What's new

Semi & Genetiche - Consigli,Richieste,Dubbi

Ferna75

Active member
IO (e non solo io...) penso che sia una mezza sola, o perlomeno non te la dicono tutta.
La g13, come vuole la leggenda, esiste solo come clone femmina.
pertanto è di sicuro un incrocio.... o una "copia". :wave:

... Ao' tutte io le trovo ... (le sole) !!!! hahahahha !:wallbash:

Grazie Zombo, messaggio ricevuto !

PEACE.:tiphat:
 

Haze.

Member
Buondi ragazzi... quali di questi strain si avvicina di piu (alla % di resina che produce) alla sup€r lemon haz€?
neho fatta uno e è uscita uno spettacolo.. resinosissima.. che con 4 tiri ti staccava la testa... x questo ciclo avevo scelto questi
strain... ce qualcuno secondo voi da eliminare a priori?

Acapulco gold - barney
Pinapple chunk - barney
Kalasnikova - Ghs
church - Ghs

vorrei una produttrice di resina come la slh.. con una fattanza abbastanza pesante... fra questi secondo voi quale la migliore?
sapete qualcosa di questi strain? grazie ragazzi
 

meditatore

Member
Buondi ragazzi... quali di questi strain si avvicina di piu (alla % di resina che produce) alla sup€r lemon haz€?
neho fatta uno e è uscita uno spettacolo.. resinosissima.. che con 4 tiri ti staccava la testa... x questo ciclo avevo scelto questi
strain... ce qualcuno secondo voi da eliminare a priori?

Acapulco gold - barney
Pinapple chunk - barney
Kalasnikova - Ghs
church - Ghs

vorrei una produttrice di resina come la slh.. con una fattanza abbastanza pesante... fra questi secondo voi quale la migliore?
sapete qualcosa di questi strain? grazie ragazzi

ho trovato questo
 

diabolika

Member
Bad se cerco una banca che non e' presente nei due siti da te citati e non posso chiedere in pvt non avendo ancora postato 50 3D come risolvo il problema? Premetto che la mia lungi da essere una polemica anzi e' poprio per evitare gaffe.
 

StRa

Señor Member
Veteran
diabolika chiedi a google se non puoi trovare info qui su ICmag.........ad ogni modo s e e d f i n d e r dovrebbe avere tutte le info che cerchi......
 

Haze.

Member
Ciao fratelli domani devo andar a acquistare 3 strain x il prossimo ciclo... secondo le mie aspettative mi sono convinto su questi strain

Pineapple chunck barney
Acapulco gold barney
alaska ice ghs

cosa mi sapete dire di questi strain?
 

Majo

Active member
Veteran
Faccio una domanda soprattutto ai vari calcioerba e a quelli che vivono oltreoceano. Attualmente sul panorama americano quali sono le migliori genetiche?
 

Aldos

New member
salve a tutti sono un nuovo utente del forum,e sono un amante delle coltivazioni outdoor.Quest'anno sarebbe ll 3° ciclo per me ,nei preceenti 2 ho solo trattato con le autofiorenti sia per motivi di tempo che di inesperienza ,ora vorrei passare anche alle regolari ,e cercavo delle piante mooolto produttive, e mi ero orientato verso la hawaiian snow della green house. voi conoscete semi migliori?sia per qualità che per quantità? grazie a tutti in anticipo!
 

meditatore

Member
"Critical Mass" di Mr. Nice

spesso l'ho sentita definire come una tra le più produttive.
E poi comprare un seme da Shantibaba è un'esperienza mistica :D
a parte lo scherzo, su questo sito c'è particolarmente simpatia nei confronti di Mr. Nice, sia in virtù della sua storia, sia in virtù dell'ottima qualità della sue piante.
Inoltre dicono che comprandolo online direttamente dal venditore, Shantibaba (chi si occupa delle vendite) è sempre disponibile e risponde praticamente lui alle eventuali mail.

A presto!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
salve!!!

ragazzi ho una richiesta,qualche bel figliuol prodigo saprebbe indicarmi,gentilmente, se a roma qualche gr0w shòp distribuisce ca.nna.biogen pakist.nchitralku.sh....a vedere il 3d di tony mi sono appassionato.....la voglio nella mia bella collezioni di semi :D :D :D
 

konfa

Active member
Veteran
salve!!!

ragazzi ho una richiesta,qualche bel figliuol prodigo saprebbe indicarmi,gentilmente, se a roma qualche gr0w shòp distribuisce ca.nna.biogen pakist.nchitralku.sh....a vedere il 3d di tony mi sono appassionato.....la voglio nella mia bella collezioni di semi :D :D :D

che io sappia no.....forse puoi sentire i tipi d Igrow....loro sono gli unici a tenere soma....magari hanno anche cbg!
Sennò fatti un'ordine su attitude.....
 

