What's new

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

rootidec

Active member
Veteran
bei cespugli prince! rep :)
ps - gran lst... ti vedrei bene anche a fare scrog o altri training ;) :O
hola a tutti!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao Principe,
visto che mi dai l'opportunità di approfondire, chiedo al buon Sgapetti che differenza c'è tra LST e lo scrog. Nello scrog è consigliato di piegare sotto la rete anche fino alla terza settimana dallo switch, proprio nel periodo dove la pianta streccha.

ciao e grazie Palace

credo che il fine sia lo stesso,solo che con l'LST decidi meglio tu come indirizzare le varie cime,ma aspetto delucidazioni da chi ne sa di più

bei cespugli prince! rep
ps - gran lst... ti vedrei bene anche a fare scrog o altri training :O
hola a tutti!

grazie per il passaggio root :tiphat:

37 giorno

le piccole durante la mia assenza,sono cresciute un po',e ho capito da questa assenza di 36 ore,che in vege non potrò lasciarle da sole x troppo tempo,visto che coi termo accesi ho un ambiente molto secco,38% di umidità è davvero poco,e 29 di temperatura,ora siamo tornati ai soliti valori 75% e 22-23 gradi

a vederle cosi sembrano uguali,ma non lo sono,i rami si sono irrobustiti tutti,e cominciano a crescere rami laterali,dai rami laterali,non posso che esserne felice.

la psico 1,ha finalmente superato i suoi problemi,e viaggia spedita

kf6165kypo43d1i8h9fy.jpg

owaluk66uj6e8bpdfj9o.jpg


la GP è quella più in salute,ed è quella che ha gli internodi piu vicini,di conseguenza però,è più compatta delle altre

sdjqevwf2aynhd0y5m.jpg

uultz38wc845zl5bqd09.jpg


segue....
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la BJ,bella e molto omogenea nelle cime

ctcmuoy19qyvvapfwvck.jpg

3r4ytqvnmus4ot8jfue0.jpg


la psico 2 è stata appena piegata,ed è al giorno 23

trp8k9gnjjof2v71eyja.jpg



sto alternando irrigate con acqua, melassa,biogrow 1ml/l,bioheaven 2ml/l,con acqua melassa e B-essential della GHE 3ml/l,bagnando piu o meno ogni 3 giorni

ormai dovreste essere pratici nel legare.se avrete fatto un bel lavoro,guardando la pianta,non dovreste riuscire a riconoscere l'apicale rispetto alle cime,ma avere un bello schermo di verde!!!
continuate a piegare le cime ribelli quando necessario,e portiamo la pianta allo switch,al massimo della forma, e già sistemata,in vista dell'inevitabile stretch

terrò in vegetativa fino a che la psico 2 non si sarà sviluppata un po' di piu e poi switcherò,piu o meno tra una settimana.
Buona domenica!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! E' sempre un piacere vedere le tue foto! Ormai il lst ti esce con una facilità impressionante, sembra che lo fai da anni! Fare in modo che la pianta arrivi ad avere quella forma "a palla" che hanno le tue non è facile! Sai come gestirle e lo dimostri ogni volta! :respect: ..Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Mi accodo a massud, veramente complimenti principe! Chissà dopo lo switch, considera che avrai delle piante che da tenere a bada saranno dure :D Però alla fine come sappiamo è molto divertente :D Hola pri''!!
 

chunk_weed

Member
complimenti Principe.
quando un amico mi chiede qlc sull'LST gli mostro i tuoi 3d senza aggiungere altro.
cmq gli elementi che ti contraddistinguono sono le piante a forma sferica e la finestra sul cortile
(tipica di ogni tua foto...mi fa morire :laughing:)
 

bodler

HiGH Member
Veteran
complimenti Principe.
quando un amico mi chiede qlc sull'LST gli mostro i tuoi 3d senza aggiungere altro.
cmq gli elementi che ti contraddistinguono sono le piante a forma sferica e la finestra sul cortile
(tipica di ogni tua foto...mi fa morire :laughing:)

quoto,quoto lo stile è sempre stile, e quello personale è duro a morire.

Per prima cosa, partenza col motore diesel, ma ora le piccole viaggiano benone, quando pensi di passare a 12/12?!

la forma cespugliosa è fantastica e la bj ne è una prova, curioso come tutti mi metto comodo e aspetto news

ciao man, buon coltivo
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero! E' sempre un piacere vedere le tue foto! Ormai il lst ti esce con una facilità impressionante, sembra che lo fai da anni! Fare in modo che la pianta arrivi ad avere quella forma "a palla" che hanno le tue non è facile! Sai come gestirle e lo dimostri ogni volta! ..Buon cultivo! Hola fratello!

grazie companero,i tuoi complimenti sono sempre ben accetti,non so se siano facili o meno,vado sempre a istinto nel lavoro come con le piccole :)

Mi accodo a massud, veramente complimenti principe! Chissà dopo lo switch, considera che avrai delle piante che da tenere a bada saranno dure Però alla fine come sappiamo è molto divertente Hola pri''!!

grazie mungio,in effetti sto avendo delle difficoltà a tenere la psico!,ma spero di domarla dopo lo switch :)

Grande principe, sei fuggito a casa per le tue ragazze....
Questo si che è amore!!!!

