What's new

silver.haze#9..si.parte

oggi ho misurato uno scolo dopo acqua semplice ed era 5,8...
le altre le ho innaffiate con acqua e cenere a ph 8,6....
ma ho letto che la cenere puo inacidire..possibile?
 

fumo

Active member
Veteran
si natty,se queste sono frequenti ed abbondanti,ma se hai la situazione sotto controllo non credo,ricorda di lasciare minimo una settimana di tempo prima di ridare cenere,ma solo se questa necessita,ricorda anche che la cenere è un fert bio,ma assente d N,solo Pk in abbondanza,non eccedere.cerca di portare il sub a 6.8 o 7.2,che sono i valori ottimali per l'assorbimento dei nutes,tra un mese li al posto delle piante vedrai un jungla,ciao


p.s. prima di dare la cenere misura il ph di scolo se questi e sotto i 6.0 darai un pochino di cenere le annaffiate successiva,rimisurando il ph di scolo dato con cenere,
 
dopo aver dato acqua e cenere non si è alzato di molto il ph di scolo,sempre valori appena sotto il 6....ho letto da qualche parte che altri hanno avuto questo problema per via dello strain...ma tutto sommato va bene i fiori vengon su bene ,comincia a spuntare qualche carenza compresi gli steli viola (non credo sia freddo) ma nell insieme è tutto ok..se non riesco ad alzaqre il ph non so come dare i micro...nebulizzare va bene?
 

fumo

Active member
Veteran
credo si possa fare.ma durante la fioritura non darei niente per via fogliare,rischi di inquinare le cime,
 

StRa

Señor Member
Veteran
natty proprio belle piante devo dire, ti seguo con interesse.......sono molto molto sative queste SH#5........ad ogni modo la cenere rende basico il substrato.......da usare con attenzione
 

fumo

Active member
Veteran
natty non andare di fretta,dai tempo al sub di stabilizzarsi,pazienta continuando il regime dei nutes in modo corretto
 
ragà, il problema è che non do niente ,non posso accumulare sali con questo ph--..oggi 5 settimana di bloom e promette bene...peccato per questi scherzi di valori ma aspettero....
 
oggi ho dato solo acqua e misurato lo scolo di due vasi
la biobizz dava ph7.3 ,ec 1,10 la floragard ph5,4(ancora!) ec 4,3! ..tds del primo770 e tds 2930 il secondo!
consigli!
ps la situazione pero non è male sono soddisfatto,ho tolto un migliaio di cimette sanguisuge dal sottobosco
come sarebbe nebulizzare magari sotto alle cime?
:tiphat:
 
la vergine ha cominciato a lacrimare
quella a ph decente sta facendo delle cime deliziose
quella a ph basso e troppo chiara...
certo non sara comoda come una bella produzione compatta ma caspita quante cime e cimette...ci vorrebbe un giardiniere apposta per quanto lavoro ti costano tra spagjhi e tagli...
ho fatto fuori un po di foglie..so che è sconsigliato ma non ce la facevo a vedere tyutto quel ben d di dio all ombra...
mamma quante cime sono contento ...speriamo che me ne facciano portare un po anche in cella!...
come dice marciboy..grazie per seguirmi!
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
mamma quante cime sono contento ...speriamo che me ne facciano portare un po anche in cella!...

in cella? santocielo , come in cella? mi sono perso qualcosa o è una battuta che non capisco??
rischiando un po' tutti qui in mezzo , ci si allarma sempre appena si pronunciano certe cose..
spero tutto bene..

bella

P
 

fumo

Active member
Veteran
ottimo natty,visto che boschetto?e piante anche in forma,che si può volere di più,bravo
 
Top