What's new

Psicodelicia, White Berry, NL#5xHaze 250w hps

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!
Si riparte con un nuovo ciclo...

Le concorrenti sono:
2x Psicodelicia (sweet seeds)
1x White Berry (paradise seeds)
1x NL#5xHaze mist (ghs)

Tipologia e misure GrowRoom: 60x60x1.40
Terriccio: Biobizz All-mix
Vaso: bicchierini per germinazione, 6,5L, 11L
Acqua: decantata 48 ore
PH: Ph acqua 6,3/5
Fertilizzanti Vegetativa: Bio Grow biobizz
Fertilizzanti Fioritura: Bio Magno fioritura 100%bio + melassa
Immissione Aria: ventola pc 10cm + passive
Estrazione Aria: ventola 12v
Ventilazione: ventilatore 15w, 3 ventole pc da 12cm
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: 250w hps, ballast sonlight 250w, riflettore per clf
Ciclo Luce/Buio: 18-6

Hanno avuto un inizio abbastanza travagliato nel pc grow, temperature basse, vasi piccoli e in più qualche malformazione genetica,ma i nuovi getti sono in buono stato...sono state travasate oggi nei vasi definitivi per 1Psico e la WhiteBerry vasi da 11L, mentre per la Nl#5xhaze e l'altra Psico vasi da 6,5L...

picture.php


White Berry
picture.php


Psicodelicia
picture.php


picture.php


NL#5xHaze
picture.php
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non sono riuscito a trovare la data delle piccole,cmq ti seguo devil,ottimi strain,e uno è in comune!!
Buon coltivo fratello!!:tiphat:
 
L

Libeccio

ciao The Devil, buona fortuna con questo coltivo!
psicodelicia sta andando di moda... è buona? :) mai provata... il nome è suggestivo! :D

ciao!
 

dudemon

Active member
seguo anchio....però a parer mio le piante sembrano in over da nutrimenti....mi è capitata la stessa cosa, avevo fatto germinare crescere e fiorire nello stesso vaso di partenza una sweet cheese auto solo che la terra era stracarica e mi ha bruciato la pianta...cotiledoni secchi dopo 1 settimana, prime foglie giallissime e secche e le foglie nuove erano giallo/bianco! dopo ho mischiato quella terra con della terra universale e si è risolto tutto! apparte che mi è rimasta alta 5-6 cm (essendo auto, e dopo uno stress del genere è rimasta cosi)...poi ha iniziato a fiorire facendomi 2gr di buona weeda!
mi raccomando stai sempre attento ;)
giusto per farti capire:
PRIMA
picture.php

TERRA MISCHIATA
picture.php

FINALE
picture.php


ciao e buona fortuna :)
 

popino

Active member
Veteran
ciao devil
in effetti non sembrano stare molto bene

ma come dici tu i nuovi getti stanno bene

ti seguo

sciao
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
non sono riuscito a trovare la data delle piccole,cmq ti seguo devil,ottimi strain,e uno è in comune!!
Buon coltivo fratello!!:tiphat:
Ciao Principe!
Non ricordo di preciso quando sono nate, ma dovrebbero avere circa 20giorni...
ciao The Devil, buona fortuna con questo coltivo!
psicodelicia sta andando di moda... è buona? mai provata... il nome è suggestivo!

ciao!
é la prima volta con la Psico, me ne sono innamorato vedendo i cicli di Massud...
Grazie!
seguo anchio....però a parer mio le piante sembrano in over da nutrimenti....mi è capitata la stessa cosa, avevo fatto germinare crescere e fiorire nello stesso vaso di partenza una sweet cheese auto solo che la terra era stracarica e mi ha bruciato la pianta...cotiledoni secchi dopo 1 settimana, prime foglie giallissime e secche e le foglie nuove erano giallo/bianco! dopo ho mischiato quella terra con della terra universale e si è risolto tutto! apparte che mi è rimasta alta 5-6 cm (essendo auto, e dopo uno stress del genere è rimasta cosi)...poi ha iniziato a fiorire facendomi 2gr di buona weeda!
mi raccomando stai sempre attento ;)

ciao e buona fortuna :)

Ciao!
Le mie non sono in over,non ho mai dato biogrow, sono un po' smorte perchè sono state in vasi piccoli e hanno subito ph sballati(maledetto tester), freddo, poca luce per 6 piante(90w)....
ciao devil
in effetti non sembrano stare molto bene

ma come dici tu i nuovi getti stanno bene

ti seguo

sciao

Hey ciao!
si i nuovi getti sono ok, ora vado a farci due chiacchere:biggrin:


Grazie a tutti! :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Anche se non sono in formissima vedrai che ogni giorno miglioreranno sempre più e ti daranno grandi soddisfazioni! Ovviamente scommetto sulla Psico, ma sono tutti strains high level :)! Ti seguo! Buon cultivo fratello! :wave:

:smoweed:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che buona la White Berry..... Veramente veramente spaziale :)

Vai Bro!
Speriamo Rasta! :biggrin:
Ciao The Devil! Anche se non sono in formissima vedrai che ogni giorno miglioreranno sempre più e ti daranno grandi soddisfazioni! Ovviamente scommetto sulla Psico, ma sono tutti strains high level! Ti seguo! Buon cultivo fratello! :wave:

:smoweed:

Hai visto bene Mass! la Psico ha una marcia in più, in due giorni sotto hps sono raddoppiate...
:thank you:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
1° giorno di 12/12

1° giorno di 12/12

Stanotte è stato effettuato lo switch a 12/12, ho notato una carenza sulla NL#5xHaze e sulla Psico#1, consultando "Garden saver" penso sia Magnesio, pensavo di dare un annaffiata con melassa e biogrow...
Sulla NL#5xhaze(ghs) alla diramazione del terzo internodo c'è un ramo che è attaccato al fusto centrale, prendo il bisturi e cerco di staccarlo?

