What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Royal Gorilla + Amnesia CBD

12gg di fioritura... pulizia minima ed inserimento secondo sacchetto di co2.

Gorilla


Amnesia CBD


Vista generale (2 amnesia dietro, gorilla davanti)


Vista da sotto la rete
 

Attachments

  • DSCF0041 (Grande).jpg
    DSCF0041 (Grande).jpg
    42.2 KB · Views: 24
  • DSCF0042 (Grande).jpg
    DSCF0042 (Grande).jpg
    79.2 KB · Views: 26
  • DSCF0050 (Grande).jpg
    DSCF0050 (Grande).jpg
    80.6 KB · Views: 33
  • DSCF0043 (Grande).jpg
    DSCF0043 (Grande).jpg
    76.8 KB · Views: 28
Piccolo update a 3 settimane di fioritura, si sono allungate di più che con la hps, di circa 5-10cm ma sono più piene fino alla rete...per adesso CMH parrebbe promettere bene...sono gradite critiche commenti domande.

Amnesia CBD dettaglio:
attachment.php


Gorilla:
attachment.php


Tutta la grow (in verità è la metà ma avevo già chiuso mezze cerniere e non avevo voglia di riaprire)
attachment.php


EC e parametri tutti nella norma. Ec basso ma, per la cbd mi pare ovvio e con la gorilla non ho mai spinto con i fert per gustarmela così a pieno.

attachment.php
attachment.php
 

Attachments

  • DSCF1145.jpg
    DSCF1145.jpg
    56.6 KB · Views: 25
  • DSCF1139.jpg
    DSCF1139.jpg
    76 KB · Views: 26
  • DSCF1143.jpg
    DSCF1143.jpg
    68.1 KB · Views: 26
  • photo_2019-02-04_20-20-17.jpg
    photo_2019-02-04_20-20-17.jpg
    24.4 KB · Views: 26
  • photo_2019-02-04_20-20-19.jpg
    photo_2019-02-04_20-20-19.jpg
    23.7 KB · Views: 26
Last edited:

Pablitos

Member
Ciao Amnesia,


belle piante che stai tirando su.


Ti è mai capitato di fare Og Kush Cbd di Dinafem?
Volevo provare una cbd e mi è capitato fra le mani questo seme, se ne vale la pena ci faccio una run.
 
Ciao,
L'ho fatta 2 giri fa e mi è piaciuta tantissimo. Rilassa molto ma prima rende molto attivi e social.
Mollata perché il mio seme rendeva veramente poco ed è stato un regalo. Dinafem la da come la più produttiva tra le cbd quindi un seme "buono" dovrebbe fare una pianta seria.

Morfologia kush, ottima per scrog sog
 
26gg BLOOM

Secondo colpetto di leaf strip e direi che ora possono tirare tranquille fino al taglio finale. Purtroppo le Amnesia sono schizzate una spanna più delle gorilla ma me lo aspettavo viste le 2 genetiche molto diverse.

Ora che hanno smesso di crescere ho abbassato la CMH a 30cm da 2gg e stanno alla grande.

Che dite, lo dareste con la prossima bagnata un colpetto di PK 13/14 ?

Cocco: PH 6 ed EC 1.3 Gorilla 0.9 CBD.
Temp Grow 26C°/19C°
Umidità 50-55%



attachment.php


attachment.php


Dettaglio Amnesia CBD
attachment.php
 

Attachments

  • DSCF1207.jpg
    DSCF1207.jpg
    102.6 KB · Views: 28
  • DSCF1208.jpg
    DSCF1208.jpg
    102.7 KB · Views: 29
  • DSCF1199.jpg
    DSCF1199.jpg
    100.9 KB · Views: 31
Last edited:

Pablitos

Member
Ciao,
L'ho fatta 2 giri fa e mi è piaciuta tantissimo. Rilassa molto ma prima rende molto attivi e social.
Mollata perché il mio seme rendeva veramente poco ed è stato un regalo. Dinafem la da come la più produttiva tra le cbd quindi un seme "buono" dovrebbe fare una pianta seria.

