What's new

Resina e le sue bimbe

Mr.Sem

New member
OMG resina dopo aver visto questo post ho imparato a sognare
passione amore e esperienza veramente complimentoni
 

Resina.

Active member
Veteran
Un piccolo aggiornamento.

WyG5Xwm.jpg

Critical+ un lato solo.

7dXDFL5.jpg

Quelle da seme

Gl37uaU.jpg

Cima di MkTonic

5h6gDz8.jpg

Opium
 

le piante poco sopra sono quelle da seme e sono un po' "filate" perchè stanno tutte ammucchiate nei vasi piccoli da 6,5Lt. ma per testare le genetiche vanno più che bene, come già scritto, ho prelevato talee da ogniuna, speriamo in qualche feno ultra, 3 o 4 buone già ci sono :)

View Image
Fiore Res#1 (sempre da seme)



View Image
Opium Paradise seed talea in 25 litri

View Image
Mezza panoramica

..che ordine ..che pulizia.. che pianteeee :woohoo:
reppona meritatissima.!! ..seguo :tiphat:
 

Resina.

Active member
Veteran
Grazie dei complimenti :)

Nel mio ultimo messaggio ho messo una foto della MK-Tonic, non era lei ma la C.T.S1, mi ero sbagliato.

Ora vi metto una foto sempre della C.T.S1 ma a pianta intera, è molto bella nonostante il vaso da 6,5.

GE2HZXP.jpg


E poi un paio di foto alla sorella più fogliosa.

ttvEzPU.jpg


zNksz99.jpg


La foto seguente è l'apicale al day 33 della vera MK-Tonic

GmIKBjl.jpg
 

Resina.

Active member
Veteran
Infine una Res molto rapida.

fJ72eX8.jpg


1x8TQFu.jpg


6Yszbzv.jpg


Non so quanto gonfierà ancora ma non avrà più di 7/10 gg. (40-45 totali di fioritura) Non deve essere neanche di quelle super potenti ma ha un profumo di mango da paura che io adoro :)
Sarà la ganja della prima colazione, da giornata per rimanere abbastanza attivi. Forse :)

Ciao belli!!!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, piacere di conoscerti!foto spettacolari, in alcune sembra tu abbia glassato le cime,bellissime piante.Complimenti:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Resina! Il tuo 3d è uno di quelli da cui passo a rifarmi gli occhi con le tue stupende piante :biggrin:!! E poi penso: ecco come sarebbe il mio giardino ideale se potessi averlo anch'io :)! Massimo rispetto :respect:!! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

Erminio

Member
Ciao Res, coltivatore di spade laser, toglimi una curiosità, fai un flush razionato nel tempo o un lavaggio violento del sub verso la fine?
Sembra bella scura l'ultima!
Ciaobbello!
 

Resina.

Active member
Veteran
Ciao Res, coltivatore di spade laser, toglimi una curiosità, fai un flush razionato nel tempo o un lavaggio violento del sub verso la fine?
Sembra bella scura l'ultima!
Ciaobbello!

Effettivamente molte sono ancora troppo verdi, sono solo quelle da seme e il bello è che prendono solo bloom, micro e pk. Mi aspetto comunque un bello scarico proprio in questa settimana.

Per il flush io non faccio uscire acqua dal fondo ma inizio a calare a 20 giorni dalla fine le dosi dei fertilizzanti e poi dopo 3-4 giorni inizio a dare solo acqua ed enzimi, gli ultimi 10gg. solo acqua e poi raccolgo prima che si accendino le luci quando la pianta è meno attiva.
 

Erminio

Member
Effettivamente molte sono ancora troppo verdi, sono solo quelle da seme e il bello è che prendono solo bloom, micro e pk. Mi aspetto comunque un bello scarico proprio in questa settimana.

