What's new

Show your joint!

Suaman

Special Member
ICMag Donor
SYJ.JPG


Buon 2010 a todos ;)
 

Joanna & Joe

New member
I miei primi due ciondoloni in casa prima di anda a letto...il primo fumo marocchino veramente peso, il secondo un gran bel gangione (plutonic?)
e il mio primo acquisto...
rvysna.jpg


2dbp28o.jpg
 
R

Rollin' Stoned

Ieri sera ho provato a fare un carciofo, o rosa come la volete chiamare... mi è arrivato dell'OTTIMO pakistano... sono stato in botta per 4 ore dopo il carciofo e quella dietro (erbetta)... posto le foto!
premetto che a rollare sono scarso...

dsc09046z.jpg
 
W

WillyWonka75

Ieri sera ho provato a fare un carciofo, o rosa come la volete chiamare... mi è arrivato dell'OTTIMO pakistano... sono stato in botta per 4 ore dopo il carciofo e quella dietro (erbetta)... posto le foto!
premetto che a rollare sono scarso...

dsc09046z.jpg

IL CARCIOGHIOTTO!!!!
 

fR4Nk

Member
CrossJoint veloceveloce

CrossJoint veloceveloce

Guardando il trailer di strafumati è uscito un crossjoint tutto per voi...non bisogna far altro che far due joint il più affusolati possibile(non a cono,non fate caso a come ho fatto io!presto spero ne posterò uno fatto meglio), però attenzione bisogna fare in modo che la lunghezza che avrete in orizzontale, per ogni "lato", bisogna che sia la stessa in altezza, proprio a creare quella tripletta perfetta, quindi attenti a farlo a cono! e in tal caso non dimenticatevi di mettere il secondo j. un pò più sotto per compensare, come ho dimenticato io!:biggrin:
Per un pò è stato fumato non c'era spazio per le altre foto volevo farvi vedere che succede in caso venga fatto senza pensarci sù...ecco tutto, comunque è il futuro! hehe ed è abbastanza semplice...byeZ
 

Attachments

  • DSC01630.jpg
    DSC01630.jpg
    31.9 KB · Views: 14
  • DSC01641.jpg
    DSC01641.jpg
    18.4 KB · Views: 9
  • DSC01642.jpg
    DSC01642.jpg
    35.9 KB · Views: 12
  • DSC01645.jpg
    DSC01645.jpg
    29.7 KB · Views: 10
R

Rollin' Stoned

Mamma mia che delizia... Tra qualche giorno tiro fuori dai barttoli la mia... Speriamo bene... 50g di lemonskunk... :smoker: :smoker: :smoker: :smoker: :canabis:
Oramai mi sono affezionato e difficilmente cambierò strain... Non ho ancora trovato niente con un gusto migliore... Voi avete qualche consiglio?

Smoke report? e informazioni generali su questo strain? : ) grazie:smokeit:
 
F

fasafasa

Mi fate morire, e pensare che da me c'è un periodo di magra che dura da tre mesi!!! Presente l'erba vetro di cui si parlava, ecco da me c'è quella e fumo che qui chiamiam "veleno", non per quanto faccia, ma per quel che contiene! Appena arriva qualcosa di commestibile posto pure io, ma un bel tritubo nessuno lo mette??
 
F

fasafasa

presto,presto! ...quando avremo anche noi qualcosa di "commestibile" brò! :biggrin:
hehehe...ridiamoci sù ke è mejo! :wave:



:laughing: hahaha allora c'è qualcuno messo come me! Dai si ridiamoci su e aspettiamo tempi migliori!
 

Latest posts

Latest posts

Top