What's new

Semi & Genetiche - Consigli,Richieste,Dubbi

crazycheesy

Member
ciao a tutti.
per il prossimo ciclo vorrei provare la Bubblegum... ne parlano tutti bene soprattutto per la particolarità del gusto, e io prediligo appunto quelle dolci e/o fruttate.
ho provato a fare una piccola ricerca ma senza grossi risultati. qualcuno sa consigliarmi quale casa produttrice è la più affidabile per questo strain? io l'ho trovata in TH seeds e Serious seeds...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Sono entrambe seedbank affidabilissime.
C'e' chi dice che la vera bubblegum è quella di th seeds, chi dice che è quella di serious, chi dice tutte e due ma feno differenti.

stai spalancando una di quelle questioni su cui dibattono esperti, growers, smokers, cani e gatti. Un po' come "ma la nycd di soma è una diesel o no?" ... oppure ... "ma chi è il breeder di greenhouse ?" ops, questa no, la risposta si sa...ahahahahah!!!!!

io ho provato quella di serious, non posso che dirne bene. Ma non ho trovato il pheno bubble. proprio no, ma magari sono stato sfortunato.
Da quel che ho letto proverei th seeds, ma anche con serious vai su genetiche affidabilissime. con quel che costano ci mancherebbe ... :shark:
 

crazycheesy

Member
ottimo, grazie mille Zombo!

io ho provato quella di serious, non posso che dirne bene. Ma non ho trovato il pheno bubble. proprio no, ma magari sono stato sfortunato.

intendi il sapore di chewingum che dicono dovrebbe avere?

Allora seguirò il tuo consiglio e mi butto su TH seeds... :thank you:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non è che ti consiglio thseeds... IO proverei quelli perchè ho già provato serious, e perchè da quel che ho letto in giro mi sono fatto l'idea che quella originale sia quella di th seeds. c'e' chi in quelle di serious il feno bubblegum l'ha trovato eccome. io no. ma solo mia esperienza... comunque una genetica con i controczz sia indoor che out,,, out mi diede una pianta che dalla resina, dalle cime sembrava indoor. peccato non avessi ancora una digitale.
 

crazycheesy

Member
mmh... aggiungerei una cosa però... ESTICAZZI!!! O.O
50/70 euri per 5 seeds regolari??? ahahahah costano si costano!!! (non l'avevo notato -.-)
va beh rifletterò sul da farsi ricordandomi delle tue considerazioni, tanto per ordinarli ho ancora un po' di tempo...
grazie ancora!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non è che ne so molto , purtroppo. il mio test grow coincise con l'incidente , tolsi tutto, mi rimasero pochi semi. di quelle che ho portato a fine ciclo quella che ho preferito (ma sono gusti....) è stata la chemberry.
anche perchè ho tirato su solo un LNA oltre a quella. dovrei avere ancora dei semi di ladyberry kush e di un'altra di cui non ricordo il nome, ma poca roba e non sono per l'appunto riuscito a testarli. io non devo fare il tester, succede sempre qualcosa che manda tutto in vacca.
ma perchè, sta vendendo i semi ? sono contento per lui...
 

Majo

Active member
Veteran
No in realtà sono io che volevo avere qualche genetica dal gusto boemo e pensavo che la fields fosse la migliore da quelle parti.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
beh, se lo contatti per fare il tester e ti mette nella lista è molto generoso. o perlomeno con me lo è stato ....
 

Latest posts

Latest posts

Top