What's new

Rdwc - Chocotonic - 3x600W

  • Thread starter Richard Enjoint
  • Start date

Mr.GreenLow

Active member
Hola Richard,

I miei complimeni per la pulizia e ordine, setup invidiabile e molto promettente. Piante stupende, se non ti dispiace un' altro novizio ti segue!! Buon cultivo!:tiphat:
 
R

Richard Enjoint

Hola Richard,

I miei complimeni per la pulizia e ordine, setup invidiabile e molto promettente. Piante stupende, se non ti dispiace un' altro novizio ti segue!! Buon cultivo!:tiphat:

No che non mi dispiace, anzi mi fa molto piacere!!!
Questi sono i cultivi idroponici da cui ho imparato millemila cose, tutti ottimi sistemi ed ottimi insegnanti.

Un piccolo sistema per cloni costruito da un mio michetto.
picture.php


Il propagatore X-Stream che uso con un pannello LED da 1W per far nascere i semi.
picture.php


Gli Autopot, un sistema passivo molto efficace con cocco e perlite.
picture.php


Il famoserrimo Aquafarm.
picture.php
 
R

Richard Enjoint

Il sistema A.C.S. della Ghe, fantastico!!!
picture.php


Ed il migliore di tutti!!! L'Rdwc di NoReason.
picture.php
 

drindrina

Active member
Cominci ad assomigliare sempre più all'innominabile... Mhuamhuamhuamhua
Per alcuni è un complimento, per altri...
 

Checkenadoo

Member
Veteran
Benvenuto :tiphat:

Complimenti per il livello e la qualità dei tuoi lavori, mi accomodo a seguirti con estremo interesse.

Vedo che ti diletti molto anche con il fai da te! ;) Complimenti davvero!

Belli anche i pupazzetti di kenny cartman homer e bart :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hola Rich!! Un piacere leggerti di qua...:huggg:
Per curiosità,box ed estrazione come sei messo???

Setup invidiabile e ottime piante ,buon coltivo bro :)
 
R

Richard Enjoint

Hola Principe,
grazie per il passaggio! :pirate:
Le grow impiegate per la fioritura hanno ognuna un'estrattore Isomax da 200 con la relativa immissione d'aria gestite dalla centralina Gse4.

picture.php


picture.php


Per il controllo degli odori uso gli ozonizzatori, in base alle varie esigenze li posiziono dentro e fuori la grow-room.

picture.php
 
R

Richard Enjoint

Benvenuto :tiphat:

Complimenti per il livello e la qualità dei tuoi lavori, mi accomodo a seguirti con estremo interesse.

Vedo che ti diletti molto anche con il fai da te! ;) Complimenti davvero!

Belli anche i pupazzetti di kenny cartman homer e bart :D

Grazie mille per l'accoglienza ragazzi,
sono sempre stato convinto che se vuoi che una cosa funzioni sul serio... te la devi far da solo. :hotbounce
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Salve a tutti,
sono felicissimo di condividere qui con voi il mio giardinetto.

Salve Richard :wave:



Un augurio di benvenuto anche da parte mia!
Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di entrare a far parte della nostra comunità!
Il tuo bagaglio cannabico rappresenta un notevole valore aggiunto
per tutti coloro che volessero affacciarsi ai metodi di coltivazione
in idro!

Buona permanenza sul foro italico! :respect:
 
R

Richard Enjoint

Salve Richard :wave:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=48436&pictureid=1301096&thumb=2]View Image[/URL]

Un augurio di benvenuto anche da parte mia!
Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di entrare a far parte della nostra comunità!
Il tuo bagaglio cannabico rappresenta un notevole valore aggiunto
per tutti coloro che volessero affacciarsi ai metodi di coltivazione
in idro!

Buona permanenza sul foro italico! :respect:

Grazie millemila a voi per la calda e sincera accoglienza.
E' sempre bello condividere con coloro che, come tutti noi, hanno fame e sete di conoscere questo mondo fantastico.:cathug:
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Richard complimenti veramente! Ho dato uno sguardo al tuo 3D e sono rimasto a bocca aperta!

Volevo porti una domanda, anche io sto per acquistare l'ozonizzatore Corwall da abbinare al Filtro a carboni e mi chiedevo in che modalità lo utilizzi. Cioè, quando lo tieni in grow come lo imposti? Quando invece lo tieni fuori dalla grow come lo imposti?
Reputi che lavora meglio in determinate circostanze rispetto ad altre?

Grazie mille, reppona + e daje tutta!
 
R

Richard Enjoint

Ciao Richard complimenti veramente! Ho dato uno sguardo al tuo 3D e sono rimasto a bocca aperta!

Grazie mille, troppo gentile. :)

Volevo porti una domanda, anche io sto per acquistare l'ozonizzatore Corwall da abbinare al Filtro a carboni e mi chiedevo in che modalità lo utilizzi. Cioè, quando lo tieni in grow come lo imposti? Quando invece lo tieni fuori dalla grow come lo imposti?

Considerando il fatto che l'ozono potrebbe nuocere sia alle piante che all'homo sapiens sapiens, lo imposto in modo da abbattere completamente gli odori senza rischiare in altro modo.
Usare il filtro ai carboni insieme mi sembra abbastanza inutile specie se la stanza per la coltivazione non è in perfetta sottopressione.
Nella grow uso, se serve, il modello da 200 grammi/h mentre per fuori uso il modello da 250 grammi/h che, volendo, può essere installato anche dentro le condotte per l'areazione.

Reputi che lavora meglio in determinate circostanze rispetto ad altre?

Leggendo bene la composizione chimica dell'ozono risulta subito evidentissimo il fatto che i terpeni potrebbero subire un danno irreversibile, quindi meglio non abusare sia per la nostra salute che per il prodotto finale.

Grazie mille, reppona + e daje tutta!

Grazie a te e a presterrimo!!! :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top