What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Royal Gorilla + Amnesia CBD

Triple cheese ci ho lasciato il cuore... Buona in tutto peccato la resa :-( mettimi il link alla discussione che ci do un occhio più che volentieri.

Le talee se guardi foto indietro le faccio con clonex e gieffini in lana di roccia (inorganico meno rischi di muffe ecc). Inizio da 10-12 per arrivare a 6 come vedi ora ed a 5 tra una settimanella per dare spazio di crescita alle altre 5 per 4 settimane prima di finire nella grow principale.
 
Last edited:


Serretta riscaldata su amazon, 30€. Clonex, altri 15. Led da 20€ su amazon sempre....e se sbagli è solo colpa dell'umidità prossima al 100% o della muffa se hai usato attrezzi non puliti con almeno sapone. Tieni i 26 gradi sul fondo e 24 sopra sulle foglie, arieggia dopo 4-5 giorni e poi ripeti la cosa ogni giorno per 10 minuti.
MAI bagnare le foglie con nebulizzatori o altro, devi spingere la pianta a produrre radici, non a mangiare comoda dalle foglie.

3 settimane e vedi le radichette.

L'impegno per le talee, se le fai in poco spazio come me, è maggiore rispetto alla crescita/fioritura. Il fare male questa parte del cultivo ti può far perdere il 20-30% del raccolto considerando w/ora e w/m2
 
Ciao AmnesiaItaly,

Non sono abituato a monologhi, niente interesse niente foto :tiphat:

Ciclo finito. Non posterò altro in futuro.

Dal momento che io non ho mai postato nulla, non posso fare altro che accettare in silenzio la tua decisione.

Da parte mia, e da parte di quei 2 fessi che hanno scritto in questo tuo topic, colgo l'occasione per ringraziarti per la considerazione.

:tiphat:
 

Growe420!

Active member
[URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=481147&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=481146&thumb=1]View Image[/url]

Serretta riscaldata su amazon, 30€. Clonex, altri 15. Led da 20€ su amazon sempre....e se sbagli è solo colpa dell'umidità prossima al 100% o della muffa se hai usato attrezzi non puliti con almeno sapone. Tieni i 26 gradi sul fondo e 24 sopra sulle foglie, arieggia dopo 4-5 giorni e poi ripeti la cosa ogni giorno per 10 minuti.
MAI bagnare le foglie con nebulizzatori o altro, devi spingere la pianta a produrre radici, non a mangiare comoda dalle foglie.

3 settimane e vedi le radichette.

L'impegno per le talee, se le fai in poco spazio come me, è maggiore rispetto alla crescita/fioritura. Il fare male questa parte del cultivo ti può far perdere il 20-30% del raccolto considerando w/ora e w/m2

Scusami l'assenza ma hi staccato un po' dal blog in sti giorni.
Grazie dei consigli li attueró per il prossimo taglio ...cmq ti capisco e capisco anche la tua decisione siccome anche il mio 3d e più o meno ridotto nello stesso stato, anche per questo la mia assenza, e mi sto avvicinando al taglio senza aggiornarlo.
Posso solo che accettare la tua decisione
 
Top