What's new

questi novizi....

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Eh, si. non so perchè ho aperto questo thread.

Noi old growers vediamo a volte con disappunto persone che si avvicinano al growing senza cognizioni, senza saper proprio nulla , senza un briciolo di pollice verde.

alcuni fanno proprio incazzare.
altri no.

Di contro, mi viene da dire che ... più siamo , meglio è.
Spero che i nostri interventi spronino a far meglio, so che spesso siamo cattivissimi, ma , come ho detto, la pietà non serve a nulla in un'attività oltretutto illegale e che potrebbe avere conseguenze devastanti per chiunque in questa itaGlia di m...

E' chiaro e lampante che chi vive in campagna, e magari sin da piccolo ha potuto sperimentare il classico seme di fagiolo, o il basilico, o qualsiasi coltura, sia avvantaggiato , e non di poco, su un cittadino che le piante le ha viste ai giardinetti. Chi ha visto e razzolato da piccolo in un orto potrà anche sbagliare il ph, ma non sbaglierà l'irrigazione, il terriccio, la semina. Un cittadino al massimo ha visto la mamma con i gerani sul balcone.

cerchiamo tutti di essere più indulgenti, io per primo, verso quelli che si avvicinano alla NATURA per la prima volta.
perchè ... se diventeremo migliaia, non potranno più farci un cazzo.
Se nessuno comprerà più la merda dagli spaccini, non potranno più farci un cazzo.
Se tutti i fumatori avranno le loro piante sul balcone, in cantina, sulla veranda ... non potranno più farci un cazzo.

E l'unico modo per farlo è aiutare tutti coloro che, sinceramente e con passione, si avvicinano al growing .

quando hai assaggiato un pomodoro del tuo orto, i pomodori del supermercato saranno di plastica per il tuo palato.
idem per la nostra amata ganja. Quando hai assaggiato la tua ganja, il fumo dello spaccino è un placebo per arrivare al prossimo raccolto. Se la ganja fosse legale, ognuno potrebbe coltivarsi il giusto per se stesso e per i suoi amici .

"se una persona fuma sotto il cartello non fumare, gli dici di smettere .
se dieci persone fumano sotto il cartello non fumare, gli dici di spostarsi.
se mille persone fumano sotto il cartello non fumare, QUEL CAZZO DI CARTELLO LO BRUCI !!!!"

buon growing a tutti, e ... stay green !!!!
 

Blu

Member
Grazie Zombo...da novizia voglio davvero ringraziarti per ciò che hai scritto.
Io ho deciso di imparare perchè da donna voglio essere il più possibile indipendente, non mi piace andare la sera in centro, in zone un po' così, a chiedere del fumo a dei personaggi un po' così...e non voglio nemmeno dipendere dalla persona di turno che magari ne ha un po' da vendere.
Non aggiungo altro, se non un ulteriore ringraziamento!
 

crazycheesy

Member
zombo stai passando troppo tempo sul "ring", ti stai rammollendo?! ahahahah XD

grande... parole sante! quoto tutto!!!

ma soprattutto grazie per condividere ormai da tempo la tua esperienza, cattivo o no! :)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Eh, si. non so perchè ho aperto questo thread.

Noi old growers vediamo a volte con disappunto persone che si avvicinano al growing senza cognizioni, senza saper proprio nulla , senza un briciolo di pollice verde.

alcuni fanno proprio incazzare.
altri no.

Di contro, mi viene da dire che ... più siamo , meglio è.
Spero che i nostri interventi spronino a far meglio, so che spesso siamo cattivissimi, ma , come ho detto, la pietà non serve a nulla in un'attività oltretutto illegale e che potrebbe avere conseguenze devastanti per chiunque in questa itaGlia di m...

E' chiaro e lampante che chi vive in campagna, e magari sin da piccolo ha potuto sperimentare il classico seme di fagiolo, o il basilico, o qualsiasi coltura, sia avvantaggiato , e non di poco, su un cittadino che le piante le ha viste ai giardinetti. Chi ha visto e razzolato da piccolo in un orto potrà anche sbagliare il ph, ma non sbaglierà l'irrigazione, il terriccio, la semina. Un cittadino al massimo ha visto la mamma con i gerani sul balcone.

cerchiamo tutti di essere più indulgenti, io per primo, verso quelli che si avvicinano alla NATURA per la prima volta.
perchè ... se diventeremo migliaia, non potranno più farci un cazzo.
Se nessuno comprerà più la merda dagli spaccini, non potranno più farci un cazzo.
Se tutti i fumatori avranno le loro piante sul balcone, in cantina, sulla veranda ... non potranno più farci un cazzo.

E l'unico modo per farlo è aiutare tutti coloro che, sinceramente e con passione, si avvicinano al growing .

quando hai assaggiato un pomodoro del tuo orto, i pomodori del supermercato saranno di plastica per il tuo palato.
idem per la nostra amata ganja. Quando hai assaggiato la tua ganja, il fumo dello spaccino è un placebo per arrivare al prossimo raccolto. Se la ganja fosse legale, ognuno potrebbe coltivarsi il giusto per se stesso e per i suoi amici .

"se una persona fuma sotto il cartello non fumare, gli dici di smettere .
se dieci persone fumano sotto il cartello non fumare, gli dici di spostarsi.
se mille persone fumano sotto il cartello non fumare, QUEL CAZZO DI CARTELLO LO BRUCI !!!!"

buon growing a tutti, e ... stay green !!!!

Come non quotare al 100%.

