What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ridergrow's Cycle

Ridergrow

Member
Che ne pensate di questi fiori ? Vi sembrano erma autoimpollinati? O è proprio il fenotipo strano?


picture.php



picture.php

IMG]

Le più mature hanno un 20% di capocchie ambrate, quindi siamo ancora lontani,ho dato una leggera botta di bloom e top max, vedremo come si comportano..
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Se non hai trovato banane e non ci sono semi mi sa che è solo una pianta bruttarella.
Però se butta fuori ancora pistilli bianchi in quantità potrebbe ancora riempirsi un po'.
 

Ridergrow

Member
Spiacevole sorpresa dopo una mancanza di 4 giorni, che è successo? Nel frattempo ho aumentato il periodo di estrazione e ventilazione e aumentato la potenza della ventilazione per "sicurezza" anche se non sono sicuro sia bruciatura..?!?

picture.php
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Spiacevole sorpresa dopo una mancanza di 4 giorni, che è successo? Nel frattempo ho aumentato il periodo di estrazione e ventilazione e aumentato la potenza della ventilazione per "sicurezza" anche se non sono sicuro sia bruciatura..?!?

View Image

A prima vista vedendo la foto io ho pensato alla muffa, ma potrebbe essere anche altro.
Bruciatura non so, se non hai rimesso l'hps la vedo improbabile.
 

Latest posts

Latest posts

Top