Iekx

Active member
Ciao belli....
ammetto di non aver voglia di leggermi tutto i 3d per vedere se ne avete già parlato.
Ho questa mezza idea di testare i semi colorati della greenhouse, per vedere se sono scadenti come si dice in giro o se magari è un'idea che funziona.
Voi che mi sapete dire?
E se li avete provati quel'è il set migliore? per gusti miei personali pensavo di prendere il Sativa\Indica mix A con Hawain.Snow SSH Bigbang lemon skunk e Wrhino....
l'ho buttata lì, se per caso sono ripetitivo cancellate pure il post e magari buttatemi un link dove se ne parla!
grazie
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
e chi non è stato mai attirato dalla pubblicità, dal marketing , dalla potenza della gh ?

ma come ho detto più di una volta, se voglio un hamburger d'eccellenza non vado da mcdonald.

e non mi baso sul sentito dire ... come tutti, anch'io ho acquistato semi gh, e li ho acquistati anche quando facevano i regular. Mai cresciuto piante peggiori . Meglio i bagseed .... imo. E .. secondo me i gh sono bagseed. ahahahahah!!!!!

Tutte le vecchie genetiche gh le trovi VERE da nr nice.
tutte le nuove .... mah.
chi è il breeder di gh? quello con la barbetta che vedi nei video ? ma per favore.
 

Krull

Soul Feeder
Veteran
Ciao belli....
ammetto di non aver voglia di leggermi tutto i 3d per vedere se ne avete già parlato.
Ho questa mezza idea di testare i semi colorati della greenhouse, per vedere se sono scadenti come si dice in giro o se magari è un'idea che funziona.
Voi che mi sapete dire?
E se li avete provati quel'è il set migliore? per gusti miei personali pensavo di prendere il Sativa\Indica mix A con Hawain.Snow SSH Bigbang lemon skunk e Wrhino....
l'ho buttata lì, se per caso sono ripetitivo cancellate pure il post e magari buttatemi un link dove se ne parla!
grazie

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=158367

When I want to buy a blind mix pack of beans I will purchase GHS. I would not trust the descriptions on any of their products other than Lemon Skunk and Super Lemon Haze. Concerning SLH and LSK I would only trust the descriptions of sensations (i.e. smell etc) and not the actual genetic make up of any of their products. I recommend growing nothing in this thread other than LSK and SLH as all others fell flat on their face or were not what the descriptions said they were. Were not just talking name's. Physical characteristics such as smell etc...were clearly false statements in an effort to get the consumer to purchase.

GHS masters of sophistry.

Cya

=K
 

Iekx

Active member
Grazie Krull con un po' di pazienza me lo leggerò tutto!
e immaginavo avresti detto una cosa del genere Zombo!
per quanto non condivida tutto quello che dici, rispetto il tuo consiglio di grower.
La mia intenzione era proprio quella di testare, ma viste le premesse non vale nemmeno la pena pensarci su.

La cosa che vorrei fare è coltivare diverse genetiche, senza dover comprare pacchi da 5 semi tutti diversi, visto che andrebbero via troppi soldi.
C'è qualche buon anima che mi consiglia come fare? (non voglio assolutamente comprare niente via internet)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
pick and mix ti permette di comprare anche un seme per tipo .
oppure le bustine da 5 semi ...

io da internet ALL ESTERO compro senza problemi.
 

Iekx

Active member
Dando un occhiata a pick and mix mi si è subito scaldato il cuore, visto che ti permette davvero di scegliere quali genetiche fare.
Subito mi sono gettato alla ricerca delle genetiche più particolari, perchè visto che posso vorrei fare davvero qualcosa che in pochi hanno coltivato.
Subito perciò mi sono gettato sulle genetiche di Soma, ma aimè quel maledetto fa solo regolari (che mi piacerebbe da morire fare, ma non posso per motivi di tempo).
La lista delle banche è corposa, e non essendo io un esperto chiedo a chi lo è più di me: quali sono le seedbank assolutamente da evitare?
ed ecco invece la domanda da un milione di dollari:
stando nei canoni che vi ho detto (genetica assolutamente particolare e originale) quali semi mi consigliate di acquistare? (possibilmente ibridi a maggioranza sativa)
 
Top