What's new

Show your joint!

Shadino

Shadow Member
Veteran
chiappate stò pisellone :D
dscf5197.jpg


Grande Warpese....bel joint...ma...a me pare che la cosa migliore sia sotto a quel tavolo... :D

Bello che vi sia piaciuto sto thread, sono contento :D

Tra poco mi rimetterò dentro :D

Shade
 

warpese

Active member
Veteran
Grande Warpese....bel joint...ma...a me pare che la cosa migliore sia sotto a quel tavolo... :D

Bello che vi sia piaciuto sto thread, sono contento :D

Tra poco mi rimetterò dentro :D

Shade

ah ah ah shade hai la fissa :D, prima o poi te la farò provare, non in high!! :D
 

BERED

Active member
quella bilancia secondo me ce l hanno avuta bene o male tutti...pensa che da me la vendono pure al tabacchino
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
ah ah ah shade hai la fissa :D, prima o poi te la farò provare, non in high!! :D


Ehehehehe Warp...me la segno eh... (in high non guido mai :D)
Ma sta volta non mi riferivo a quello che c'è a sinistra sotto al tavolo..ma ai vasetti a destra...che sembrano pieni di ottime cose :D
 

warpese

Active member
Veteran
Ehehehehe Warp...me la segno eh... (in high non guido mai :D)
Ma sta volta non mi riferivo a quello che c'è a sinistra sotto al tavolo..ma ai vasetti a destra...che sembrano pieni di ottime cose :D

ah cazz, non avevo fatto caso :D golosone :D
 

elmut76

Member
WW

WW



mylovelyweed: WW by Dutch Passion
cartina: Aleda Slim
mistura: "finite le foglie", merit -.-
filtro: rizla slim 60

music in background: Radiohead - Street Spirit (Fade OUT)

sono a metà e mi accorgo che le dita sulla tastiera si "ingrovigliano".... AIHiuAHiHAIUhiAHi

Peace
 
Last edited:
W

WeedClown

Finalmente ho ritrovato il cavo per mettere le foto del cell sul pc...
eccovi qualche jolla...

CARCIOFO

Hash: 5g di Porsche o perlomeno sul panetto c'era lo stemma... qualità OTTIMA... effetto mooolto fisico... mi sono alzato da sedere dopo due ore...
Cartine: smoking oro
Filtri: pop filter


preparando il tutto


la rollatura c'è stata ma ero solo (in bagno) e non ce ne sono testimonianze...

ecco il prodotto finito... dopo cena... appena digerito... ci stà tutto...:xmasnut:

spero vi piaccia...
------------------
Minicarciofo

2g di hash



------------------
Cannette

Due normali joint da 0.6-0.7g



a detta dei miei amici la canna CLUB... (diametro micro)


--------------------

E per finire due foto del supremo hash fatto in casa seguendo la guida di zombo...



10.3g di ottimo hash ottenuto da un etto + o - di trim...

non vi dico la qualità....

e dato che non sapevo che farci l'ho usato come stampino...



ahahahahahahahahah

Ciao a tutti...
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
oh oh oh... qualcuno che fa su davvero bene...
Complimenti, sia per le foto, che per lo stile....che per lo stampino....geniale, ho riso mezzora :D

Karma + Rep


Shade
 
W

WeedClown

Di foto ne ho veramente tante ma ci sono sempre delle brutte facce che appena ho 5 minuti elimino con paint e posto...
Sono molto contento che piacciano... ciao
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Direi decisamente di si Jare...eheheheh
:smokeit:
Tra qualche mese sarà un'altra cosa ovviamente... ma già da ora...dalle basi...si sente che esbe ha ben lavorato!!
Pura indica sia come stone che come gusto...profumosissima,doce.. cose che per me sono essenziali.
E poi è un piacere far su...con quel colore viola che si mescola al verde.
Peccato aver avuto solo un pheno femminuccia di DCx B3...mi sarebbe piaciuto vedere la differenza :D
Ma ci si accontenta dai :D

Shade
 
W

WeedClown

Mamma mia che delizia... Tra qualche giorno tiro fuori dai barttoli la mia... Speriamo bene... 50g di lemonskunk... :smoker: :smoker: :smoker: :smoker: :canabis:
Oramai mi sono affezionato e difficilmente cambierò strain... Non ho ancora trovato niente con un gusto migliore... Voi avete qualche consiglio?
 
O

OtrDub

ciao weedclown io sto coltivando LS d ghs tu come l'hai fatta? in o out? ti mandero qualche pm piu avanti per qualche consiglio.. ciao e se puoi posta delle pics..

ciao grz
 
W

WeedClown

Indoor... Per le foto delle bimbe dovrai aspettare un pò... Comunque le mie erano della LL non GHS... l'amico che me la fece provare mi consigliò questa banca e devo dire che non mi sono trovato male... Un consiglio che posso darti ma non so se ti sarà utile o meno è di controllare la temperatura a luce spenta... nel mio caso la crescita delle piccole è stata un po rallentata da questo fattore che non tenevo mai di conto... appena ho rimediato sono scoppiate di salute... 3 piccole pressochè fotocopiate... direi identiche fra loro... comunque a presto foto e recensione...
 

Latest posts

Latest posts

Top