What's new

[ Sk$nk #1 - Sensi bank - OUT ] 1° ciclo.

Buongiorno ragazzi, grazie ai vostri consigli le mie bimbe stanno crescendo belle e sane,e sono al 62° giorno, di fronte ai 65 previsti dalla bank.
Posteró alcune foto, e dato che è la mia prima volta accetto molto volentieri consigli e valutazioni sulla maturazione della pianta ! Grazie in anticipo !
 
aggiornamento ! 62 ° giorno ! Guardate !

aggiornamento ! 62 ° giorno ! Guardate !

picture.php
 

Hempatix

Member
Secondo me non ci siamo ancora. Le banche danno sempre 10 giorni in meno di quello che effettivamente ci vogliono, giusto per il business.
 
Salve ragazzi, avrei un altro consiglio da chiedere a voi più esperti, che mi state aiutando tantissimo con le mie bimbe.
Il quesito a cui vi sottopongo è questo: secondo voi, questo posto a cui ho pensato va bene per l'essiccamento?
picture.php


Attendo gentili risposte oltre che a critiche !
Grazie !
 

Manito

Member
Salve ragazzi, avrei un altro consiglio da chiedere a voi più esperti, che mi state aiutando tantissimo con le mie bimbe.
Il quesito a cui vi sottopongo è questo: secondo voi, questo posto a cui ho pensato va bene per l'essiccamento? View Image

Attendo gentili risposte oltre che a critiche !
Grazie !
L'ambiente è troppo piccolo e l'aria circolerà troppo velocemente.. di conseguenza le cime si seccheranno più velocemente e ne risentirà il gusto e la consistenza oltre che l'odore. Cerca una cantina o una zona della casa con valori ottimali (usa un igrometro per misurare l'umidità della stanza) e usa il ventilatore al minimo per muovere l'aria (lontano dalle cime e non diretto) .
Aspetta comunque altri pareri
 
Manito, l'armadio non è tanto piccolo, considera che è alto 2 metri e largo 1. L'unica cosa che penso machi è il circolo dell'aria, però ho notato che c'è una fessura lunga quanto tutta l'anta dell'armadio, che è dovuta al filo del ventilatore che vi passa in mezzo . Basterà?

A.c.a.b. , tenere le ante aperte porterebbe ad non far creare più il buio totale :/
 

Manito

Member
Lo puoi fare benissimo ma secondo me era meglio se ti cercavi una cantina o una soffitta che solitamente hanno le condizioni ottimali (che dovrai comunque verificare con un igrometro) .
 
Capito. Ma secondo è fattibile che rimangano immutate? Ovvero può funzionare se fatto bene?
Grazie mille delle risposte !
Intanto aggiorno: sono al 64° giorno. Guardate:

picture.php
 

KAYANOW79

New member
Secondo me ancora 15 giorni.. cmq a scanso equivoci microscopio e controlli i tricomi... quando metà nuvola e metà ambrati taglia...
io ho una sw33t ch33se seminata il 12/04/2014 e sono in dirittura d'arriva questa settimana 80gg
 
Top