nattydread25
Member
e non è finita ...quando posso vi metto un po di foto...
che cime ragazzi!!
che cime ragazzi!!
la situazione compresa il clima erano ideali....ma ascolta bene stanotte ho dovuto tagliare tutte le cime in piccole palle e poi preso dalla strizza (clientesenitalia) le ho impèacchettate nei tovaglioli da cucina messi in un sacchetto della spesa bucherellato e buttato sotto un ponte....natty ho visto che hai messo a seccare dei bei cimoni
Assicurati che l'umidità nella stanza sia intorno al 40-50% e che la temperatura non sia sotto i 18° altrimenti rischi la muffa...soprattutto nelle parti interne e non esposte all'aria delle cime più grandi.
Con quelle cime grandi,assicurati di seccarle bene e poi farle sudare e asciugare di nuovo oppure dividile in cime più piccole.è molto facile che la muffa attecchisca se non stai attento
Nel controllare le cime,nota le foglie morte,a volte sono segnale che alla base della foglia si è formata della muffa
Buone fumate bro
la situazione compresa il clima erano ideali....ma ascolta bene stanotte ho dovuto tagliare tutte le cime in piccole palle e poi preso dalla strizza (clientesenitalia) le ho impèacchettate nei tovaglioli da cucina messi in un sacchetto della spesa bucherellato e buttato sotto un ponte....
dite che ammuffiranno?
raccolto incredibile-sfiga anche di piu!
la situazione compresa il clima erano ideali....ma ascolta bene stanotte ho dovuto tagliare tutte le cime in piccole palle e poi preso dalla strizza (clientesenitalia) le ho impèacchettate nei tovaglioli da cucina messi in un sacchetto della spesa bucherellato e buttato sotto un ponte....
dite che ammuffiranno?
raccolto incredibile-sfiga anche di piu!
perche dovrei rovinarla scusa? le ho messe in un pilone della ferrovia praticamente a 2 metri da terra in un "buco largo un metro e aperto dai 2 lati l aria passa ed è molto secca adesso se le spiano e sono all ombra,che problema cè? fammio capire perche sonoi gia abbastanza tormentato tenevo piu alla concia che al resto..la silica potrei provare ma mi sembra una porcheria allucinante..