What's new

Spoetnik+Hybrids+Black Jack+S.A.D

Wolv

Active member
Veteran
Grazie... non sono ancora sicuro di aprire un nuovo diary devo vedere se sto dietro a tutti gli impegni!

Comunque ho bisogno di un consiglio: con il cambio di location le temperature sono diventate da troppo basse a troppo alte (yeah!) dato che con una grow di 1x1x2 mt ho un estrattore sottodimensionato (della Vents, elicoidale, modello TT 100 mm di diametro) mi chiedevo se fosse meglio cambiare estrattore e filtro, comprandone uno con un diametro di 125 mm o se fosse più performante comperare un cooltube di diametro del mio estrattore....(budget limitato!)
Ogni parere e opinione è ben accetta!
Grazie in anticipo
:wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Il cooltube ti potrebbe servire in futuro per altri progetti!
Se l'estrattore ce l'hai già tieni quello...prova a gestire diversamente il flusso d'aria!
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
vai wolv , per il badget ridotto credo costi meno un cooltube che ti farà anche avvicinare la lampada alle piante e abbassi la temperatura della grow, con 40 euro te la cavi.
se no adesso ci sono anche delle belle offerte per dei rvk veramente efficienti (ne ho uno anche io) con il regolatore di velocità gia montato nell'aspiratore, uno da 125mm che aspira 300m3 l'ora è più che sufficiente ma andiamo sui 100 euro...pero lo potresti mandare a velocità ridotta nel periodo vegetativo quindi risparmi sul consumo....just my2cent brotha!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top