Morfologia kush, ottima per scrog sog


Grazie mille!


sto tirando su una piantina, visto il feedback almeno due cut appena me li fa li metterò nel box in mezzo alle altre.



Ogni tanto qualcosa di più easy mi ci vuole.


:tiphat:
 
Io una botta di PK ancora glielo darei anche perché ne hai ancora un pò di tempo dal taglio.

Di solito la do alla 5° settimana ma con la cmh mi pare di aver avuto uno sprint maggiore nelle prime 3 settimane, e non di poco.
Quindi avevo pensato appunto di darlo 2 volte.

Si accettano consigli, calcolando che ad ogni bagnata do anche canna boost 1ml/l

:tiphat:
 
Grazie mille!

Ogni tanto qualcosa di più easy mi ci vuole.

:tiphat:

Io la uso da anni, ancora da quando da una pianta tiravi fuori massimo 20grammi. Diciamo che come te la considero per tutti i giorni ed in più mi allevia un dolore cronico che mi porto appresso dopo un incidente. Nulla di che ma quando si fa sentire la soluzione è green :biggrin: e non la compro in farmacia.
Ceppi con questi livelli funzionano molto bene pure per fare estratti. L'impegno di ore di duro lavoro è pienamente ricompensato.
 
32 Giorni -> 4 settimane e 4 giorni

E tutto va bene :tiphat: . Noto cime più grandi rispetto ai giri prima. Sarà tutto merito della cmh o della doppia defoliazione?

Vista di assieme:

attachment.php


Primi accenni di cimette sulla Amnesia CBD, che per la cronaca ha un profumo spettacolare già così presto. Vedendo lo sviluppo spero/prevedo 7 grandi belle cimozze succulente più cimette a contorno.

attachment.php
 

Attachments

  • aaa (1).jpg
    aaa (1).jpg
    93.9 KB · Views: 26
  • aaa (2).jpg
    aaa (2).jpg
    42.3 KB · Views: 35
Lo usavo già in casa e mi parte per il bagno ogni mezz'ora 1 minuto, togliendo OGNI ODORE.
Preso per la grow e mi ha stupito... in 3 minuti mi ha tolto ogni sorta di odore dal capanno (circa 10mq), con la sola ventilazione della grow in uscita nell'ambiente a smuovere l'aria.

NON VOGLIO INTOSSICATI SULLA COSCIENZA:
10g di ozono non sono pochi, non usatelo se non per 1-2 minuti max se siete in casa durante l'uso.

20€ Amazon spesi bene se lo usate nel modo corretto :biggrin:

attachment.php
 

Attachments

  • ozonizzatore.jpg
    ozonizzatore.jpg
    60.3 KB · Views: 27
Last edited:
Ciao AmnesiaItaly,

32 Giorni -> 4 settimane e 4 giorni

E tutto va bene :tiphat: . Noto cime più grandi rispetto ai giri prima. Sarà tutto merito della cmh o della doppia defoliazione?

Vista di assieme:

View Image

Primi accenni di cimette sulla Amnesia CBD, che per la cronaca ha un profumo spettacolare già così presto. Vedendo lo sviluppo spero/prevedo 7 grandi belle cimozze succulente più cimette a contorno.

View Image

Bel giardino, complimenti, ma al posto tuo io proverei a livellare un po' le cime, e credo anche sia il caso di calare leggermente le dosi di fertilizzanti. :wave:
 
Ciao e grazie del passaggio.

Purtroppo ho nella grow sative ed indiche... Genetiche opposte che, nel caso della amnesia cbd, non conoscevo.
La differenze sono circa 10-12cm tra loro e me le devo ormai tenere così.

Fertilizzante perché dici di calare ? Ho ec misurato in terra attorno a 1.2 e bevono come dannate (segno che non sono in over).
 
Ciao e grazie del passaggio.