Per il flush io non faccio uscire acqua dal fondo ma inizio a calare a 20 giorni dalla fine le dosi dei fertilizzanti e poi dopo 3-4 giorni inizio a dare solo acqua ed enzimi, gli ultimi 10gg. solo acqua e poi raccolgo prima che si accendino le luci quando la pianta è meno attiva.

Grazie mille amico! :tiphat:
 
L

Libeccio

:respect: resina! una grow veramente spettacolare. se mi posso permettere, da inguaribile esteta, se tu riuscissi ad eliminare il giallino delle foto con hps credo saremmo tutti contenti! :) o smanetti col bilanciamento del bianco, oppure fai foto a luci spente col flash... ;) ma quel "box" (più che box è una stanza) lì è homebox? che misure ha? ciao e grazie per i tuoi pregevolissimi contributi :tiphat:
 

Resina.

Active member
Veteran
:respect: resina! una grow veramente spettacolare. se mi posso permettere, da inguaribile esteta, se tu riuscissi ad eliminare il giallino delle foto con hps credo saremmo tutti contenti! :) o smanetti col bilanciamento del bianco, oppure fai foto a luci spente col flash... ;) ma quel "box" (più che box è una stanza) lì è homebox? che misure ha? ciao e grazie per i tuoi pregevolissimi contributi :tiphat:

Per le foto è un problema, a luci spente l'iPhone fa cacare, a luci accese ancor peggio, l'unica promessa è che a settembre prenderó una reflex così potró bilanciare il bianco e fotografare a luci accese senza problemi.

La box è 240x240 marca Home Box e posso dire che è la migliore che ho mai avuto, il telaio è veramente bello robusto e il telo spesso come Dio comanda e poi il bianco interno sembra eterno per via della plastica trasparente lavabile e bella spessa anche lei, il mylar di certe box anche famose dopo un po' si opacizza, soprattutto quando si nebulizzano prodotti sulle piante.
 
..... l'unica promessa è che a settembre prenderó una reflex così potró bilanciare il bianco e fotografare a luci accese senza problemi...


mi sembra una bella promessa.. non potendo apprezzare "dal vivo " le tue belle bimbe.. almeno le vediamo meglio .. :laughing:

sempre bellissime :tiphat:
 
L

Libeccio

Per le foto è un problema, a luci spente l'iPhone fa cacare, a luci accese ancor peggio, l'unica promessa è che a settembre prenderó una reflex così potró bilanciare il bianco e fotografare a luci accese senza problemi.

La box è 240x240 marca Home Box e posso dire che è la migliore che ho mai avuto, il telaio è veramente bello robusto e il telo spesso come Dio comanda e poi il bianco interno sembra eterno per via della plastica trasparente lavabile e bella spessa anche lei, il mylar di certe box anche famose dopo un po' si opacizza, soprattutto quando si nebulizzano prodotti sulle piante.

bene, son contento che t prenderai una macchinetta come si deve! :D con l'iphone hai provato anche a luci spente con flash? a me non venivano malissimo, ma non le ho mai usate per sicurezza...
per quanto riguarda il box... che invidia! :D anch'io ho una homebox ormai da 3 anni, e va da dio. solo che la mia è molto più piccola: 80x80x160 eheh; riesco comunque ad essere autosufficiente e non fumo poco... ;) spero tanto di riuscire ad espandermi nel corso del prossimo anno... complimenti ancora man, sei un vero maestro. :tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao resina piacere burro.ottimo set up(le homebox le considero le migliori sul mercato,mia opinione),strains,great greenthumb!.complimentoni!seguo seguo.rep+.big up buon coltivo.
 

Resina.

Active member
Veteran
Troppo buoni ragazzi, vi faccio vedere la MK Tonic prima sotto hps e poi natural.

aMMaMeD.jpg


n6ktC5Q.jpg


nAi10kL.jpg


Dai, ora avete un confronto, purtroppo è la prima e l'ultima che porto fuori box, troppo odore credetemi, questa genetica qua si fa sentire da un km.

Buon ferragosto a tutti amici miei :)
 

Latest posts

Latest posts

Top