What's new

PsiCodelIci@ + N.L.x SkUNk

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
ragazzi una domanda..quello che vedete nel bicchiere è quello che sono riuscito a salvare delle piante, saranno circa una decina di grammi, piu un sacchetto del pane pieno di "trim"..
ora ancora è troppo bagnata e non ho avuto il coraggio di assaggiarla, non profuma molto, peròda quando l ho tagliata fino ad ora ha continuato a maturare mentre iniziava a seccare, i pistilli sono diventati tutti arancioni e i tricomi non ho modo di vederli..
ora mi chiedevo, voi cosa fareste? la uso tutta x farci un pò di fumello o provo a fumarla così!?!?
ciao e buona domenica atutti!:tiphat:
 

frankishow

Active member
Ke dire amico....se sei a secco di fumanze io proverei a degusdtarla così, mentre se hai a disposizione altra mercanzia x consumare...bhè ci farei del fumello...poco ma buono..
Bella Rasta spero ti si sia rimessa la situazione..
:wave:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
picture.php

ecco una cima fotografata stamattina!
aspetterò ancora un pò che si conci bene prima di assaggiarla,
ancora sembra abbastanza bagnata..
poi incaso ci tiro fuori un pò di fumello :yes:
vediamo un pò..
 

Busto

Active member
Io ti consiglio di fumarla normalmente dopo la concia :)

Il fumello fallo col trim, male che va aggiungi qualche micro-cima

Bella man, mi dispiace per com'è andata. Buona fortuna per la prossima :D
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
stamattina forse preso dalla prova del cuoco, mi sono dato da fare anche io in cucina :D
allora, preso un contenitore e maglietta bianca da casa:D e del 'trim'( un po pochino ma vabè..)
picture.php

posizionato sopra la nostra 'tela' e sbattuto x bene
picture.php

picture.php

trim dopo il bungabunga :D
picture.php

ecco quello che ne è venuto fuori
picture.php

picture.php

2 cannette di ottimo fumello :D
picture.php

picture.php

:tiphat:
 

Wolv

Active member
Veteran
Bella Rasta, sarà poco ma darà soddifazioni :D io quando l'ho fatto con il trim delle Red ho ottenuto circa la tua stessa quantità e me lo sono fumato nel lotto :blowbubbles:
:wave:
 
R

RozzoCRV

quanti gr di trim sono bro? una volta appoggiato sopra la tela dai le "botte" direttamente da sopra o devi mettere qualcosa x coprire?
 
Si deve mettere qualcosa per coprire, tipo un sacchetto di plastica resistente o qualcosa che non lasci passare nulla, altrimenti dopo il primo colpo tutto il trim ti si sparge per la stanza :D
Dai un occhio alla guida di zombo in area novizi, lì trovi la procedura.

:wave:

edit: ah, bel fumello rasta! ;)

@rozzo: nella terza foto sulla destra si vede una busta, direi che rasta ha usato quella per coprire il tutto
 
Last edited:

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
quanti gr di trim sono bro? una volta appoggiato sopra la tela dai le "botte" direttamente da sopra o devi mettere qualcosa x coprire?
quanti grammi non te lo so proprio dire, ma non molti, cmq devi coprire il tutto con della plastica resistente, poi la fissi con scotch o elastico!

Si deve mettere qualcosa per coprire, tipo un sacchetto di plastica resistente o qualcosa che non lasci passare nulla, altrimenti dopo il primo colpo tutto il trim ti si sparge per la stanza :D
Dai un occhio alla guida di zombo in area novizi, lì trovi la procedura.

:wave:

edit: ah, bel fumello rasta! ;)

@rozzo: nella terza foto sulla destra si vede una busta, direi che rasta ha usato quella per coprire il tutto

quoto gianna x tutto quello che ha detto, e anche la busta è proprio quella che ha coperto il tutto! :D
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top