What's new

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

L

Libeccio

grande principe, ti dai da fare! veramente belle piante... :D

per le talee, posso darti dei consigli assolutamente fuori moda e so che molti non saranno d'accordo ma: lascia perdere la lana di roccia, è cancerogena!
ok, se devi insonorizzare un ambiente, la maneggi coi guanti, ma è il miglior materiale in tal senso come rapporto qualità prezzo...
ma per la coltivazione esistono molti altri sub che funzionano e che non sono dannosi, tipo i dischetti di torba o il semplice terriccio (con perlite/vermiculite) come uso io o anche solo perlite o un mix perlite/vermiculite.

i consigli di sgap botanicamente non fanno una piega (as usual), ma devo dire che io dopo una prima giornata o due tranquille le metto a 18 ore di luce piena o addirittura 24 se sono da piante in fioritura o ad inizio fioritura (che ci mettono di più). mi radicano sempre praticamente tutte.
un po' di tempo fa ho messo dei cloni alla finestra e sono radicati lo stesso con la luce che abbiamo di questi tempi...
insomma... gud làc! :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e nn vedo l'ora di rifarmi gli occhi su quelle megapannocchie che tirerai su

facciamo cosi visto che ankora qualcosina in casa c'e l'ho
non di qualità elevata

ho sentito parlare di biscotti buoni
ne sai qualcosa ??

ti invito a casa facciamo due chiachere un bel te e ci magnamo due biscottini

sarebbe una buona idea,devo vedere se la donna si arrabbia,visto che la sto trascurando :)
magari ci sentiamo in PM bro!!!

Ciao Principe
Ottimo lavoro come sempre; è un piacere seguire i tuoi 3d

grazie! canepazzo!!!!!!

Ciao bello, come va' con le talee? e passata una settimana?dovrebbero essere pronte a essere messe piu' vicine alle lampade per accellerare la radicazione.

Peace S


hola sgap!nonostante tutti i miei errori iniziali,sembra che 5 su 6 abbiano radicato,almeno ingialliscono le foglie,io radici non le ho ancora viste,cmq le ho messe sotto 90 watt cfl,messe in vasi da 1 l,ora sono tutte e 6 sotto le luci,ma sono molto piccole,tipo una piantina di 4-5 giorni,per dare l'idea,magari se le vedo crescere in questi giorni,posterò qualche up su di loro.
purtroppo non avendo ancora il box,mi arrangio come posso,tra qualche giorno comincerò a ventilare con una ventola pc da 8.
vorrei farle vegetare almeno x 20 giorni almeno,vediamo come andrà.
dopo il travaso,sto andando di spruzzino a gogo con acqua e radicante,a ph 6-6,5
grazie del passaggio :tiphat:

[BGood luck per le talee, vai cosi grower le piante stanno benone, sembri aver trovato il giusto equilibrio..nel senso che fanno veramente una bella impressione...

ps: anche io i biscotti ..zzo!!!![/b]

ahahah,sti biscotti hanno fatto furore...da riproporre di sicuro.Grazie del passaggio man:tiphat:

grande principe, ti dai da fare! veramente belle piante...

per le talee, posso darti dei consigli assolutamente fuori moda e so che molti non saranno d'accordo ma: lascia perdere la lana di roccia, è cancerogena!
ok, se devi insonorizzare un ambiente, la maneggi coi guanti, ma è il miglior materiale in tal senso come rapporto qualità prezzo...
ma per la coltivazione esistono molti altri sub che funzionano e che non sono dannosi, tipo i dischetti di torba o il semplice terriccio (con perlite/vermiculite) come uso io o anche solo perlite o un mix perlite/vermiculite.

i consigli di sgap botanicamente non fanno una piega (as usual), ma devo dire che io dopo una prima giornata o due tranquille le metto a 18 ore di luce piena o addirittura 24 se sono da piante in fioritura o ad inizio fioritura (che ci mettono di più). mi radicano sempre praticamente tutte.
un po' di tempo fa ho messo dei cloni alla finestra e sono radicati lo stesso con la luce che abbiamo di questi tempi...
insomma... gud làc!

grazie per i consigli libe!!!
ognuno di voi mie ne ha dati molti
alla fine a quanto ho capito ,dopo 24 all'ombra,luce graduale,umidità altissima e temp tra 20-25 gradi.
il resto sono dettagli,anche se messi insieme aumentano notevolmente la riuscita.
tanto era un esperimento x cominciare ad imparare,quando avrò il mio box con 2 mamme dentro,sarà un'altra storia,e probabilmente passerò ai root-riot.
grazie del passaggio.
non ho uppato con foto,tanto i primi giorni dopo lo switch,sono transitori...solo un paio nel box

sdf1RJ3.jpg

qUsDLud.jpg



messo l'argilla espansa,lavata a ph 6,3 nei vasi,per favorire la colonizzazione delle radici anche nella parte superiore del vaso
A domenica x l'Up
 

sgapetti

Active member
Veteran
devo scriverlo, sei un malato di precisione , e' una gioa guardare le tue piante , quello non e' coltivo solamente , e artigianato di alta classe, che bella cosa la passione!!!:greenstars:
Peace S
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Sei un maniaco :biggrin:
è impressionante come riesci a domarle, non è facile, ci vuole tempo, passione, lavoro.....Complimenti! :tiphat:
:respect:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao elprincipe.