A tutti i novizi: per qualsiasi questione, dubbio, approfondimento, consiglio.. il vostro uomo è Zombo! Sotto coi PM..:biggrin:

Cazzate a parte, la diffusione dell'autoproduzione e un cambiamento culturale che determini finalmente una cesura netta tra il problema droga e la "questione canapa" sono, secondo me, i presupposti fondamentali per una svolta.. utopia..? io una briciolina di speranza me la conservo..

Ciao bella gente
 

jahlive908

Member
Veteran
Grazie per il post dedicato Zombo!
Grazie al forum per darci la possibilità di condividere questa stupenda passione.
Grazie alla Ganja, santissima pianta, che unisce popoli e scaccia l'ignoranza (si spera)...e che comunque a me, me stona!

Speriamo che un giorno, sia realmente libera di manifestarsi in tutta la sua bellezza!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
A tutti i novizi: per qualsiasi questione, dubbio, approfondimento, consiglio.. il vostro uomo è Zombo! Sotto coi PM..:biggrin:

NOOOOOOOOO ...... AIUTO !!!!!


è stato il mio fratellino piccolo a scrivere quel post, io dormivo ubriaco sul divano !!! :biggrin:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
davanti alla natura siamo tutti più piccoli... è l'amore a renderci uguale a lei!

quoto zombo.

Non ci fermiamo e siamo sempre di più,chiunque ci mette un po di cuore sa di cosa parliamo....
just a plant!

buon growing.
 

Freeman73

Member
Parole sante davvero.
Di sicuro ci avrete fatto caso,l'intolleranza verso la cannabis è sempre legata all'ignoranza,alla scarsissima se non nulla cultura in materia da parte di ki la mette davanti a satana tra le cose peggiori ke si possono fare.
Purtroppo l'ignoranza è la peggiore delle piaghe da sconfiggere,sopratutto quando gli ignoranti sono la stragrande maggioranza,peggio ancora se qualcuno di loro comanda.
Comunque,caro amico non morto...avrei giusto una quindicina di bimbiminkia da presentarti...
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grande zombo! Come non condividere le tue parole!
Vogliamo una pianta su ogni balcone!!! :D
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grande zombo! Come non condividere le tue parole!
Vogliamo una pianta su ogni balcone!!!
biggrin.gif

Sempre con prudenza però.
La spavalderia a volte gioca brutti scherzi, vi ricordate come iniziò quella bella operazione di due anni fa?

Quoto il discorso di Zombo, soprattutto questo:

Spero che i nostri interventi spronino a far meglio, so che spesso siamo cattivissimi, ma , come ho detto, la pietà non serve a nulla in un'attività oltretutto illegale e che potrebbe avere conseguenze devastanti per chiunque in questa itaGlia di m...

W la canapa, ma fatta con la testa e coscienti del rischio che si corre.

:wave:

MS
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
da buon novizio quale sono,è solo grazie a voi che sto crescendo e imparando nuove cose ogni giorno
purtroppo ,per l'ignoranza generale,dubito si possa fare qualcosa,almeno per la mia generazione...:tumbleweed:
 

fumo

Active member
Veteran
sono pienamente d'accordo,e aggiungo che ho già fatto proseliti tra un paio di amici su di una decina totalmente imbranati ma volenterosi di apprendere,mi aggiungo al coro fatto a zombo!fate proseliti, tra gli amici, parenti e conoscenti,più ne siamo e più si convinceranno che non siamo drogati ma persone civili ripettosi delle leggi, ma che abbiamo dei diritti che ci vengono negati palesemente,vedi pazienti impazienti cannabis,ora è il momento non domani.free cannabis
 

Blu

Member
purtroppo ,per l'ignoranza generale,dubito si possa fare qualcosa,almeno per la mia generazione...

Generazione che ad occhio credo sia anche la mia, ma io non sarei così pessimista, vedi recentemente la Toscana... in questi ultimi tempi poi sto notando un certo cambiamento di rotta da parte dei mass media che finalmente non presentano più i fumatori di cannabis come dei delinquenti...
Chissà, magari tra qualche anno...
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao è poco che sono membro ma è tanto che coltivo
zombo for president

Basta
con le multinazionali
con tutti questi capitali
basta
con questi modelli
che saran molto belli
con tutti quei bei macchinoni e budelli
noi però preferiam gli spinelli
perchè son + sinceri
perchè sono + veri
non son tutti rifatti
tutti siliconati
tutti quanti liftati
anche i pensieri
anche quelli liftati
sempre più imprigionati
in tortuosi meandri
prestigiosi scafandri
dei pensieri + ignoti
anche dei+idioti
idioti che siamo noi
idioti che siamo tutti
persi dentro al digitale
o incupiti nel chattare
ci è rimasto giusto il web
anche se non ci capisco
quasi quasi smetto
mi faccio un joint
e metti un disco.
 

clashollo

Member
Veteran
Quoto Quoto Quoto...
Grazie a voi mi si è aperto un mondo che si nasconde dietro "il semplice fumare"
per arrivare a ciò e soprattutto PER IMPARARE a farlo si affrontano momenti di rabbia, prese a male, bestemmie ma si fa tutto con tanto ma tanto cuore.
spero che questo cammino duri il più possibile insieme a tutti voi.
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Sempre con prudenza però.
La spavalderia a volte gioca brutti scherzi, vi ricordate come iniziò quella bella operazione di due anni fa?

Certo! La precauzione innanzitutto! E' ovvio che non consiglio a nessuno di mettere la propria piantina sul balcone in bella vista!
 
Top