What's new

Semina OUTDOOR BiG bUd...HELPPP

Ciao a tutti dopo una settimana i semini sono nati tutti e 6....3 big bud e 3 super lemon haze....adesso stanno in terrazzo e stanno molto bene dato che ora è da un pò di giorni c è un sole che spacca i sassi...e se lo prendono tutto...evvaiiiiii:jump:appena posso metto le foto!!!
 
Ragazzi xproblemi di forzamaggiore si cambia il programma...si fà tutto indoor..la growroom è 80x80x180 cosa dite??va bene??..vorrei qualche informazione...secondo voi tra la big bud e la slhaze quanto raccolto danno indoor??'molto meno che l outdoor...e x l altezza quanto diventerano....:tiphat:
 
big bud strano che ancora nessuno te lo ha detto.....devi abbreviare i nomi dei semi!!!
non mettere i nomi estesi , in modo che nessuno che faccia una ricerca con google viene subito spedito qui....hai scritto 5 pag. piene di nomi di semi...fai una cosa scegli bene che fare, scegliti i semi (poi se già ti hanno risposto su quali semi scegliere e inutile che rifai la domanda) e quando le bimbe sono partite cominci a fare domande....ma sinceramente 5 pag. senza neanche cominciare mi sembrano un po' esagerate.....
PACE E BUONA FORTUNA
 
:wave:Salve a tutti è da un pò di tempo che nn aggiorno ma al più presto lo farò,causa problemi...cmq vi volevo chiedere una cosa...l altro giorno o ripiantato un semino ma xò l unica cosa è che ha perso un pezzettino di guscio e quindi volevo sapere se questo poteva creare problemi....:tiphat:grazieee mille attendo risposte
:rasta:
 

Latest posts

Latest posts

Top