What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

RedRollei Garden

Universe

Member
Ciao Redeyes!! Bellissima la goji! Quoto anche io per il reveg!! Hai lasciato la parte bassa intatta o hai fatto lollipopping? Saluti e buon coltivo red
 

redrollei

Member
OHII quanta bella gente!!!

ragazzi mi piange il cuore ma quando ho postato la foto era già bella tagliata pulita nella rete per l'essiccazione... cavolo l'avessi postata prima avrei potuto tentare di rivegetare come dai vostri preziosi suggerimenti. ma ca..O non ci ho davvero pensato preso dalla voglia di pulirla per godere della resina fresca che lascia sulle forbicette e per assaggiarla---

la prossima volta posto prima di tagliare... ca..O!!!!!!!!!

cmq. dopo 4 gg sulla rete, complice la poca UR di questi giorni è già croccantella e assagiabile.
ancora prestissimo per giudicare il sapore che cmq presenta noti dolci cremose e fruttate.
l'odore è fantastico, agitando i fiori lascia nell'aria un profumo di fiorito dolce,particolarissimo.stone happy.
detto questo mi mangio ancor di più le mani..


che spettacolo red!!!! sembra abbia un "aura" particolare questa goji #2.......chissà in fumata come risulterà........

caro dock queste goji meritano... ho scoperto l'acqua calda.. davvero particolari, se capiti quà un assaggio c'è per tutti!!

Ciao red, ... (saremo mica parenti?, magari cuggini?)
lasciarne una piccola parte a rivegetare, dopo il taglio?
Io non ho mai provato, tempi, spazi ... però se si dovesse rivelare una bomba sarebbe un peccato perderla, è bellissima.
:tiphat:

Ohi cugggggino RED!!! come sopra, avessi postato prima ti avrei sicuramente ascoltato!!!
un saluto red!!!

ciao redrollei ma che bella purple!
se è buona la metà di quel che è bella sei a cavallo!

sigh... sembra buona... peccato... hahahahaha grande haze!!!
Fai un miracolo ma salvala ... è Stupenda :tiphat:

Zio Tano caro, si vorrebbe Santo Shiva ora....

rivegeta, per Dio!

fumiamocela và.... ;)))))

Ciao Redeyes!! Bellissima la goji! Quoto anche io per il reveg!! Hai lasciato la parte bassa intatta o hai fatto lollipopping? Saluti e buon coltivo red

*Redrollei !! :)

Bella Universe! con tutti sti red ci si confonde... ;) come gia detto ormai l'è andata...
ciao e grasse fumate!!!
 

TANO

🍒
Veteran
Ragazzi mi piange il cuore ma quando ho postato la foto era già bella tagliata pulita nella rete per l'essicazione...
...ancora prestissimo per giudicare il sapore che cmq presenta noti dolci cremose e fruttate.
l'odore è fantastico, agitando i fiori lascia nell'aria un profumo di fiorito dolce,particolarissimo.stone happy.

Posso bestemmiare ? :cuss: :biggrin:

Ps: prossima volta manda pm in giro...regala cut...fai qualcosa...sveglia :biggrin:
 

redrollei

Member
Ciao Ganja smokers:tiphat:buona domenica!!!


riuppo questo vecchio 3d ormai finito nel dimenticatoio...
giorno 33 dallo switch 12/12. terra biobizz all, blackguano kalong,
humus,terriccio vulcanico, the areati con melassa fishmix in fioritura aggiungo qualche goccia di biomassa.


nel box : 1 mother milk; 2 mango n'cheese; 3 p.apple mayhem; 1 gsc ; 1 scotts'og 1 strawberryglue.


all:
picture.php



sbarryglue th seeds femm.
picture.php

picture.php

picture.php



........
 

redrollei

Member
Mango n'cheese connoisseur genetics femm.


picture.php

picture.php



la gemella diversa... leggermente + alta con foglie più sottili,sativella...
picture.php

picture.php



........
 

redrollei

Member
ed infine scotts og rare danknesse
x lei molti probl, non ha digerito affato il terreno pesantuccio. le altre fatte non mi avevano dato questi problemi ma anzi mangiavano parecchio. cmq poche cime ma bagnatissime di resina, anche sulle prendisole...


picture.php



e tutto per ora...

spero di aggiornare a fine ciclo. cazzi e mzzi permettendo...


