What's new

SpinnerGrow

Mr Blunt

Berry buds lover
.......ho letto tutto il thread...
Piante bellissime, in salute , sequoie in giardino, ma che c.....
Boh
Spettacolo nient'altro da dire.....
Rep+
Ciao spinner! E buon mega super esoso cultivo!!!!
 

PietroHaze

Member
Ciao spinn..mamma mia che bestie!! non riesco a capire quanto sono alte quelle dietro? 3 metri?.:biggrin:..spettacolo.. ma che ci fai in novizi.. ciao e buon coltivo
 

snow41

Active member
Beh che altro aggiungete...hanno già detto tutto i miei colleghi qui sopra...ma non potevo non aggiungermi alla lista dele Congratulazioni...il tuo è un OTTIMO lavoro!!!
Bravo!
Bravo!
Bravo!
 

Spinnerette

Active member
oh ma che cazzo di foto fai
e le piante
da paura !!! reppona+++

AHAHHA mi hai fatto ammazzare dalle risate mox XD !! grazie !!

.......ho letto tutto il thread...
Piante bellissime, in salute , sequoie in giardino, ma che c.....
Boh
Spettacolo nient'altro da dire.....
Rep+
Ciao spinner! E buon mega super esoso cultivo!!!!

Grazie mille Bro !!!! :tiphat:

Ciao spinn..mamma mia che bestie!! non riesco a capire quanto sono alte quelle dietro? 3 metri?.:biggrin:..spettacolo.. ma che ci fai in novizi.. ciao e buon coltivo

Ciao Pietro !!!, non le ho misurate di preciso ma occhio e croce penso di si, Grazie mille del passaggio :tiphat:

Foto veramente stupende e gran manico, sarebbe molto interessante seguirti in un ciclo intero :wave:

Ciao Silvestro !!!! Grazie mille, ho visto che sei ripartito alla grande seguo interessato la Psyco che la voglio fare indoor il prossimo ciclo :tiphat:
 

Spinnerette

Active member
...foto

...foto

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
Last edited:

Spinnerette

Active member
Dacci un po di info!!!! Arricchiscono la foto che già lasciano a bocca aperta!

Ciao Bro!!! Allora le prime 4 foto sono le M0by mancano ancora un bel po di giorni l'80% dei tricomi sono trasparenti (ultima foto), 5^ e 6^ foto AK47 , anche loro penso di tagliarle insieme alle Mob , 7^ e 8^ foto sono le Tutankham0n , sono quasi pronte, penso di tagliarle la prossima settimana l'odore è di limone molto intenso resina abbondante :tiphat::tiphat:
 
Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
A vedere i primi 2 zoom le ak mi sembrano già ad un buon livello di maturazione,
Vedo che usi un'obbiettivo minolta... stavo dando un'occhiata alla nikon dr3200, dici che é una buona macchina, ovviamente a me interessa il discorso macro...e come rapporto qualità prezzo, mi sembra che con una spesa così ho già un prodotto semi professionale..
Credo che tu sia la persona giusta a cui chiedere.....
Un saluto spinnerette!
 

Spinnerette

Active member
A vedere i primi 2 zoom le ak mi sembrano già ad un buon livello di maturazione,
Vedo che usi un'obbiettivo minolta... stavo dando un'occhiata alla nikon dr3200, dici che é una buona macchina, ovviamente a me interessa il discorso macro...e come rapporto qualità prezzo, mi sembra che con una spesa così ho già un prodotto semi professionale..
Credo che tu sia la persona giusta a cui chiedere.....
Un saluto spinnerette!

Ciao Mr mi piace molto la fotografia la 3200 è un ottima reflex ed ha un ottimo prezzo, per le macro di buona qualità o utilizzi obiettivi macro che hanno però prezzi molto alti , o puoi utilizzare la tecnica reverse , cioè montare l'obiettivo al contrario con un apposito anello adattatore, perderai tutti gli automatismi e la messa a fuoco automatica quindi sarai costretto a scattare in manuale , io utilizzo a rovescio il pentax 50mm f1.7 e il minolta 28mm , questi obiettivi è meglio prenderli con la ghiera esterna del diaframma così da controllare meglio la luce, sono obiettivi fantastici lumimosità molto alta e colori fedeli , calcolando che hanno circa 30 anni !!, per aumentare il rapporto di ingrandimento io utilizzo anche 1 set di tubi prolunga da montare prima dell'obiettivo al rovescio , ora sto utilizzando una canon 600d , dopo il raccolto farò delle macro con cavaletto e foto stack vediamo cosa viene fuori , se hai bisogno di info scrivi pure :tiphat:
 
Last edited:

Spinnerette

Active member
agg.

agg.

La M0by1 a differenza dell'altra sembra essere pronta, questi 2 giorni di sole hanno accellerato la maturazione, volevo aspettare qualche altro giorno ma il tempo non è dei migliori , quindi penso che questa sera avrò un bel pò da lavorare ;)

picture.php


picture.php


picture.php
 
Last edited:
M

marygrace

Minchia Spinnerette, mi hai lasciato a bocca aperta. Piante da paura e scatti veramente notevoli. è un ambito che mi è sempre interessato quello fotografico e potrei imparare qualche trucchetto da te ;)

Davvero davvero un bello spettacolo, la macro del ragno poi, STUPENDA!

Buona raccolta, ADooooooooooooooooSS!!

Ps: in bocca al lupo per il POTM ;)
 

Spinnerette

Active member
Foto mozza fiato... vorrei essere bravo la metà di te se solo avessi una macchina fotografica :tumbleweed:
Buon lavoro

Hola

Grazie mille Health! ma non sono un professionista , non servono corpi macchina super costosi per foto macro, facci un pensiero :good:

Minchia Spinnerette, mi hai lasciato a bocca aperta. Piante da paura e scatti veramente notevoli. è un ambito che mi è sempre interessato quello fotografo e potrei imparare qualche trucchetto da te ;)

Davvero davvero un bello spettacolo, la macro del ragno poi, STUPENDA!

Buona raccolta, ADooooooooooooooooSS!!

Ps: in bocca al lupo per il POTM

Grande MG... GRAZIE !!! ma ho visto che anche tu non scherzi con quei scatti delle estrazioni :bigeye: ti ho risposto via MP :tiphat:
 

Spinnerette

Active member
Taglio Moby1

Taglio Moby1

Non ce la faccio più sono esausto .... continuo domani !!
Pausa canna guadgnata :bandit:

picture.php
 
Last edited:

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao Spin, io mi sono organizzato con uno zoom e dei close up che mi stanno arrivando, pero noto con molto piacere che con altri 5€ posso acquistarmi un bel macro reverse ed avere risultati veramente cazzutissimi!!
Belle foto e Bei lavori Spinnerette! appena ho la possibilità di darti Rep+ non esiterò a dartela!! :wave:

Scusa se ho editato più volte, ma prima di parlare mi sono andato a vedere cosa diamine è un macro reverse! Non si smette mai di imparare! :good:
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top