What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

SCROG 120X120X200 LED LUMI 720W 10 FEMM.

BABY Z

Active member
Le piante devo dire che sembrano davvero stare bene. 70g dal seme circa 23 dallo switch
 

Attachments

  • IMG20230330210046.jpg
    IMG20230330210046.jpg
    1.8 MB · Views: 29
  • IMG20230330210053.jpg
    IMG20230330210053.jpg
    2.9 MB · Views: 32
  • IMG20230330210057.jpg
    IMG20230330210057.jpg
    2.7 MB · Views: 30
  • IMG20230330210110.jpg
    IMG20230330210110.jpg
    2.3 MB · Views: 30
  • IMG20230330210116.jpg
    IMG20230330210116.jpg
    2.8 MB · Views: 25
  • IMG20230330210121.jpg
    IMG20230330210121.jpg
    2.9 MB · Views: 25
  • IMG20230330210128.jpg
    IMG20230330210128.jpg
    2.1 MB · Views: 26
  • IMG20230330210144.jpg
    IMG20230330210144.jpg
    3.3 MB · Views: 27
  • IMG20230330210148.jpg
    IMG20230330210148.jpg
    3.4 MB · Views: 28
  • IMG20230330210156.jpg
    IMG20230330210156.jpg
    2.2 MB · Views: 27

BABY Z

Active member
Dora in avanti cercherò di preparare la pappa qui 😋,avrei dovuto cominciare prima....come partenza di base fatta decantare secondo me è abbastanza accettabile 😉💪
 

Attachments

  • IMG20230331123711.jpg
    IMG20230331123711.jpg
    2.6 MB · Views: 24
  • IMG20230331123511.jpg
    IMG20230331123511.jpg
    2.3 MB · Views: 21

BABY Z

Active member
Azzzzz o' fattè professionale!! Sta Bene!!
Weed per la copertura di questa luce non mi interessa più di tanto ,ma sai aiutarmi riguardo la domanda sul gen di ozono Cornwall....nel senso ho visto un utente usarlo dentro la grow e mi avevano detto sentito che poteva fare molto male alle piante
 

weedloverNa

Active member
Weed per la copertura di questa luce non mi interessa più di tanto ,ma sai aiutarmi riguardo la domanda sul gen di ozono Cornwall....nel senso ho visto un utente usarlo dentro la grow e mi avevano detto sentito che poteva fare molto male alle piante
Allora nella vecchia casa avevo un ozonizzatore di piccole dimensioni che avevo preso dopo la lettura di un libro e serviva come purificatore d'aria , lo installai nella stanza delle bimbe ma non nella grow . L'ozono in grandi quantità è dannoso anche per l'uomo , però la molecola ha se non ricordo male la capacità di legarsi con le altre particelle inquinanti presenti nell'aria , in sostanza è quello che avviene dopo un temporale sopratutto se con molti fulmini .....l'aria si insaporisce:geek:...con la pandemenza molti uffici si sono dotati di ozonizzatore ma restano accesi solo la notte. per le bimbe mi pare che comunque faccia bene ma non lo inserirei in grow, nella mia esperienza non credo abbia fatto molta differenza, sono dettagli che nell'insieme portano ad avvicinarsi alla perfezione
 

BABY Z

Active member
Allora nella vecchia casa avevo un ozonizzatore di piccole dimensioni che avevo preso dopo la lettura di un libro e serviva come purificatore d'aria , lo installai nella stanza delle bimbe ma non nella grow . L'ozono in grandi quantità è dannoso anche per l'uomo , però la molecola ha se non ricordo male la capacità di legarsi con le altre particelle inquinanti presenti nell'aria , in sostanza è quello che avviene dopo un temporale sopratutto se con molti fulmini .....l'aria si insaporisce:geek:...con la pandemenza molti uffici si sono dotati di ozonizzatore ma restano accesi solo la notte. per le bimbe mi pare che comunque faccia bene ma non lo inserirei in grow, nella mia esperienza non credo abbia fatto molta differenza, sono dettagli che nell'insieme portano ad avvicinarsi alla perfezione
Grazie di ❤️ Davvero ci tenevo e co tengo ...ne ho comprati 2 della Cornwall sono piccoli mi pare 35€ l uno...1 lo messo in casa perché di notte capita spesso che i cani mi mollano i bisogni prima di uscire la mattina,scusa l OT e la sincerità ,a me piacciono tanto Cani,gatti,cavallo ma non umani....scherzo ! E 1 in cantina a 4m dalla Grow posizione opposta a 2,5m di h quindi dici potrei stare tranquillo....linko se riesco la descrizione
 

BABY Z

Active member
Ne ho 2 così dicevo ,per ora mi pare settato ogni 2 o 6 ore per 10min di fila.
 