Grosse Grasse fumate a TUTTI!!!!:tiphat:
ciaooooooo
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Davvero bella nonostante i problemi che dicevi ha subito! Bravo RED hai fatto davvero piante spettacolari! Ti rinnovo nuovamente i mie complimenti
:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao red, complimenti per tutto, gran belle gentiche!!!! spero riuscirai a farcele vedere prima della fine, sarei proprio curioso di vedere queste bellezze prima del taglio......
un abbraccione!!!
 

redrollei

Member
Davvero bella nonostante i problemi che dicevi ha subito! Bravo RED hai fatto davvero piante spettacolari! Ti rinnovo nuovamente i mie complimenti
wave.gif


Olà grande brunez! è sempre bello ricevere i tuoi complimenti
huggg.gif

si parecchi problemi per lei, troppo carica d'azoto,foglie friabili e attacchata dalle maledette mosche bianche...
non solo lei, le maledette sono golose sopratutto delle mango n'cheese,molto meno le pinapple e per nulla la mother milk. ma può essere un caso dovuto alla posizione delle piante nel box, ovvero quelle più vicino allo sbocco dell'aria sono meno esposte alla contaminazione.


un saluto my friend e ancora grazie!!!


ciao red, complimenti per tutto, gran belle gentiche!!!! spero riuscirai a farcele vedere prima della fine, sarei proprio curioso di vedere queste bellezze prima del taglio......
un abbraccione!!!


Ciao Doc
tiphat.gif

anch'io sono curioso di vederle prima del taglio
biggrin.gif
grande doc anche i tuoi complimenti x me valgono molto!
x le genetiche lo sai che seguo i " PAZZI PER I SEMI" ,,,
huggg.gif
un abbraccio!!!
ciao e grazie!!!!
 

redrollei

Member
Olà bella gente:tiphat:


giorno 39 dallo switch...
incominciano i flush in casa red... la prima e unica gita fuori box per le mie piante e fotografate sotto la luce naturale.


strawbarry glue thseeds femm. giorno 38.


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



......
 

redrollei

Member
Mother milk bodhi seeds, reg. 39 giorno dolci profumi misti ad altro che non saprei proprio descrivere, mi fa venire l'acquolina....


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



domani continuano i lavaggi e altri scatti sotto la luce naturale che è sempre la migliore...


a presto...
buon venerdì sera e grasse fumate gente!!!
ciaoooo:tiphat:
 

ROKOS

Active member
Grandissimo Red!...fai sempre piante spettacolari non c'è proprio nulla da dover dire...è così...a me piace invece di più la Strawberry Glue...sbrodola resina in maniera imbarazzante!!! :biggrin:


Davvero Red...spettacolo! :huggg:
 

redrollei

Member
tutto spettacolare, ma quella mother milk dai colori porpora è davvero meravigliosa!!!!


Olà dottore:tiphat:
vero che in tema col periodo stanno mettendo su dei colori bellissimi, ma il merito è solo loro...
Un abbraccio doc!!!

Grandissimo Red!...fai sempre piante spettacolari non c'è proprio nulla da dover dire...è così...a me piace invece di più la Strawberry Glue...sbrodola resina in maniera imbarazzante!!! :biggrin:



Davvero Red...spettacolo! :huggg:


Olà grande rok, grazie del passaggio.
la strawbarryglue la sto anche fumando, l'ho fatta il ciclo prima che avevo un seme free e mi è piacita assai... tant'è che l'ho rimessa
biggrin.gif

ciao grande!!!
 

redrollei

Member
L'autunno in casa red....


ciao gente:tiphat:
ancora lavaggi e ancora scatti a luce naturale...


giorno 40 mango n'cheese 1
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



.........
 

Latest posts

Latest posts

Top