What's new

salve info e domande sul mio primo cicletto

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
scusate ho una domanda a cui non sono riuscito a darmi una risposta da solo...
ma per le Af è salutare abbassare il ciclo di luce man mano che vanno verso la fine oppure non ha senso? cioè si continua a 20/4 fino alla fine, oppure quando credo che manchino una decina di giorni lo posso abbassare a 18/6 ? danke. : P

Con le AF puoi fare quel diavolo che ti pare, non rischi erma, l'unica cosa che si abbassa è la produzione.
Ma non ha senso abbassare a 18, piuttosto lascia a 20 e quando sono mature dagli 5-6gg di buio totale, poi CUT.
:wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
non gli stai dando troppo da bere? sembrano un pò flosce...
:biggrin:
sei stato tratto in inganno...perchè...prima ha annaffiato e..poi ha fatto la foto....(certamente)...anche perchè l'effetto è lo stesso....."foglie mosce..."comunque...secondo me....18\6 h va bene....anche loro avranno bisogno di riposare...:biggrin:...come tutti gli esseri viventi....non esageriamo...non andiamo troppo contronatura...:biggrin:
:)
 

Vaassh

Member
micro dxtr don

grazie delle delucidazioni ora sto più tranquillo :D

a presto con delle fotine delle piccole con alcuni rami messi a tirare per aprire un po le piccole e far arrivare luce dove normalmente non arriva !

ps le special mandano un odore di... hash?!

pace e serenità
 

Vaassh

Member
salve a tutti è quasi mezzanotte e non avendo niente di meglio da fare ho caricato qualche foto, per le Special va tutto ok credo hanno l'aria di star alla grande, ma le altre... sono un po flosce! e non riesco a capire il perchè, il colorito non è allarmante ma le foglie tendono un po al basso ( mi sembra che qualcuno abbia scritto che sia per eccesso che carenza di acqua, le foglie si affloscino) eppure mi sembra strano visto che do 0.75 L a quelle più piccoline e 1 L a quelle più grandicelle, e per l'annaffio seguente aspetto che il vaso diventi leggero e abbastanza secco il cocco (tenete presente che il vaso è da 3.5 L)...

e cmq

foto

la special del rock'n'rolla \m/
 
Top