What's new

Show your joint!

easyryder

Member
io strappo appena incollato, con caartina ancora bagnata... io tostavo una volta sinceramente non ricordo la differenza... dovrei provare..... ho sempre usato lucky strike morbide, ma ora fumo piu maarlboro morbide... io sinceramente sento la differenza nella sigaretta da morbida a dura... poi siccome qualche sigaretta la fumo anche, prendo il paccheto morbido e faccio con quelle... sigarette che non consiglio sono philip morris azzurre... oddio non sanno di niente... mi fanno svarionare e venire il schifo in gola... e chi di voi fumata una canna, dopo fuma una sigaretta e fa dei micro tiri??? io noon riesco a fumarla bene... mi sembra di non tirare niente...
 

fR4Nk

Member
hahaahha!!!te lo immaggini!??!il nanetto dietro a quella maschera!?!?!
:laughing::laughing::laughing:
Cmq bered se intendi romplerlo fra il tabacco certo ke quoto..ma bered mica puoi passarmi la tabella per il bho??se puoi darmi anche una dritta su dove acquistare del buon gas in italia naturalmente, te ne sarei grato, scusate l'off topic :D

Cmq è vero gli slipknot sono grandi! ,) passa sull musicorner e lascia qualkosa!
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
CARCIOFO

CARCIOFO

GRAZIE!!ti giuroGRAZIE!!
:)


Ma figuriamoci... :D
Non è che mi sia dispiaciuto...anzi, quasi ti ringrazio, è stato un incentivo :p Cosa c'è di meglio dopo una rilassante doccia...di un carciofo? Le dimensioni ovviamente sono ridotte...è un carciofino...ma qui siamo in due...mica potevo accopparmi per qualche foto..ehehehehe

Sorry solo per non aver mantenuto la promessa di postarle entro mezzanotte. La mia fotografa ha fatto tardi a lavoro e durante il giorno non ho proprio tempo ne modo.

Per BERED..yess, anche io a volte lo tosto..dipende dai giorni e dal tipo di hash. Se è cremoso lascio i fili perchè mi si impasta meglio.
(Io ci sbavo sopra quell'hash...deve avere un gusto...)

Per ALE.. man...se la bruci e ti rimangono buchi...non hai che da inumidire di più nel punto in cui c'è la colla e mentre la bandiera brucia tenere il joint a 45°. Metodo garantito:yeahthats
_______________________________
In ogni caso...eccoci qui.
[La seguenza di foto è in omaggio a Gobbo!]

Modo: Carciofo
Cartine: Rizla argento
Hash: Super Polm
Filtro RIGOROSAMENTE foglio di carta da disegno bianco spessore F2
Tabacco: Marlboro light (di solito Diana Blu)

Ciò di cui si ha bisogno:

Iniziamo: Scalda_________ Mista___________ Unione cartine

Filtro: Conico (per i carciofi mi piace di più)

Vela:

Riempiamo? Ma si....

Innesto filtro e chiusura:


Carciofo!!



E ora...mica si può tenerlo in esposizione no? :D
A te Gobbo!!


Bene, il mio lavoro l'ho fatto... su su con le foto :D

Peace!!

Shade

(Un grazie alla mia fotografa del cuore)

 
M

moro

ciao a tutti ecco il mio joint ke prendera fuoco alle 10 del mattino domani
cartine:smoking gold slim
filtro:della smoking la peggior carta da filtro esistente
tabacco: malboro rossa morbida
metodo: normale non a bandiera xke non mi trovavo bene sn sta carta da filtro
ganja: purtroppo trovatella nel senso non ne conosc il nome
la ho gia provatae di gusto non è gran che ma da un effetto euforico
picture.php

picture.php

picture.php
 
G

Gobbo

bella shade..
erano anni che non ne vedevo uno..dalle mie parti siamo pigri..e io non mi ricordavo come si fà :)
ora però!grazie a te e alla tua 'fotografa di fiducia' potrò carciofarmi ancora!!

grazie ragazzi!!
p.s siete una bella coppietta eh..
 
M

maranano

Bella Shade un grazie anche da parte mia!!
Bhè niente male neanche il trombone qua sopra,sarebbe stato bello vedere le varie sequenze di costruzione!!
 

warpese

Active member
Veteran
io la cartina della bandiera la brucio solo quando devo fare il figo... la accendi da sotto te la giochi bene e usi il fiammone finale per appizzare il joint...
ha un certo effetto scenico!

btw really nice thread :yes:

grandissimo jonka :D:D:D
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Beh...siamo solo in 4 gatti a far su??
Dai dai... non è che servono foto in altissima risoluzione, ci accontentiamo anche della camera del cellulare...

Nessun altro fa una bella seguenza?
Un bel castello?

Dobbiamo tener su il thread fino a che zombo non è di nuovo carico, così può postare pure lui :p



Shade
 

easyryder

Member
Beh...siamo solo in 4 gatti a far su??
Dai dai... non è che servono foto in altissima risoluzione, ci accontentiamo anche della camera del cellulare...

Nessun altro fa una bella seguenza?
Un bel castello?

Dobbiamo tener su il thread fino a che zombo non è di nuovo carico, così può postare pure lui :p



Shade

esatto.. sembra che qua non fumi piu nessuno... mostrate le vostre arti... io farei un bel sequel di un buon castello, ma da solo la vedo dura fumarlo tutto.... gia con mezza canna sto distrutto... vediamo questa sera se mi viene in mente qualcosa da fare con la mista per mezza canna... boh.. non ho ne bong ne altro in questo momento.. qualcuno consiglia qualche metodo di fumata artigianale che non sia canna???:joint:
 

warpese

Active member
Veteran
esatto.. sembra che qua non fumi piu nessuno... mostrate le vostre arti... io farei un bel sequel di un buon castello, ma da solo la vedo dura fumarlo tutto.... gia con mezza canna sto distrutto... vediamo questa sera se mi viene in mente qualcosa da fare con la mista per mezza canna... boh.. non ho ne bong ne altro in questo momento.. qualcuno consiglia qualche metodo di fumata artigianale che non sia canna???:joint:

dovessi postare una foto per joint che mi faccio intaserei il server :D:D

qualche ricordo del passato

carc2111.jpg


questa è eccezionale
chebotta22222.jpg
 

easyryder

Member
consiglio di rompere a pezzetti e inpastare il fumo caldo con il tabacco.. hai sicuramente piu gusto che a fare il bigolo.. con il bigolo perdi molto gusto...
 
M

maranano

Quotone per easy!

P.S:10 grammini di quel bel fumello ci sono for me?? eheheheh
 

semino

Member
sono d'accordo infatti non faccio il "bigolo" !!!

lo spezzetto è solo che non ho postato la foto...

provvedo :D

:yeahthats
 

BERED

Active member
faccio cosi anche io con il fumo buono,faccio un animella e poi la spezzetto in caccoli,è molto piu comodo che staccare dal tocco,l importante è NON scaldare mai un fumo buono
 

semino

Member
Esatto Bered..infatti scaldandolo non si impasta facilmente, meglio spezzettarlo in piccoli pezzettini e impastarlo così..very good

:joint:
 
Top