What's new

Psicodelicia + Green Poison + BlackJack

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la piu avanti,la grapexberry x choco

jMQZqJC.jpg

I0mwYlq.jpg


le 2 sorelle choco x american dad,cominciano a differenziarsi un po',sempre le piu basse..

xLBOgmB.jpg

pqx13zc.jpg


clone di psico 1

b1J1CbW.jpg


......
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la black chaze,mannaggia quanto ha stretchato!!!,alla fine l'ho legata,ma la chiamo la legatura dello stronzo,che si fa quando ormai è tardi....ho limitato i danni,questa arrivava sulla luna D:

hsS2dNP.jpg

vPB8gzc.jpg


Valle,era questa che volevi vero...

e infine una cosa che non avrei voluto pubblicare,ma mi è uscito in chat e devo documentare..

ho messo un semino di Red poison in terra 32 giorni fa,visto che era un omaggio,ho voluto provarlo a 12/12 anche per vedere se ci sarebbe stato spazio per lei nel nuovo coltivo di AF del prossimo ciclo.
è comparsa oggi la prima resina

sZIHEwM.jpg

l61A01K.jpg


è tutto,buone abbuffate e Buona Pasqua a tutti :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
gran bell'aggiornamento :) buona giornata e non mangiare troppo ciao ciao

grazie,anche a te,ma come si fa a non mangiare bene a pasqua :D

ma guarda che belle bambine che vedono i miei occhi !!!!!!!!!!!!
sei diventato veramente bravo complimentoni :)

ciao alta,allora ogni tanto passi a guardare :) ,non riesci proprio piu a coltivare?auguri!!!

grande prince! rep pasquale
e auguri!!! :)

ciao root,grazie del passaggio e dei reppini :)

psico 2 ha un bel bananone nell ultima foto del suo thread o sbaglio?

hai buon occhio,ne ho trovati 3 sterili solo sulla psico 2 ,grazie del passaggio :tiphat:
 
guarda nella sezione autofiorenti che trovi una sorpresina...... si riesco a fare un giro in fretta e furia prima dell'estate. poi si vedrà :)
 

1312

Active member
Mamma mia che te lo dico a fare prince, come mai poco LST a sto giro?
Le psico :peacock: sono uno spettacolo, mi state facendo fremere, voglie seminarle anch'io le psico...
Complimenti hermano, è sempre bello passare nei tuoi thread e vedere con quale passione e dedizione coltivi.
Non posso fare altro che seguirti, con ammirazione:thank you:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Principe :tiphat:
Sono tutte bellissime, complimenti!
Sono molto curioso della Black Jack!
E' incredibile come tu riesca a tenerle ordinate e allineate stile soldati.
Bella prince! davvero cicli con le @@ amico!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! :jawdrop: ...Veramente belle!!! Sei passato da avere un box ordinatissimo a una bella jungla :biggrin:! Comunque alla fine tutte hanno fatto kg di resina! Le cime sono enormi! Spettacolari! Spero che terrai il trim per fare un pò di hash special! Qualche banina a fine fioritura ci può stare, hanno avuto un'"infanzia" un pò stressante con tutte quelle legature :biggrin:! Chissà magari avrò la fortuna di assaggiare qualcosa ;)! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

raganja

Member
Ciao companero! :jawdrop: ...Veramente belle!!! Sei passato da avere un box ordinatissimo a una bella jungla :biggrin:! Comunque alla fine tutte hanno fatto kg di resina! Le cime sono enormi! Spettacolari! magari avrò la fortuna di assaggiare qualcosa ;)! Buon cultivo! Hola fratello! :wave

Quoto alla grande! La BJ mi attira un sacco?
Prince Ma é un feno Indica secondo te?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
guarda nella sezione autofiorenti che trovi una sorpresina...... si riesco a fare un giro in fretta e furia prima dell'estate. poi si vedrà

hai ragione!!!non passo mai di la...ora ci vado :)