<3 <3 <3
e si...... mi sa che micro t'ha beccato :) altro che la donna :)

potete dirlo forte...ho fatto anche una bella litigata con la donna,
le ho spiegato che non si possono mettere le catene alla natura,ma è troppo al'antica!!!grazie del passaggio amici miei :)


complimenti Principe.
quando un amico mi chiede qlc sull'LST gli mostro i tuoi 3d senza aggiungere altro.
cmq gli elementi che ti contraddistinguono sono le piante a forma sferica e la finestra sul cortile
(tipica di ogni tua foto...mi fa morire )

,è un gran complimento il tuo.credo che lo stile di coltivo sia la cosa che ci contraddistingue tutti,e che alla fine,rimane un marchio di fabbrica del grower.le finestre,in realtà sono 2 diverse,se faccio le foto al mattino in una,nel pomeriggio nell'altra,sapevo che prima o poi mi avreste beccato!!!!
grazie del passaggio chunk :wave:

quoto,quoto lo stile è sempre stile, e quello personale è duro a morire.

Per prima cosa, partenza col motore diesel, ma ora le piccole viaggiano benone, quando pensi di passare a 12/12?!

la forma cespugliosa è fantastica e la bj ne è una prova, curioso come tutti mi metto comodo e aspetto news

ciao man, buon coltivo

la BJ,ma anche la green,si prestano all'LST in maniera superlativa...le consiglio davvero a tutti...la psico,ha proprio una struttura differente,non è x nulla facile da tenere al passo con le altre,la predominanza sativa si vede eccome!!!
pensa di passare al 12/12 entro 4-6 giorni.la vege lunga è dovuta ai 2 travasi,e al vaso,che essendo rettangolare,ha bisogno di qualche giorno in piu per riempirsi bene,però in effetti,bisogna cambiare tipo di germinazione ogni volta,visto che si cambia stagione ogni volta,e quindi condizioni ambientali.
grazie del passaggio Bod!!!!:biggrin:
 

zizziboy

Member
Ciao a tutti, passo solo per complimentarmi con elprincipe per la chiarezza, grazie al suo resoconto fotografico ho raggiunto l'illuminazione mistica e ho utilizzato le sue tecniche di bondage su una 0rang3 bud e una J4ckdie$el che ho in grow attualmente, le piante hanno risposto benissimo e stanno diventando dei cespugli di basilico.
Non vedo l'ora di switchare (avverrà a giorni) e di vedere come si sviluppano le ragazze.

Bella Principe!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao a tutti, passo solo per complimentarmi con elprincipe per la chiarezza, grazie al suo resoconto fotografico ho raggiunto l'illuminazione mistica e ho utilizzato le sue tecniche di bondage su una 0rang3 bud e una J4ckdie$el che ho in grow attualmente, le piante hanno risposto benissimo e stanno diventando dei cespugli di basilico.
Non vedo l'ora di switchare (avverrà a giorni) e di vedere come si sviluppano le ragazze.

Bella Principe!

grazie zizzi,son felice di esserti stato d'aiuto,mi raccomando,lasciale in pace durante lo stretch:biggrin:
 

zizziboy

Member
Magari stasera quando torno a casa faccio delle fotine per illustrare la cosa.
Solo un'ultima info, ho usato per le piegature principali (quello alla base e la prima piega) il fil di ferro ricoperto, ovviamente stando attento a non strozzare le piante, per le legature successive sto usando del filo di cotone avvolto su legnetti infilati nel bordo del vaso in modo da poter regolare, girando i perni in legno, la lunghezza della legatura. Secondo te le piante crescendo rischiano di strappare il filo in cotone o tipicamente si adattano con docilità?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
fili di cotone??sinceramente non sapreila cosa importante è che con quel filo,non rischi si segare la pianta,continuando a tirare,io ti consiglierei di prendere la raffia,la trovi in ogni vivaio o negozio di giardinaggio,e sei tranquillo.
io uso il nastro,perchè alla fine,ti troverai con una cinquantina di legature,e potresti avere problemi di spazio sul vaso,poi vedi tu chiaramente :biggrin:
 

dudemon

Active member
beh che dire....sta andando tutto da dio!!! chissà se sto giro becchi qualche bel pheno colorato!!!!! :D
 

1312

Active member
Hola elprincipe, che dire, le foto e la tua passione, condite dalla disponibilità ad autare sempre i novelli, creano la ricetta perfetta.
I risultati che ottieni sono strameritati, beh, non c'è molto altro da aggiungere, solo da apprendere!
Chapeau Fratello!:bow:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
complimenti el principe ti seguo da questo threed c'è solo tanto da imparare!!!auguri per i tuoi cespuglioni!
ti seguo appassiunatamente!
Hastalacannasiempre!

ecco il mio primo ciclio su icmag:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=254179

grazie x gli auguri e per il passaggio :)

beh che dire....sta andando tutto da dio!!! chissà se sto giro becchi qualche bel pheno colorato!!!!! :D

lo spero proprio,ma non ho avuto segnali colored ,in questo run,ma vedremo tra un mesetto..grazie x il passaggio :)

Hola elprincipe, che dire, le foto e la tua passione, condite dalla disponibilità ad autare sempre i novelli, creano la ricetta perfetta.
I risultati che ottieni sono strameritati, beh, non c'è molto altro da aggiungere, solo da apprendere!
Chapeau Fratello!

grazie 13,prendi spunto da gente come peacehunter,che nonostante il primo ciclo fosse andato malissimo,si è rimboccato le maniche,ed ora è un ottimo grower.ci vogliono studio,passione e applicazione...
domani ,ultimo giorno di vege,si parte con lo switch la notte del 31!!!e sraranno 44 giorni.oggi ultima irrigata con bioheaven 2ml/l melassa,un bel cucchiaio,e 2ml/l di biogrow,le carico per bene in vista dello stretch :biggrin:
 
Top