierei le più belle, una buona manicure, secca, concia e al metterei via come gli scoiattoli: anche un'erba non al top con una lunga concia diventa buona.
Con tutto il resto ci farei un bel trim ricco e mi sbizzarrirei in estrazioni varie e perchè no anche space cookies e quant'altro.

Ti capisco bene: ogni volta che suonano alla porta, anche se non ho piante in casa, mi sale il cuore in gola...
Figurati che prima di fumarmi una jolla guardo da che parte soffia il vento.
Mi ricordo che dopo il primo raccolto mi rollai un porro con l'hash fatto con le dita, l'accendo, inspiro ed espiro esalando una nuvola bianca di fumo denso, grasso e profumato; l'osservo muoversi e vedo che due balconi più in là c'era un vicino affacciatosi che ha guardato nella mia direzione...
E io lì a pensare: avrà capito? Non avrà capito? Appena ho 4 soldi pi compro un vapo...

Devi vedere che sole caldo che c'è oggi! Una cosa vorrei capirla: ma anche se la notte le temp scendono sui 10°, le piante non traggono vantaggio dal giorno in cui se ne raggiungono 20?

Cmq qualcosa sicuramente taglierò prima, ma pensavo il grosso di farlo giovedì 3 o venerdì 4 /11

La paranoia impera :) .... pensa che adesso sono tutte slegate... e io mi faccio passeggiate su passeggiate intorno alla casa per verificare quanto rischio :tongue: :D

Il vapo è un acquisto che anch'io devo fare quanto prima, anche solo per la mia personale salute...
 

p4m

Member
mamma mia pam che paua.. sto campanello..
davvero un peccato per il tempo.. ha tenuto più a lungo quest'anno , ma oramai è una vera merda..
la grande stagione del letargo con annesse jolle serali con cioccolata calda ha inizio
:D

Sul tempo meteo quest'anno è andata benissimo, non posso proprio lamentarmi.. L'anno scorso di questi tempi i 20° alle 13 erano un sogno

Sarà un lungo inverno... ma solo dopo avere imbarattolato eh!
 

p4m

Member
Update!

116 gg da seme / 7a settimana di bloom
Le piante sono in flush (pioggia) da oltre una settimana

16! :







Qualche cima (veramente "qualche", non ho fotografato molte delle più grandi... ma ci sono i contadini al lavoro nei campi attorno... e non posso stare troppo tempo in piedi sul balcone... attiro l'attenzione!) :









A dopo! :wave:
 

m0llica

Member
Se puoi lasciarle lasciale, anche se la notte è frescolino di giorno maturano eccome, io ho dovuto tagliare quello che era rimasto della mia mecoledì perchè era spezzata a mezzo dalle intemperie, ma nei 10 giorni che sono passati dalla raccolta dei primi rami a questa, sono maturate un bel pò....poi vuoi mettere i colori che escono fuori adesso!?! :D
Tieni duro, complmenti sinceri per tutto il bel lavoro che hai fatto, veramente notevole!
:tiphat:
You must spread some Reputation around before giving it to p4m again.
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Spammo come sempre, ma un'altra cosa devo scriverla nel diario di questo ciclo...
Riguarda gli effetti collaterali che può causare il crescerne circa 30 in balcone :bigeye: :D

Ieri sera alle ore 20,30 circa suonano al citofono del cancello... io realizzo immediatamente che si tratta di quelli che ti prelevano.......
schizzo in piedi e spengo tutte le luci... dopodiché al buio, senza fare il minimo rumore... salgo in balcone
e guardo in direzione del cancello.. ma è buio! suonano di nuovo al citofono e a questo punto mi aspetto solo di sentire il suono del lampeggiante-.... invece mi fanno tre colpi di clacson...
Erano amici?
Chi lo sa? Io sono rimasta sotto il tunnel al buio in silenzio ad aspettare che mi venissero a prendere da li a poco, magari con un mandato
Chi me li ha mandati? pensavo, rimuginavo...

Meno male che basta un altro join t e mi passa :tongue:
Però una certa instabilità la crea la situazione, visto che nel diario ne vogliamo studiare il fenomeno in tutti i suoi aspetti, perché non anche psicologico... :D

Ma scusa, dopo i tre colpi di clacson non hai visto la macchina andare via? Non sei riuscita a vederla? kmq, se erano loro non ti suonavano mica il clacson :)

tranquilla su ;)
 

p4m

Member
Ma scusa, dopo i tre colpi di clacson non hai visto la macchina andare via? Non sei riuscita a vederla? kmq, se erano loro non ti suonavano mica il clacson :)

tranquilla su ;)

Ma sì, è andata via... ma pensavo tornassero :)

E poi, fosse stato qualche amico.., che ci vuole a telefonarmi prima di venirmi a trovare ? Mistero...
 

p4m

Member
Se puoi lasciarle lasciale, anche se la notte è frescolino di giorno maturano eccome, io ho dovuto tagliare quello che era rimasto della mia mecoledì perchè era spezzata a mezzo dalle intemperie, ma nei 10 giorni che sono passati dalla raccolta dei primi rami a questa, sono maturate un bel pò....poi vuoi mettere i colori che escono fuori adesso!?! :D
Tieni duro, complmenti sinceri per tutto il bel lavoro che hai fatto, veramente notevole!
:tiphat:
You must spread some Reputation around before giving it to p4m again.

Thanks :D

Oggi sembrava estate... allora fissiamo per Giovedì prossimo ;)
 

blueschato

Active member
Veteran
Belle belle belle belle!!! Complimentoni p4m sono un vero spettacolo,io non partirei con una data precisa,arriva a giovedì e vedi come stanno messe perchè secondo me se le lasci ancora due settimane a partire da adesso sicuro danno il meglio.Poi certo capisco gli scazzi e la relativa fretta,e poi secondo anche che tempo fa,se comincia con i temporali allora zzaccc! In ogni caso grandissima la rep ci sta tutta!:bump:
 

p4m

Member
Belle belle belle belle!!! Complimentoni p4m sono un vero spettacolo,io non partirei con una data precisa,arriva a giovedì e vedi come stanno messe perchè secondo me se le lasci ancora due settimane a partire da adesso sicuro danno il meglio.Poi certo capisco gli scazzi e la relativa fretta,e poi secondo anche che tempo fa,se comincia con i temporali allora zzaccc! In ogni caso grandissima la rep ci sta tutta!:bump:

grazie per la rep :D


fino a giovedì si può fare, anche venerdì.. forse anche sabato... ma dopo la vedo dura... anche se bisogna non mettere mai limiti alla provvidenza :D

Sì è un incastro infernale (lo dico sempre...)... di quelli che sembrano impossibili da risolvere...
pensa che ad agosto ero convinta di dover selezionarne 6-8 da tutte ed abbattere o regalare le altre, e adesso siamo a questo punto..
non so cosa immaginarmi possa diventare questa cosa tra una settimana :tongue: :D
 
Top