What's new

Secondo ciclo della mia vita, ho bisogno del vostro aiuto [OUT]

Laocoonte

Member
Ma si può tagliare metà pianta ? sopra credo sia matura, ma sotto no, e mi chiedevo se invece di rimuovere le infiorescenze avrei potuto tagliare proprio metà busto!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ma si può tagliare metà pianta ? sopra credo sia matura, ma sotto no, e mi chiedevo se invece di rimuovere le infiorescenze avrei potuto tagliare proprio metà busto!

Ma certo che si; mai sentita l'espressione raccolto a scalare..?

Ciao
 

dudemon

Active member
No scusa mi sono espresso male, le ho dato tanta acqua concimata, e 1-2 giorni dopo il terreno era ancora parecchio umido e io ho dato ancora altra acqua (non concimata)



No quella di marzo non si è mai sviluppata, il terreno era più o meno di tipo desertico :D


Ma comunque ragazzi io con il mio occhio da ignorante penso che anche se non sviluppa vegetativamente,15 grammi uscirebbero, è per questo che mi va bene pompare solo i fiori...
è impossibile 15-20 grammi da 30 centimetri di pianta?

Si è impossibile 20 gr la mia vecchia fast bud, mi fece 25 grammi ed era almeno il doppio, era piena di diramazioni Ed avevo usato solo acqua e zero fert!
 

Laocoonte

Member
e invece posso tagliare senza effettuare il flush finale?
Ho usato solo PK 13/14, per due settimane non ho concimato ma la settimana scorsa ho concimato una volta !
 

brambilla

Member
le foglie secche è simbolo che la pianta sta assorbendo la linfa dalle foglie e sta per terminare il suo ciclo. Tutto regolare :)
 
Top