What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Qualcuno Legge Ancora ?

comeAntani

Active member
Già... anzi, mi hai fatto venire voglia di rileggerlo :)






Allora, di Palanhniuk ho letto "Fight Club" (non potevo non leggerlo dopo aver visto il film ed esserne rimasto sconcertato: la prima volta che l'ho guardato sono restato un paio di minuti con lo sguardo fisso sui titoli di coda ripetendo tra me e me "minchia... che film" :biggrin:) ma, stranamente, mi è piaciuto più il film del libro.
Lo stile di Robbins mi sembra abbia poco in comune con quello di Palanhniuk, l'ho trovato molto più scorrevole, mentre i contenuti secondo me sono all'altezza di Palanhniuk, forse anche meglio (ma è una questione di gusti personali).

Leggi gli altri di Palanhiuk.... uno su tutti Invisible Monster.
 

Akuna Matata

Active member
argomento serio...

chi leggeva Geronimo Stilton da piccolo?
certi me li ricordo ancora dalle risate che mi han fatto fare!!!
 

Growe420!

Active member
Che bello questo argomento!!!
Ultimo libro letto "testa fre le nuvole" Susanna tamaro...libro in pausa "allegra apocalisse" arto paasilinna.
Geronimo Stilton letto qualcosa quando ero piccino.
Appassionati ti Gianni Rodari?
 

TANO

🍒
Veteran
0-vaurodl01.jpg


9788872265031_0_0_978_75.jpg


picture.php


61eQcb7ZXTL._SX353_BO1,204,203,200_.jpg

 

Latest posts

Latest posts

Top