Mamma mia che te lo dico a fare prince, come mai poco LST a sto giro?
Le psico sono uno spettacolo, mi state facendo fremere, voglie seminarle anch'io le psico...
Complimenti hermano, è sempre bello passare nei tuoi thread e vedere con quale passione e dedizione coltivi.
Non posso fare altro che seguirti, con ammirazione

grazie 13,lst nulla,perchè partendo da 12/12 non ha molto senso...ho piegato la black chase perchè stava strecchando davvero troppo,ma il resto verranno su natural
la psico ha davvero un'altra stuttura e vitalità,te ne accorgerai già ai primi giorni di vita ;)




non capisco piu niente!!!!

le tue piante ti ingloberanno prima o poi

ahah,stavolta ho esagerato,lo so,ma non lo faccio piu :biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Quoto alla grande! La BJ mi attira un sacco?
Prince Ma é un feno Indica secondo te?

Ciao Principe
Sono tutte bellissime, complimenti!
Sono molto curioso della Black Jack!
E' incredibile come tu riesca a tenerle ordinate e allineate stile soldati.
Bella prince! davvero cicli con le @@ amico!


grazie ragazzi,i vostri complimenti mi inorgogliscono :)
la BJ è stata molto semplice da legare e da fertilizzare,mi è stato detto di limitare l'azoto in bloom,io forse ho esagerato a toglierglielo presto,ma a profumi è quella che mi piace di più.
a me sembra un ibrido,piu sativo che indico,e a giudicare dalla tronata che mi ha dato nell'assaggio,posso già dirvi che ne vale la pena eccome!!!e poi ha fatto un sacco di resina,è ovunque :D

Ciao companero! ..Veramente belle!!! Sei passato da avere un box ordinatissimo a una bella jungla ! Comunque alla fine tutte hanno fatto kg di resina! Le cime sono enormi! Spettacolari! Spero che terrai il trim per fare un pò di hash special! Qualche banina a fine fioritura ci può stare, hanno avuto un'"infanzia" un pò stressante con tutte quelle legature ! Chissà magari avrò la fortuna di assaggiare qualcosa ! Buon cultivo! Hola fratello!

Hola companero,avessi visto com'era fino a giovedi...ora è ordinata per me :laughing:

non mi posso lamentare per la resina,anzi questo ciclo, continua a convincermi della bontà della seedbank,che senz'altro rifarò..

se ti va di culo ci scappa anche un po' di hash homemade:peacock:
grazie del passaggio fratello!!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Belle cimozze principe!! Io le avrei fatte andare avanti ancora 1settimana per scaricarle del tutto di N.
Però se preferisci tenerle un pò più "high" niente da dire! :D Good job!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Esatto pasqn!!Tagliata la Psico 1,un po' indietro,con il 5-10% di tricomi ambrtati e il resto nuvola,tagliata apposta cosi per tenere l'High potente e psichedelico(come consigliatomi da Massud).Foto!!!!

KdNKnjS.jpg

Ymykb6w.jpg

lXm5qxU.jpg

sAXksRK.jpg

L5F1l9l.jpg


naturalmente ,dpo le foto sono state tutte cimate per bene,e passate in cartone appese per 3 giorni,poi in vetro con aerazioni quotidiane..

La Psico 2 e forse anche la Black jack,verranno tagliate tra una settimana circa,magari domenica,è tutto :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Grandissimo che l'hai tagliata adesso! Sembra essere il momento giusto! Se vuoi provarla all'apice della psichedelia, fumala in un bel joint dopo una settimana di concia, vedrai che botta!! Magari con sottofondo una musica che ti piace e ti fa viaggiare :biggrin:! Se l'altra la tagli fra una settimana non noterai grandissime differenze nell'high, magari pesare di più o avrà un gusto più marcato! Al massimo potresti lasciare l'altra in concia senza assaggiarla finchè non finisci questa, allora sì che noterai qualcosa di diverso! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 
Top