Lo scotch di carta x tenerle e' proprio funzionale!Bell'idea!!
Stacchi ,tiri,riattacchi,pratico!! :tiphat: :biggrin: Ciao
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Guardalo come lega :D Anche io con la tua guida riprovero' a fare un po di LST come te :D Complimentoni Principelli :blowbubbles:
 

jahlive908

Member
Veteran
Principone, sei un figo pauroso! Legature veramente serie, proverò a seguire la tua guida nel run in corso, spacchi di brutto!!!!!!

Ha ragione sgap, che bella cosa la passione!
 

mds

Member
l'lst mi ha subito rapito prima di cominciare il ciclo vedendo i tuoi capolavori ...
e non so quando riusciro a trasformala in arte como lo è la tua !!!
grande principe !!!
HASTA :tiphat:
p.s volevo metterti una rep+ ma non ho capito bene ancora come funziona ormai ho dedotto dalla bilancia ci provo ...
 

1312

Active member
Che grande sei, ti manca solo la :whip: poi verrai ingaggiato da Tinto Brass:biggrin:
A parte gli scherzi, mi rifaccio a quanto già detto da canepazzo, è un piacere seguire i tuoi thread, essendo anch'io maniaco spero di avvicinarmi alla tua tecnica, sei fonte di ispirazione per molti.
Grazie:bow:
Ciao companeros, ci si legge!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Davvero belle e ordinatissime :)! Preparati che tra poco inizieranno a spingere e dovrai domarle ancora di più! Meriteresti la laurea ad honorem in "Lst applicato" dell'università di Icmag :biggrin:! Attendo foto più dettagliate allora! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
devo scriverlo, sei un malato di precisione , e' una gioa guardare le tue piante , quello non e' coltivo solamente , e artigianato di alta classe, che bella cosa la passione!!!
Peace S

grazie x le belle parole sgap,diciamo che mi piace fare le cose in un certo modo:biggrin:


Ciao elprincipe.

Lo scotch di carta x tenerle e' proprio funzionale!Bell'idea!!
Stacchi ,tiri,riattacchi,pratico!! Ciao

esattamente,se una cima si alza troppo presto,o ci si vuole allargare,basta staccare e riattaccare,tirando un po' giù :)

STUPENDE! Spettacolo la guida sulle legature spero di capirci qlks x poi metterla in pratica

Sei un maniaco
è impressionante come riesci a domarle, non è facile, ci vuole tempo, passione, lavoro.....Complimenti!


Guardalo come lega Anche io con la tua guida riprovero' a fare un po di LST come te Complimentoni Principelli

Principone, sei un figo pauroso! Legature veramente serie, proverò a seguire la tua guida nel run in corso, spacchi di brutto!!!!!!

Ha ragione sgap, che bella cosa la passione!

l'lst mi ha subito rapito prima di cominciare il ciclo vedendo i tuoi capolavori ...
e non so quando riusciro a trasformala in arte como lo è la tua !!!
grande principe !!!
HASTA
p.s volevo metterti una rep+ ma non ho capito bene ancora come funziona ormai ho dedotto dalla bilancia ci provo ...

Che grande sei, ti manca solo la poi verrai ingaggiato da Tinto Bras
A parte gli scherzi, mi rifaccio a quanto già detto da canepazzo, è un piacere seguire i tuoi thread, essendo anch'io maniaco spero di avvicinarmi alla tua tecnica, sei fonte di ispirazione per molti.
Grazie
Ciao companeros, ci si legge!

