What's new

PsiCodelIci@ + N.L.x SkUNk

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Che graziose..
headbanger.gif


Secondo me potresti cominciare già ora o fra qualche giorno...
Ma dipende anche da cosa vuoi ottenere dalla legatura e da come la vuoi fare..

diciamo che piu da cio che voglio ottenere è una scelta data dal poco spazio in altezza, quindi forzata..
ho bisogno che non diventino dei giganti quindi pensavo di fare un LST circolare x ottimizzare lo spazio..cmq consigli sono sempre ben accetti!:tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
Bella rastaidd,potrsti incominciare anche da subito,io aspetterei che si alzino ancora qualche cm,le vedo bene continua così.:wave:
 

Wolv

Active member
Veteran
Quoto blue, io con le mie af ho aspettato, lavorare su un gambo così sottile o sei davvero il re della manualità o il danno lo rischi!
Bellissime comunque!
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
buonasera a tutti, ecco un piccolo aggiornamento..
temperatura stabile sui 23-25°
umidità 50-60%

allora queste sono le due skunk a 17 gg
picture.php

procedono bene, ma un po piu lente della psico..
qua in una foto di gruppo :D
picture.php

psicodelicia a 20 gg
che va alla grande, ha delle foglie giganti :D
picture.php

e qua dopo le prime legature LST
picture.php

picture.php

ancora non ho dato niente, penso che a giorni comincio con le prime dosi minime di fertilizzante!:tiphat:
:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Hey ma non la starai strozzando?:biggrin:dimmi che a poco a poco lo allenterai quel nodo vero?altrimenti rimane intarsiato nel gambo.
belle belle e in salute.:wave:
 

Rattone

Member
esatto... usa la forma "a uncino" per i ganci che tirano i rami, almeno dai la possibilità al rametto di crescere di volume ;)
 

Wolv

Active member
Veteran
Non con tutti i fili è possibile la forma ad uncino. Io piuttosto consiglio di fare un anello a un capo della corda da far passare dietro il fusto e in cui infilare l'altro capo della corda che poi si fissa e si tira al vaso, senza stringere del tutto. Così otterrai una legatura che circonda il gambo in maniera più dolce e che in caso di crescita spinge la pianta verso il basso ma non blocca l'aumento del diametro e non provoca abrasioni nella pianta.
In ogni caso belle davvero rasta... ma per ora zero fert? Bel verde!
You must spread some Reputation around before giving it to rastaidd again.
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
infatti come dice il mio amico wolv ho dei fili x ortaggi e non posso dare la forma ad uncino e ho fatto degli anellini proprio come hai detto, dalle foto possono anche sembrare stretti, ma sono davvero larghi, ve l'assicuro!
stamattina ho dato la prima dose abbastanza piccola di fertilizzante!
cmq credo che farò passare un altra settimana, in modo da far crescere un pochino di piu le due skunk, le comincio a legare e metto in fioritura!!
ecco le foto stamattina con la psico legata che ha gia rigirato le foglie vs la luce :D
picture.php

picture.php
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
update

update

ecco le due NL skunk stamattina al loro 20esimo giorno di vita

picture.php


e ho provveduto a fare le prime legature

picture.php


psicodelicia giorno 23

picture.php


tra 4-5 giorni metto in fioritura 12/12 :yes:
:wave:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
stamattina ho montato la sonlight HPS
e ho cambiato il ciclo di luce a 12/12.
speriamo vada tutto x il meglio :D
:canabis:
 

frankishow

Active member
Vedo ke hai iniziato alla grande Rasta..come si dice...ki parte bene è a metà dell'opera!!..vedendo queste piccirille mi prende una gran voglia di accendere il tutto ed ero quasi partito ma poi un problemino mi ha stoppato e vista la carenza di money ma l'abbondanza di seeds stò pensando di fare un ciclo con partenza da 12/12 direttamente.."credo opterò x questo test"..comunque poi ci aggiorneremo nel frattempo ti seguo con interesse...buon cultivo!!
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
update flowering

update flowering

buongiorno a tutti,
oggi è il terzo giorno a 12/12 è sembra che si intravedano i prmissimi "peletti" :bump:
cmq oggi ho fatto altre legature, e ho notato che la psicodelicia è piu docile da tenere a bada, mentre le due skunk piano piano riescono sempre a riaddrizzarsi :D
some pics :tiphat:

psicodelicia
picture.php


NLskunk 1
picture.php


NLskunk 2
picture.php


togheter ;)
picture.php


:wave:
 
N

nosferato

Davvero belle! complimenti...solo una domanda: in una grow di 1mx1m nn avresti potuto mettere una o 2 piante in +?Semplice curiosità
Buon cultivo
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Davvero belle! complimenti...solo una domanda: in una grow di 1mx1m nn avresti potuto mettere una o 2 piante in +?Semplice curiosità
Buon cultivo

ma con 250w al massimo ne avrei messa un altra e basta ,
ma poi ne ho regalate 3 ad un mio amico e questi erano i semi che mi rimanevano.. :D
:tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
Secondo me vai benissimo con tre,vedrai quando partono di brutto altro che spazio inutilizzato.Sono dell'idea che se pianti femminizzi perchè sopraffollare la grow?meglio 3 piante larghe che 5 strette,la luce è quella,la resa sarà la stessa,con la differenza che con più spazio una pianta riesce a sfruttare di più il suo potenziale,e si risparmiano semi e terra,che anche quelli costano.
just my 2 cents:wave:
 
Top