rainbowowl
Member
beh rosenthal ne spara sempre di enormi, quella dell'aspirina mi ha sempre saputo di cazzata e dal momento che invece l'argento colloidale funziona perfettamente e si può ottenere in casa gratis direi che non vale neanche la pena indagare altro.
Trasformare un maschio in femmina si può, non è troppo difficile ma non tutti i maschi sono adatti, alcuni reagiscono meglio di altri ed è comunque un trattamento stressante.
In compenso si possono "assaggiare" i maschi e capire cosa potrebbero passare alla progenie.
l'esperimento di cui parli non capisco come sia possibile, un maschio anche se trattato avrà sempre il cromosoma Y...
Ciao Rulla,
quella dell'aspirina anche a me sembra più una leggenda ma ti dico che vale la pena indagare perchè è vero che l'argento funziona ma non è a gratis! per trattare 2 piante si consumano 10gr. circa di argento puro 999 (per una maggiore concentrazione in ppm bisogna tenerlo immerso dalle 18 alle 24 ore con eventuale consumo a vista delle barre) che vale sul mercato dai 25 ai 30 €, non è proprio economico cosa che invece l'aspirina lo sarebbe.
Inoltre ho provato personalmente le proprietà salutari dell'aspirina contro le malattie se spruzzata sulla pianta quando queste in un ciclo avevano contratto tutte un fito-virus; l'aspirina ha funzionato e ha ridato vigore a tutte le piante portandole sane e salve fino al raccolto finale...quindi secondo me un fondo di verità potrebbe esserci.
Ciao Rainb0w0wl's
Quante risposte nel tuo thread!
Aspettero' un tuo Update.
Mi aggiungo al coro di complimenti!
Ciao BOB, grazie del passaggio innanzitutto
al momento esperimento in pausa estiva, nelle grow toccavo i 38°C quindi qualsiasi fosse stato il risultato, sarebbe cmq falsato dalle temperature sahariane; quindi ho preferito aspettare settembre per continuare.
Dopo l'estate riprenderò l'esperimento e ovviamente aggiornerò il post
Stay tuned e see you soon in september!!