Attachments

  • Screenshot_2023-03-31-13-42-02-00_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2023-03-31-13-42-02-00_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    468.3 KB · Views: 22

weedloverNa

Active member
Grazie di ❤️ Davvero ci tenevo e co tengo ...ne ho comprati 2 della Cornwall sono piccoli mi pare 35€ l uno...1 lo messo in casa perché di notte capita spesso che i cani mi mollano i bisogni prima di uscire la mattina,scusa l OT e la sincerità ,a me piacciono tanto Cani,gatti,cavallo ma non umani....scherzo ! E 1 in cantina a 4m dalla Grow posizione opposta a 2,5m di h quindi dici potrei stare tranquillo....linko se riesco la descrizione
Ma ci mancherebbe , si direi vai tranquillo casomai non ad H24, aggiungo che almeno il modello ,che poi ti posterò, andava regolarmente manotenuto , funziona con degli elettrodi che fanno passare elettricità attraverso delle placche metalliche che in breve tempo iniziano ad annerirsi e vanno pulite con alcool o aceto , na rottur e c..zz ahahah


PS ma con fuziona il tasto Quote ?:unsure:
 

BABY Z

Active member
Ma ci mancherebbe , si direi vai tranquillo casomai non ad H24, aggiungo che almeno il modello ,che poi ti posterò, andava regolarmente manotenuto , funziona con degli elettrodi che fanno passare elettricità attraverso delle placche metalliche che in breve tempo iniziano ad annerirsi e vanno pulite con alcool o aceto , na rottur e c..zz ahahah


PS ma con fuziona il tasto Quote ?:unsure:
Purtroppo all epoca lo usavo per risp,col passare degli anni anche icmag è un po' cambiato e non riesco più a svincolarmi come prima ,in teoria serve per rispondere ad un post
 

BABY Z

Active member
Ma ci mancherebbe , si direi vai tranquillo casomai non ad H24, aggiungo che almeno il modello ,che poi ti posterò, andava regolarmente manotenuto , funziona con degli elettrodi che fanno passare elettricità attraverso delle placche metalliche che in breve tempo iniziano ad annerirsi e vanno pulite con alcool o aceto , na rottur e c..zz ahahah


PS ma con fuziona il tasto Quote ?:unsure:
Secondo te quanto lo posso settare al max senza fare danni? Intervalli di 2/6/8/12h per una funzione continua di 10/20 o 30min giù fuori dalla Grow ne ho solo 1 sono da 0,200 mg credo
 

weedloverNa

Active member
Verifica sul manuale che mq copre l'apparecchio e se danno indicazioni circa i tempi di utilizzo , io direi che per una resa migliore è meglio farlo lavorare più a lungo, quindi che ne so tutta la notte acceso e di giorno spento , aspettiamo altri suggerimenti casomai da altri utenti
Secondo te quanto lo posso settare al max senza fare danni? Intervalli di 2/6/8/12h per una funzione continua di 10/20 o 30min giù fuori dalla Grow ne ho solo 1 sono da 0,200 mg credo


ahahah ho capito come funziona , adesso ho quotato sott e n'copp ahahha
 

BABY Z

Active member
E niente sono andato al supermercato davanti casa a prendermi 3 birrette ma bottiglia di vino e i Baiocchi al pistacchio e cosa mi ritrovo nella giacca che non mettevo da una vita . I test di quando avevo il grow shop 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😉
 

BABY Z

Active member
Verifica sul manuale che mq copre l'apparecchio e se danno indicazioni circa i tempi di utilizzo , io direi che per una resa migliore è meglio farlo lavorare più a lungo, quindi che ne so tutta la notte acceso e di giorno spento , aspettiamo altri suggerimenti casomai da altri utenti



ahahah ho capito come funziona , adesso ho quotato sott e n'copp ahahha
Non c sta' nu cazz....isso funziona. Accussì intervalli programmabili di 2/6/8/12h con possibilità di farlo funzionare 10/20 o 30 Min di fila...Stop! Ehhhhhh
 

weedloverNa

Active member
Non c sta' nu cazz....isso funziona. Accussì intervalli programmabili di 2/6/8/12h con possibilità di farlo funzionare 10/20 o 30 Min di fila...Stop! Ehhhhhh
parti al minimo e piano piano sali a questo punto , se non succede nulla lo tieni a palla e se serve , serve! se non serve, non serve!;)
 

BABY Z

Active member
È ok,ma non voglio anche intenzionalmente ferire le bimbe.....per ora l ho spostato più dove c'è corrente continua e settato a 20min acceso ogni 2h,era il medio giusto 10min poco e ogni ora mi sembra na cazzata 😏😉
 

weedloverNa

Active member
comunque l'importante che quando è acceso e per i venti trenta minuti successivi tu non presenzi nella stanza , quando in funzione animali ed essere umani lontani !! sia che sia un giocattolo sia che sia un apparecchio professionale
 

BABY Z

Active member
comunque l'importante che quando è acceso e per i venti trenta minuti successivi tu non presenzi nella stanza , quando in funzione animali ed essere umani lontani !! sia che sia un giocattolo sia che sia un apparecchio professionale
Allora proprio non ci siamo,in casa quando ci siamo ci passiamo continuamente in 4,io i 2 cani mamma,figlio e la mia compagna....in culo ! Poi mi chiedo come mai tossisco a più non posso,però strano sul libretto non c'è un cazzo scritto....dovrebbero ,e idem giù ,lui funge ogni tot ma io staziono spesso dietro sto cazzo di ronzio che entra in funzione....sperema! Bòò
 

Famine

Well-known member
Si ta parlando di ionizzatori?
Okkio a metterlo vicino alla grow, possibilmente da mettere in alto in zone dove vicino non ci sia nulla.
Gli ioni a lungo andare seccano le cose vicino, addirittura cuoce fin il muro.
Se il tuo e tipo il mio Baby quando imposti il tempo fa 1h spento,poi si accende per il tempo che hai impostato e poi si riferma per 1h.
Quindi butta fuori gli ioni ogni 2h.
 
Top