What's new

salve info e domande sul mio primo cicletto

Vaassh

Member
Yo fumo! Comunque le due Special al 30° giorno sono alte entrambe 19cm netti... quanto potrebbero crescere in prospettiva? che so a 40cm possono arrivare?? bella
 

warpese

Active member
Veteran
Yo fumo! Comunque le due Special al 30° giorno sono alte entrambe 19cm netti... quanto potrebbero crescere in prospettiva? che so a 40cm possono arrivare?? bella
mmmmh non conosco le special ma raddoppiare le dimensioni a fine flo è cosa usuale per le indiche. diciamo che si, potrebbero arrivare a 40cm, forse un pò meno...
ma ripeto, non conosco le special
 

Vaassh

Member
mmmmh non conosco le special ma raddoppiare le dimensioni a fine flo è cosa usuale per le indiche. diciamo che si, potrebbero arrivare a 40cm, forse un pò meno...
ma ripeto, non conosco le special


la sweet seeds dichiara un'altezza compresa tra i 60cm e gli 80cm (credo in condizioni ottimali però)
è un'incrocio fra un clone di grapefruit, uno di hog e un ceppo di cream caramel auto. un ibrido.
inoltre(anche se non credo che si possano applicare questi tipo di calcoli) dice che dovrebbe dare dai 35gr agli 85 gr... rapportato ai centimetri spero che arrivino a 40 anche se sono ormai alla 4° sett.
un saluto a tutti :blowbubbles::blowbubbles:
 

Vaassh

Member
salve scrivo questa reply per porre una domanda.

è salutare per la piante in fioritura vaporizzare con h2o con ph regolato con l'aggiunta di biobloom? (1 goccia su mezzo litro di acqua diviso per due piante che vengono vaporizzate 3 volte al giorno). chiedo questo perchè ho sentito qualcuno che utilizzava questo modo di fare...

bellaaa:bigeye:
 

warpese

Active member
Veteran
salve scrivo questa reply per porre una domanda.

è salutare per la piante in fioritura vaporizzare con h2o con ph regolato con l'aggiunta di biobloom? (1 goccia su mezzo litro di acqua diviso per due piante che vengono vaporizzate 3 volte al giorno). chiedo questo perchè ho sentito qualcuno che utilizzava questo modo di fare...

bellaaa:bigeye:

non vaporizzare niente in fioritura avanzata, rischi solo muffa!
 

Vaassh

Member
aggiornamento/foto

aggiornamento/foto

war, bella, avevo pensato alle muffe e infatti volevo provare solo per l'inizio fioritura, magari facevano un salto maggiore... ho abbandonato comunque l'idea visto che sono venuto a sapere che le piante non riescono ad assorbire un ormone attraverso le foglie, se non inquantità molto limita tanto da non influenzarne la fioritura.

note.
le due Special sono al 37° giorno. nesuna carenza/eccesso (anche se forse troppo piccole per le mie aspettative basse... e va beh)

2/3 mazar sono al 27° giorno e 1/3 al 24°. quelle al 27° sonoq uelle a cui è stato asportato l'apicale, e come annunciato da War, si sono un po bloccate nlla crescita e in ordine temporale ora sono allo stesso piano di quella che ha 24° giorno.(e va beh...)

la fast bud#2 è a 27 giorni. nessuna carenza/eccesso.

le foto comunque :artist:

le special
 

warpese

Active member
Veteran
tuttosommato sono davvero in ottima forma! il bello viene da adesso in poi, cominceranno a gonfiarsi in modo vergognoso. che terriccio usi? mix di cocco? me gusta così a prima vista
 

Vaassh

Member
in modo vergonoso... bell'aggettivo!! :laughing:
speriamo, la cosa che me la fa prendere a bene è la svampa, è impressionante!! speriamo continui così :blowbubbles:
comunque è semplice fibra di cocco comprata al growshop non mi ricordo nemmeno la marca, a dir la verità molti me l'hanno criticata ma per ora non credo abbia la responsbilità di niente :D

bellaaa:smoke out:
 

Vaassh

Member
aggiornamento/foto

aggiornamento/foto

holla gente.

vi scrvo solo ora perchè non ho avuto più possibilità, e anche perchè prima di oggi non c'era molto da dire.

purtroppo per cinque giorni non sono potuto andare a controllare le bimbe che sono rimaste senza acqua e nuts :( fortunatamente hanno risistito poco(le foglie si erano iniziate ad afflosciare senza ingiallirsi, ma non appena hanno ricevuto la loro merenda si sono subito rinvigorite) , anche perchè erano state tutte annaffiate prima di questa pausa.

veniamo al dunque : le Special sono al 45° giorno e sono alte rispettivamente 30 e 26 cm (sono rimaste molto nane come da voi previsto) si sono iniziate a gonfiare e spero in questi giorni per un salto ancora maggiore in "grassezza". 2 Auto Mazar sono al 37° e sembrano in salute (apparte una leggera carenza di azoto ) mentre l'altra è a 34°.
la fast bud (che sta facendo più fatica delle altre) è anch'essa al 37°.

nota.
ho notato che i rami da cui partono alcune foglie tendono al bordò, ma non ho la più pallida idea da cosa possa dipendere.. troppo fert? oppure per i 5 giorni di isolamento? boh...

ecco le foto (come sempre di scarsa qualità ma c'è crisi e i ho solo questa macchinetta)

tutte special special special special
 

Vaassh

Member
in realtà sono rimaste a secco per 5 giorni... quando le ho riviste erano floscie(foto). come gli ho dato da bere si sono riprese alla grande :D fortunatamente
 

Vaassh

Member
scusate ho una domanda a cui non sono riuscito a darmi una risposta da solo...
ma per le Af è salutare abbassare il ciclo di luce man mano che vanno verso la fine oppure non ha senso? cioè si continua a 20/4 fino alla fine, oppure quando credo che manchino una decina di giorni lo posso abbassare a 18/6 ? danke. : P
 
Top