What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

slh vs glueberry vs critical

hazepadano

Padre Sereno
ciao lilly grazie per il passaggio. per ora non ho toccato foglia (ho però gia lollippoppato sotto) per evitare stress ulteriore. ho fatto questa scelta (mettere 5 talee in un unico vaso di terra riciclata) poichè l'alternativa era buttare le talee radicate. speravo di riuscire a fare un ciclo intero sul balcone ma le temperature e il rischio sgamo mi remavano contro quindi appena si è liberato il box sono entrate. questa esperienza potrebbe diventare utile perchè stavo valutando il prossimo ciclo di usare vasi da 3,6 litri.
 

hazepadano

Padre Sereno
il raccolto è ormai in concia con umidità stabile i vasetti belli chiusi da qualche giorno.
la kush og critical ha fatto 60 grammi 1 pianta da seme
.
 

Attachments

  • cri (1).jpg
    cri (1).jpg
    94.2 KB · Views: 9
  • cri (3).jpg
    cri (3).jpg
    78 KB · Views: 9

hazepadano

Padre Sereno
ciao lilly assolutamente non ci si può lamentare... bravo però è su un'altro pianeta... cmq tra ragnetti rossi e lepidotteri (fanno proprio impressione sti vermi che stanno dentro i tronchi e ti cacano sulle cime facendole marcire) temperature improponibili ho avuto info positive dal ciclo.
inutile piangere sul latte versato non ho più la mamma di slh (dopo 2 anni mi ero stufato) e questo è stato un grosso errore.
la glueberry è bellissima in vegetazione ma, non mi convince in fioritura, molto diversa da tutte le genetiche che ho fatto. le do ancora due cicli per capirla ma penso sarà scartata.
la o.g. kush (una critical incrociata, praticamente una critical big) mi piace. in vegetazione è difficile e bruttina (ramifica tanto ora sto lavorando di continui top in vegetazione). non consiglio di usarla per fare gran lavori di legatura. è diventata grande occupando totalmente lo spazio della pianta che aveva a lato ma ha fatto 60 grammi (vaso 6,5 litri). le cime sono molto vaporose e ingombranti ha avuto segni di botrite.
appena mi levo dal box i rimasugli estivi (fine mese) metto in fioritura 8 cloni di og e 8 cloni di glue in vaso da 3,6.
 

hazepadano

Padre Sereno
siamo alla 4 settima in gb. secondo voi quanto manca? pensavo di dare ancora una fertirrigata e poi lavare quindi tagliare a fine mese ma forse sono una settimana più avanti.
panoramica


la o.g. big kush


la slh


la glueberry
 

Attachments

  • bal 4 s(7).jpg
    bal 4 s(7).jpg
    83.8 KB · Views: 7
  • bal 4 g(8).jpg
    bal 4 g(8).jpg
    95.8 KB · Views: 8
  • bal 4 c(6).jpg
    bal 4 c(6).jpg
    90.6 KB · Views: 10
  • bal 4 (2).jpg
    bal 4 (2).jpg
    103.8 KB · Views: 12
  • bal 4 (1).jpg
    bal 4 (1).jpg
    74.6 KB · Views: 8

hazepadano

Padre Sereno
in vegetazione siamo in procinto del travaso in 2,2 litri poi quando si libera il gb entreranno nel vaso da 3,6. sono 8 glueberry e 8 o.g. big kush
sulla sinistra le mamme
 

Attachments

  • tall 11 (4).jpg
    tall 11 (4).jpg
    82.2 KB · Views: 8
  • tall 11 (3).jpg
    tall 11 (3).jpg
    94.6 KB · Views: 8
  • tall 11 (2).jpg
    tall 11 (2).jpg
    81.1 KB · Views: 8
  • tall 11 (1).jpg
    tall 11 (1).jpg
    59.2 KB · Views: 8

Green989

Seeds lover
Hola haze! Davvero bella la cima di OG.
Per il resto procede tutto più che bene! Non aver fretta a tagliare che ti daranno delle belle soddisfazioni!!
Saluti!Mr.Green
 

OG18

Active member
Ciao Haze mi accodo ai complimenti!!! Non ne so nulla di outdoor ma visti tutti gli imprevisti e il clima assurdo di quest'anno direi che li hai comunque riempiti per bene quei barattoli! Aspetto lo sr, sembrano strabuone!!
Per quelle in gb secondo a fine mese ci arrivi ma dalle foto non mi è facile fare valutazioni di questo tipo!
Un saluto e buon cultivo
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao e grazie per i passaggi. Mr.green la og è una piacevole sorpresa. dina mi piace come banca semi. avevo provato la critical e la critical 2.0. ottime piante ma non mi soddisfano in toto (hanno perso molto secondo me del genitore skunk). ho sentito alcuni coltivatori dirmi che la versione automatica rispecchia di più i genitori. resa molto bene...
ciao organic la glueberry non l'ho capita molto ma gonfia tutto alla fine e le 8 settimane mi sembrano tanto ottimistiche. smoke report non sono molto affidabile ma l'ho gia assaggiata e condivisa. il gusto non è ancora pronto. sembra leggera ma ti porta via a dovere per un po' poi ti trovi sul divano con i tarallucci.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao og fuori ho fatto solo le vegetazioni e la prima parte di fioritura di queste che stanno finendo in gb! facevo aut 20 anni fa guerriglia in maniera un po' primitiva. dopo quedta esperienza ho deciso categoricamente che le piante non devono entrare e uscire di casa. l'anno prossimo vorrei fare 2 cicli sul balcone o con le automatiche (mai fatte) o provando a privare luce con una tenda anche se negli ultimi giorni avevo l'ansia con le piante sul balcone. sto seguendo il tuo ciclo voglio provare un micro grow verticale con cfl per esercizio ;)
 

hazepadano

Padre Sereno
lavate le piante siamo arrivati in fondo.

critical

slh

glue
 

Attachments

  • bal 5 (5).jpg
    bal 5 (5).jpg
    81.5 KB · Views: 10
  • bal 5 (4).jpg
    bal 5 (4).jpg
    74.2 KB · Views: 7
  • bal 5 (3).jpg
    bal 5 (3).jpg
    103.8 KB · Views: 6
  • bal 5 (2).jpg
    bal 5 (2).jpg
    104.4 KB · Views: 6
  • bal 5 (1).jpg
    bal 5 (1).jpg
    82.1 KB · Views: 9

hazepadano

Padre Sereno
ciao og18 grazie del passaggio. domani salvo imprevisti le faccio fare il salto della quaglia con relativo trasloco. ho deciso di usare vasi da 3,6 per il prossimo ciclo ma sarà un nuovo tread.
 

hazepadano

Padre Sereno
ci siamo il box stasera non si accenderà!
la glueberry
 

Attachments

  • 6 glue (1).jpg
    6 glue (1).jpg
    60.9 KB · Views: 5
  • 6 glue (2).jpg
    6 glue (2).jpg
    60.1 KB · Views: 5
  • 6 glue (6).jpg
    6 glue (6).jpg
    67.4 KB · Views: 5
  • 6 glue (8).jpg
    6 glue (8).jpg
    59.8 KB · Views: 5
  • 6 glue (10).jpg
    6 glue (10).jpg
    61.3 KB · Views: 5

Latest posts

Latest posts

Top