Purtroppo ho nella grow sative ed indiche... Genetiche opposte che, nel caso della amnesia cbd, non conoscevo.
La differenze sono circa 10-12cm tra loro e me le devo ormai tenere così. .

Mi sembrava una differenza più marcata, e non capisco cosa ti obblighi a tenerle così, ma non insisto, il box è tuo.

Fertilizzante perché dici di calare ? Ho ec misurato in terra attorno a 1.2 e bevono come dannate (segno che non sono in over).

Perché in questa foto si vede un principio di punte bruciate

Ma se dici che bevono come dannate e quindi non sono in overfert, evidentemente ho visto male. :wave:
 
Ciao,
sono sotto rete... Alzare i vasi è un macello a livello pratico, li ho incastrati per stare nel sottovasone da 80x80.

Nessuna punta bruciata, ho combattuto con afidi e qualcosa dopo la pulizia è rimasto "segnato" ma solo a livello fogliare.

Grazie ancora per l'occhio critico. I suggerimenti sono bene accetti.

Come puoi vedere EC e tutto il resto è nei parametri... Anche sotto visto che la cbd come ho già detto la tengo "light" di fert per fumare meglio per il suo scopo.

attachment.php
 

Attachments

  • Screenshot_20190219_183018_com.huahuacaocao.flowercare.jpg
    Screenshot_20190219_183018_com.huahuacaocao.flowercare.jpg
    23.5 KB · Views: 29
Last edited:
Serata piatta...freddo e visita al capanno per controllare soprattutto le talee. La grow principale tutto ok ed aggiornerò Domenica alla sesta settimana con qualche foto a luci spente.

Talee di Amnesia CBD (in basso a sx ed in centro a dx, quest'ultima è la riserva, salvo imprevisti finirà nel cestino pace all'anima sua)

Gorilla (in alto e centro a sx, non volevo rifarla ma ora che è ben maturata mi inizia a piacere)

Critical Cheese (in basso a DX, amo le cheese, spero mi dia da fumare come si deve ed in quantità decente. Avevo fatto una triple cheese Barney che non superava i 40g a pianta ma ne ero innamorato. Non tiravo ciclo ciclo quindi l'ho dovuta abbattere con i lacrimoni)

Critical RQS (in alto a dx, quella che mi dovrebbe dare resa per le serate dove ne serve tanta)

Tutte defoliate e sotto due led da 50w l'uno cinesi.

 

Attachments

  • _DSF1506.jpg
    _DSF1506.jpg
    58.6 KB · Views: 26
  • _DSF1505.jpg
    _DSF1505.jpg
    49.2 KB · Views: 28
  • _DSF1502.jpg
    _DSF1502.jpg
    72 KB · Views: 25
Last edited:
6° Settimana - 42 Giorni

Crescono bene nonostante si portino sulle foglie i segni degli afidi ormai debellati... peccato non escano foto belle ma spero mi perdonerete :biggrin:

Vista generale:

attachment.php


Gorilla:

attachment.php


Amnesia CBD:

attachment.php


3 talee e 2 da seme:

attachment.php
 

Attachments

  • sesta week (1).jpg
    sesta week (1).jpg
    93.6 KB · Views: 26
  • sesta week (2).jpg
    sesta week (2).jpg
    81.4 KB · Views: 29
  • sesta week (4).jpg
    sesta week (4).jpg
    44.5 KB · Views: 37
  • sesta week (3).jpg
    sesta week (3).jpg
    57.7 KB · Views: 26

Growe420!

Active member
Belle piante Amnesia! Complimenti.
Le talee come le hai fatte radicare? Tramite ormoni, Idro o in terra semplicemente!

Io sto facendo una Triple cheese che a quanto pare non vuole finire di fiorire per fare fuori sempre più grossi...Mhua! Ahahahah cmq...come gusti? Mi sai dire qualcosa? High/Stone?
P.s. ho un 3d aperto su sta run...per farti ritornare un po' di nostalgia.
 
Top