What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RedRollei Garden

redrollei

Member
giorno 41


Mango n'cheese 2 la gemella diversa...:biggrin:


picture.php

picture.php

picture.php
picture.php





.........
 

redrollei

Member
giorno 41


GSC blimburn seeds, seme free.
pianta che mi sta piacendo sempre più... poi da seme free una bella scoperta:biggrin:


picture.php

picture.php

picture.php



dolci profumi ciliegiosi....


grosse grasse fumate gente:tiphat:
a presto....
 

redrollei

Member
Olà mis amigos granjeros:tiphat:


oggi vi mostro le mie pinapple mayhem, mosca seeds.
prima esperienza con questa seddbank 5 messi 2 machioni e 3 donzelle. piante alte e ben ramificate odori di frutta tropicale per tutti gli esemplari da me trovati.


un po di foto...
papple1
picture.php

picture.php

picture.php



.....
 

redrollei

Member
quasi mi dimenticavo di lei...


come ho scritto qualche post fa, molti probl. per lei poche cime ma resinosissime e very kush...


Scotts og rare dankness
picture.php

picture.php

picture.php



tutte le foto sono state fatte tra il 42/44 giorno di fioritura.


e tutto amici.


Grossegrasse fumate a tutti!!!:tiphat:
ciaooooo
 

DocKush

Outsider In The Heart
e continua la sfilata di moda...... una più bella dell altra........ la gsc è meravigliosa, non sembra nemmeno una cookies da quanto è vigorosa!!!!! ma se devo essere onesto, la scotts og sarà anche problematica ma sembra venire da un altro mondo, almeno dalle foto sembra una spanna sopra le altre...... fantastica!!!!!!!!!
 

OG18

Active member
Quoto quanto detto da doc, sarà pur piccina ma quella scotts og le batte tutte. Sembra una caramella zuccherosa, ho già la bavetta.
 

redrollei

Member
e continua la sfilata di moda...... una più bella dell altra........ la gsc è meravigliosa, non sembra nemmeno una cookies da quanto è vigorosa!!!!! ma se devo essere onesto, la scotts og sarà anche problematica ma sembra venire da un altro mondo, almeno dalle foto sembra una spanna sopra le altre...... fantastica!!!!!!!!!




Mio caro Doc, loro si prestano e io scatto...:biggrin:
unendo cosi l'altra mia passione la fotografia... pensa che fino a un paio di anni fa scattavo a pellicola in bianconero 6x6 con una rolleiflex degli anni 40. avevo anche una hasselblad 6x6 e varie ottiche. ma la cosa che più mi manca è la camera oscura dove sviluppavo e stampavo. lavoro lungo e impegnativo e al giorno d'oggi molto dispendioso.... ora nn ho neanche una macchina fotografica e sono costretto a scattare con il mio pad... in futuro spero prossimo devo rifarmi il corredo digitale nuovo...scusa l'ot...
buona domenica my friend


Quoto quanto detto da doc, sarà pur piccina ma quella scotts og le batte tutte. Sembra una caramella zuccherosa, ho già la bavetta.


Golosone il mio OG:tiphat: ma dal nome non potevi che preferire una kush...:biggrin:
grazieeee!!!!!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Red,


veramente una più bella dell'altra, con un bel po' di resina daje, immagino le fragranze nella stanza mentre fai il servizio fotografico. gran bel pollicione qui.


Saluti :tiphat:.
 

redrollei

Member
Ciao Red,


veramente una più bella dell'altra, con un bel po' di resina daje, immagino le fragranze nella stanza mentre fai il servizio fotografico. gran bel pollicione qui.


Ciao Cream:tiphat:
i profumi si fanno più intensi man mano che si va avanti, impossibile distinguerli .agitando le mango n'cheese (quella più alta) mi si mette in fondo alla gola quel retrogusto di formaggio fuso. non è proprio un odore predominante ma una sensazione che avverto al palato.
grazie cream davvero un bel complimento!
ciaooo


Saluti :tiphat:.

Grande Red!!!!...Tutte...ma proprio tutte...bellissime!!! :biggrin:


Bella ROK!!!!


Grazie!!! si bagnano sempre +:biggrin: maialine...
un abbraccio rok!
ciaoooooo
 

redrollei

Member
ciao a TUTTI bella gente!!!


quasi arrivato il giorno dei primi tagli...meno male che i barattoli piangono....

foto fatte domenica al 55 giorno di fioritura.


scott's og
picture.php



Mother milk
picture.php



Mango 'n cheese
picture.php



loro 3 sabato verranno tagliate...


GSC
picture.php



particolare cima pinapple
picture.php



x loro e le altre ancora una decina di giorni.....


ciao a tutti e grasse fumate gente!!!
ciaooooo
 

DocKush

Outsider In The Heart
da bavetta......... direi che è arrivato il momento di affilare le forbici, tra poco si taglia!!!! non vedo l ora di sapere le tue impressioni al taglio........
 

redrollei

Member
Che meraviglia...


Grazie socio!!!! un abbrazzz



Ammazza che mazze!!! Complimenti davvero sono uno spettacolo!!


Olà Jamaicani!!! grazie del passaggio e dei compli.
un saluto e buona ripartenza a voi!!!


da bavetta......... direi che è arrivato il momento di affilare le forbici, tra poco si taglia!!!! non vedo l ora di sapere le tue impressioni al taglio........


hehehe il mio dottore preferito... diciamo che stamattina ho tagliato le prime 2..


questo è stato davvero un ciclo lampo, ho messo in ammollo i fagiuolini il 14 agosto, una notte di mezza estate.... e ho tagliato oggi 10 nov. meno di 3 mesi...



Mother milk 9 sett di flo.
picture.php



picture.php



odori misti, caramellati dolci. resina profumatissima e copiosa, ho pulito le forbicette quasi dopo ogni cima. ottimo rapporto calici foglie e nonostante questo le forbici erano davvero incollate.


Mango'n cheese 1

picture.php




non sono proprio convinto del formaggio, forse un leggero retrogusto di fondo c'è ma sicuramente prevale il fruttato. almeno per adesso...
rapp. calici/foglie buono, non come la mmilk ma cmq buono.

domani ancora zac zac...
pinapple e scotts og...

Un saluto bella gente!!!:tiphat:
buonsabato e grasse fumate... sempre!!!
ciaooo
 
Top