mille grazie ragazzi!!!alla guida mancano un paio di up,ma ormai dovreste essere già in grado di domare qualsiasi cima ribelle
Buon coltivo a tutti :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao companero! Davvero belle e ordinatissime :)! Preparati che tra poco inizieranno a spingere e dovrai domarle ancora di più! Meriteresti la laurea ad honorem in "Lst applicato" dell'università di Icmag :biggrin:! Attendo foto più dettagliate allora! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Hola companero!lo so,e dovrò controllare l'impulso di legare le cime ribelli! ho aggiustato 3 giorni fa l'ultima cima,ora non tocco piu niente.stretch x ora non ce n'è.altezza media 22-25 cm,vediamo a quanto arrivano.
grazie del passaggio fratello!! :)
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Wow bro quante cose mi ero perso!!! Hai i barattoli semivuoti, eh? ingordo...ma a dire il vero pure io...:biggrin:
A mio avviso con quell'LST vedrai che non stretcheranno molto, secondo me riesci a farcele stare bene, e poi il manico non ti manca di sicuro... dai che voglio pannocchie stile granoturco:whee:
Complimenti anche per le talee, ti sei fatto un'idea di come gestirle? Io avevo pensato magari di tenere una mamma e mettere le eventuali in più a fiorire vicino alle altre in vasi da 2,4l, ma solo una ha radicato e mi ha tolto il pensiero...
Complimentoni di nuovo, magari un giorno riuscirò pure a darti rep...!!!
Non ho capito perchè, ma porca p*****a sei l'unico a cui non me la fa mai dare, anzi qualcuno sa spiegare il motivo???
Ci si legge

Peace:ying:

PS Beato te che sei riuscito ad andare alla cup, non sai che invidia... magari prima o poi verrà l'occasione, certo che se invece del raduno al nord organizzaste una trasferta al centro...:biggrin:
 

popino

Active member
Veteran
ciao prince hai fatto un capolavoro

spero nel mio prossimo ciclo di fare uguale

ciao bro !!! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Si intuisce già la distesa di cime che verrà..
Un lavoro esemplare!
Buon cultivo, companero :biggrin:

Ragazzi, ma che bel forum, ma fa venire troppo appetito già alle 10:30 del mattino!
complimenti principe, gran bel mestierante!


ciao prince hai fatto un capolavoro

spero nel mio prossimo ciclo di fare uguale

ciao bro !!!

Che dire........... :)

Tup,homero,Marco e Popino,grazie!!!! :)

Wow bro quante cose mi ero perso!!! Hai i barattoli semivuoti, eh? ingordo...ma a dire il vero pure io...:biggrin:
A mio avviso con quell'LST vedrai che non stretcheranno molto, secondo me riesci a farcele stare bene, e poi il manico non ti manca di sicuro... dai che voglio pannocchie stile granoturco
Complimenti anche per le talee, ti sei fatto un'idea di come gestirle? Io avevo pensato magari di tenere una mamma e mettere le eventuali in più a fiorire vicino alle altre in vasi da 2,4l, ma solo una ha radicato e mi ha tolto il pensiero...
Complimentoni di nuovo, magari un giorno riuscirò pure a darti rep...!!!
Non ho capito perchè, ma porca p*****a sei l'unico a cui non me la fa mai dare, anzi qualcuno sa spiegare il motivo???
Ci si legge

Peace:ying:

PS Beato te che sei riuscito ad andare alla cup, non sai che invidia... magari prima o poi verrà l'occasione, certo che se invece del raduno al nord organizzaste una trasferta al centro...

è spiaciuto anche a me non vederti alla cup,purtroppo è un po' difficoltoso venire giù,ho la donna che si lameta perchè non la porto con me,non ti preoccupare x la rep :) e grazie del passaggio
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Buona Domenica a tutti,un bel giorno di sole,giornata ideale x il buonumore,e x delle belle foto,alla solita finestra :)

10 dallo switch

Lo strecht è partito adesso,almeno cosi sembra,le ragazze sono molto vispe,anche se allo switch,sembravano un po' mosce,e ho rischiato un'overfert,x via dei 2ml/l di biogrow dati una settimana fa,ma ormai è acqua passata,fortunatamente,la coltura biologica,ti da modo di superare brillantemente queste cose.
annaffiate mercoledi con 2ml/l biobloom-2ml/l bioheaven-micronutrienti della ghe,ed oggi acqua e melassa.
veniamo alle pics.

partiamo dall'ultima arrivata,che in vegetativa ha avuto una dieta molto piu ricca di nutrienti,e i risultati si vedono,a livello fogliare.

visto i 13 giorni in meno di vegetativa delle altre,ho cercato di allargare bene le cime,legandole in modo che si sviluppassero orizzontalmente,e sembra avere funzionato

Psico 2

BynCDhN.jpg

jQs3DVZ.jpg

OrRs1oj.jpg

h7Rhfdr.jpg

rcoHSj8.jpg


segue................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
...........

e veniamo alla Blackjack,assomiglia molto a Principessa del ciclo scorso,lenta a fiorire,con tantissimi rami laterali,e con un LST pressochè perfetto,anche se le foto non le rendono giustizia

RrGKQ9r.jpg

DLmhvn5.jpg

KmkIAS1.jpg



poi c'è La Green poison,mi ha dato delle preoccupazioni,perchè è moltochiara rispetto alle altre,ed è quella che ha rischiato di più l'overfert,ma ora è in ripresa..

OPA7Ecc.jpg

8eVXivP.jpg


segue..............
 
Top