What's new

sono in vege o in fioritura?sn alle prime arme

G

gassman

Senti guarda che se poi arriva veramente zombo arriveranno poi risposte un pò diverse da come le hai pensate !!
Ti è già stato risposto,lo sanno il 99,999999999 degli utenti di sto forum che è un cazzo di maschio !!!!

flowski a me zombo ha sempre risposto bene e in maniera educatissima..
stai calmo prima di tutto...
io sto chiedendo aiuto e tu non eri tenuto a rispondere se ti spazientisci..
ciao e grazie comunque
 
G

gassman

Ehi Gassman riesci a fare una foto un po' più nitida??

Ero convinto avessi usato semi femminizzati, comunque..

ciao the.cook no non posso farle piu nitide perchè la macchinetta fa schifo..tutti mi dicono che sono maschi..e mi sa che hanno ragione...
comunque si li ho comprati femminilizzati(almeno credevo)
il mio piu grande errore è stato al momento dell'acquisto!
 

The.Cook

Member
flowski a me zombo ha sempre risposto bene e in maniera educatissima..
stai calmo prima di tutto...
io sto chiedendo aiuto e tu non eri tenuto a rispondere se ti spazientisci..
ciao e grazie comunque

:bump:


ciao the.cook no non posso farle piu nitide perchè la macchinetta fa schifo..tutti mi dicono che sono maschi..e mi sa che hanno ragione...
comunque si li ho comprati femminilizzati(almeno credevo)
il mio piu grande errore è stato al momento dell'acquisto!

Ma ti interessa capire se NON sono femmine, o se è un maschio puro piuttosto che un ermafrodita?
 
G

gassman

mi interessava capire se erano maschi(puri o no non mi interessa)...
ora che tutti mi hanno dato conferma che sono da buttare volevo sapere se ci si poteva fare qualcosa con il maschio e come prendere i semi senza far impollinare le altre due che non so ancora cosa sono..però pensandoci bene butto direttamente e spero nelle altre due..
cambiando discorso:dato che ho ricevuto questa batosta e piantarne altri ora non penso abbia senso,se compro due 3 autoflorenti ce la faccio ancora con il tempo?si possono fare out?
 

mitico17

Member
Ciao gassman purtoppo sono sintomi di un maschio,anche se fosse erma non sarebbe una gran qualita'..tirala via e dedica tempo alle altre che e' meglio..
 
G

gassman

buongiorno a tutti..premetto che a chi infastidisce questo 3D puo TRANQUILLAMENTE evitare di rispondere senza che nessuno qui si offende!
detto questo:
the.cook sono riuscito a fare un po di foto nitide delle palline uscite sulle bimbe...
so che sono maschi anche perchè confrontando le foto c'è poco da avere dubbi...te le volevo far vedere lo stesso se non ti disturba..







e invece queste sotto sono della bimba di dubbia provenienza nello stesso posto dove sono uscite le palline alla double_gum





che dici queste ancora devono manifestarsi o mi hanno fatto la cortesia di essere femmine?
ciao grazie sempre
 
G

gassman

tu si che mi dai soddisfazione..Ahahaha comunque non voglio cantare vittoria ma mi sembra proprio uguale alla foto che mi hai mandato..le prime le hai viste?sono proprio maschi é ste stronza..
sei un grande grazie di tutto..
 

The.Cook

Member
Ma figurati e de che!

Comunque si le ho viste, li hai già sradicati??

Comunque da quello che so piante femmine possono sviluppare tratti maschili se sottoposte a stress...

E' una sorta di stratagemma x migliorare la sopravvivenza della specie, del tipo "qua non sto bene, invece di far dei semi e far crescere i miei figli qui, faccio del polline che si spargerà per chilometri... "

Mica scema la natura...
 
G

gassman

no non ancora..non è ho il coraggio..ahahha no seriamente è per mancanza di tempo..
comunque secondo te visto che le palline sono uscite solo nella parte superiore,possono fare lo stesso qualche cima fumabile nelle parti dove non ci sono le palline?

eh si non è scema la natura ma è cattiva perchè mi è andata in culo!
 

The.Cook

Member
No taglia tutto...

Se sono maschi puri non ci tiri fuori nulla e in ogni caso maturano prima delle femmine, spargendo il polline e rovinandoti anche il risultato finale sulle altre...
 
G

gassman

ah ok perfetto allora è una cosa urgente a quanto ho capito..stasera mi attivo...grazie...buon proseguimento grande!
 
G

gassman

grande....io invece ieri ho fatto il funerale alle due bimbe infami...non ti dico il dispiacere..ora sto cercando una guida per vedere se almeno con le foglie posso fare l'olio..mi è sembrato di capire una cosa del genere..tu ne sai qualcosa?
 

mitico17

Member
Ola gassman,le ultime foto sono di una femminuccia,fra non molto vedrai cambiare parecchio la pianta...preparati...
 
G

gassman

ciao mitico17 distruggere quei piantoni,e buttare 3 mesi di speranza e fatica è stato un colpo al cuore ma andava fatto..anche se potevano essere ermafrodite non avrei potuto crescerle lontano dalle altre per problemi di spazio e di visibilità..
le altre due cioè la double_gum e quella di dubbia provenienza crescono bene e ho notato che al sole sia le foglie che i "fiori" luccicano..sta facendo la resina finalmente..ora metto due foto giusto per farle conoscere al forum...speriamo crescano in fretta le cime,almeno loro mi daranno un po di soddisfazione..
 
G

gassman

ciao ragazzi scrivo una cosa che non centra con questo tread ma mi hanno insegnato su questo forum a non mettere confusione con tread scritti e riscritti...
allora premetto che ho letto un po di cause ma io sono il classico tipo che vuole sentirselo dire in faccia...abbiate un po di pazienza..ahaha
torniamo a noi:
nella mia double_gum è iniziato il formarsi della resina e spero quindi che stia almeno iniziando la fioritura






ma le foglie piu grandi,le prendisole,hanno incominciato a far abbassare le punte verso il basso..



ho letto che potrebbe essere troppa acqua allora lascio asciugare bene il terreno prima di irrigare di nuovo..
avete qualche consiglio o qualche causa me sconosciuta?
grazie sempre anticipatamente x il tempo che mi dedicate...
 

Latest posts

Latest posts

Top