Voi che dite?

Carenza NL#5xHaze
picture.php


Carenza Psicodelicia#1
picture.php


picture.php


Tutte insieme
picture.php


:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Vai con un pò di fert per recuperare le carenze, senza esagerare perchè hai appena travasato e le radici troveranno comunque del terriccio fresco da cui nutrirsi..Non ho capito bene la cosa del ramo unito al fusto..Ma sono tipo fusi insieme?! Prova a dividerli, al massimo perdi il ramo, però è meglio lo fai subito che sei all'inizio della fioritura, poi meno le stressi meglio é! Just my 2 cents :2cents:! Vedrai che diventeranno dei bei piantoni! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao The Devil! Vai con un pò di fert per recuperare le carenze, senza esagerare perchè hai appena travasato e le radici troveranno comunque del terriccio fresco da cui nutrirsi.. Vedrai che diventeranno dei bei piantoni!

:smoweed:

Quoto! e buon cultivo anche da parte mia :wave:
 

Zimmoune

Member
Figa ho appena commentato l'altro 3d senza accorgermi ke sei gia ripartito e non solo hai gia anche switchato!!
Ke stordito...sono curioso x la psico ke è gia in lizza x il prox ciclo...a parte questo buon cultivo cumpà!!
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao The Devil! Vai con un pò di fert per recuperare le carenze, senza esagerare perchè hai appena travasato e le radici troveranno comunque del terriccio fresco da cui nutrirsi..Non ho capito bene la cosa del ramo unito al fusto..Ma sono tipo fusi insieme?! Prova a dividerli, al massimo perdi il ramo, però è meglio lo fai subito che sei all'inizio della fioritura, poi meno le stressi meglio é! Just my 2 cents :2cents:! Vedrai che diventeranno dei bei piantoni! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
Ciao Massud! stasera darò un'annaffiata leggera con il biogrow e una punta di melassa, tanto per stare tranquilli, poi come hai detto te hanno la terra nuova ricca di nutrimenti, quindi sono abbastanza tranquillo...Il ramo della NL#5xHaze si è staccato dal fusto da solo quindi non sono intervenuto...un saluto!!!grazie
Quoto! e buon cultivo anche da parte mia :wave:
Grazie del passaggio Tup!
Figa ho appena commentato l'altro 3d senza accorgermi ke sei gia ripartito e non solo hai gia anche switchato!!
Ke stordito...sono curioso x la psico ke è gia in lizza x il prox ciclo...a parte questo buon cultivo cumpà!!
:biggrin:Grande Zimmoune! ho appena fatto lo switch perchè devo finire il ciclo entro fine marzo spero, stò già pensando al prossimo con le Chocolope e le ChocoxAgent orangexChoco di Nore...
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
6° giorno di 12/12

6° giorno di 12/12

Dopo l'irrigata con biogrow e melassa si sono riprese, sulla Psico#1 iniziano a spuntare i prefiori, sulle altre ancora niente...

Psicodelicia#1 (11L)

picture.php


picture.php


White Berry (11L)

picture.php


NL#5xHaze (6,5L)

picture.php


Psicodelicia#2 (6,5L)

picture.php



Segue---->
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
----->

Psicodelicia#1 e White Berry

picture.php


NL#5xHaze e Psico#2

picture.php


Ciao a tutti!!! :thank you:

:sasmokin:
 

Zimmoune

Member
Strabelle Devil
Stanno crescendo ke è una meraviglia...avanti così dai!!
Resto incoolato a vedere come va.. buon cultivo fra!!:tiphat:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Un'altro pò e arrivavo che avevi già raccolto...:shucks:
Comunque dalle ultime foto si sono riprese alla grande, vedrai che ti daranno belle soddisfazioni...
Buona fioritura!!!


Ps non sono sicuro di aver capito la storia del ramo: Poggiava sul fusto e con la crescita stavano per "fondersi" insieme?

Peace:ying:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Strabelle Devil
Stanno crescendo ke è una meraviglia...avanti così dai!!
Resto incoolato a vedere come va.. buon cultivo fra!!:tiphat:
Grazie, stanno ingranando la 5°!:biggrin:

Un'altro pò e arrivavo che avevi già raccolto...:shucks:
Comunque dalle ultime foto si sono riprese alla grande, vedrai che ti daranno belle soddisfazioni...
Buona fioritura!!!


Ps non sono sicuro di aver capito la storia del ramo: Poggiava sul fusto e con la crescita stavano per "fondersi" insieme?

Peace:ying:

Bella Peace! Speriamo che partano al più presto con la fioritura, le temperature minime di questi giorni non sono delle migliori..
Il ramo era come fuso sul fusto, ma poi crescendo si è staccato da solo e adesso cresce normalmente. :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Belle piante devil!!!!stiamo andando in con uno strain in comune,sta psico fa proprio furore,tutta colpa e merito di Massud:biggrin:
la mia sta stretchando da legata e in vegetativa,doh!!!!chissà che combina allo switch,:biggrin:
buon coltivo fratello :tiphat:
 
Top