What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Proviamo il Malawi cobbing?

can'tfindmyway

Too old Senior Member
aperti sono cosi...
Click image for larger version  Name:	2021-10-31 09.11.40.jpg Views:	0 Size:	98.1 KB ID:	17979177
Click image for larger version  Name:	2021-10-31 09.14.01.jpg Views:	0 Size:	108.1 KB ID:	17979178
difficile descrivere gli aromi... come dicevo qualche post sopra queste fatte con sative hanno una odore dolciastro che ricorda lontanamente la melassa.
lo sballo e veramente molto diverso sia dal fumo che dall’erba... molto buono e molto tranquillo..secondo me merita.
ora ne ho ancora tre in fermentazione uno di Kush e due di nevill’s haze odori ancora diversi ma meglio attendere la fine...
vi tengo aggiornati
 

Attachments

  • 2021-10-31 09.11.40.jpg
    2021-10-31 09.11.40.jpg
    98.1 KB · Views: 47

hornbostel69

Well-known member
aperti sono cosi...
filedata/fetch?id=17979177&d=1635668546
filedata/fetch?id=17979178&d=1635668606
difficile descrivere gli aromi... come dicevo qualche post sopra queste fatte con sative hanno una odore dolciastro che ricorda lontanamente la melassa.
lo sballo e veramente molto diverso sia dal fumo che dall’erba... molto buono e molto tranquillo..secondo me merita.
ora ne ho ancora tre in fermentazione uno di Kush e due di nevill’s haze odori ancora diversi ma meglio attendere la fine...
vi tengo aggiornati

Sarei curioso di provare per scoprire quello sballo diverso dal solito di cui parli...
sembrano delle carrube ..non so se hai presente
Comunque il mais e la pelle di capra sono usati anche per la conservazione dell'hashish
moltiplicano i terpeni e cambiano migliorando,in teoria, il gusto e aumentando l' high
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Guarda descrivere la cosa e difficile è una cosa che ti assale alle spalle anzi un treno che ti arriva alle spalle
non lo sentì arrivare ma quando ti prende son cazzil Profumo e dolciastro ricorda la melassa
in fumata almeno per ora ricorda quei fumi neri di una volta(‘75…’80) non attacca in gola e ti spalanca i polmoni…. Te lo dice uno con bronchite cronica
conosco le carrube 😀 buone…
C’era un posto dove andavo in ferie da bambino
in costiera amalfitana dov’è c’era una pianta proprio sulla scalinata che portava a mare….me le faceva mangiare mia madre che durante la guerra si era sfamata von quelle…. Oggi se le mangiano i cavalli 🐎
 

hornbostel69

Well-known member
Guarda descrivere la cosa e difficile è una cosa che ti assale alle spalle anzi un treno che ti arriva alle spalle
non lo sentì arrivare ma quando ti prende son cazzil Profumo e dolciastro ricorda la melassa
in fumata almeno per ora ricorda quei fumi neri di una volta(‘75…’80) non attacca in gola e ti spalanca i polmoni…. Te lo dice uno con bronchite cronica
conosco le carrube 😀 buone…
C’era un posto dove andavo in ferie da bambino
in costiera amalfitana dov’è c’era una pianta proprio sulla scalinata che portava a mare….me le faceva mangiare mia madre che durante la guerra si era sfamata von quelle…. Oggi se le mangiano i cavalli 🐎

Eh si anche io le ho conosciute al sud...piu che mangiare si succhiavano xché rilasciavano un gusto dolciastro e comunque si,in tempi di guerra anche i miei nonni le mangiavano
interessante la descrizione dello sballo
Se ricorda il vecchio afgano poi ottimo
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
carrube… le usano in polvere come “ aggiunta” al cioccolato e per addensare i gelati 😁
il salamino…
Come profumo si.. in fumata ancora indefinito… sballo …. Sape lu cazz 🤣🤪
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Bene… i primi due Salani hanno ufficialmente terminato il periodo di fermentazione sotto vuoto….
ora riposano in un barattolo di vetro… hanno un 63% di UR…credo vada portata più bassa?….(cit)corriggetemi si sballio (/cit)🤣🤣🤣

Dopo un paio di mesi almeno, 3 meglio al 50% io li ho disidratati totalmente nell'essiccatore da cucina e sono belli mameggevoli: col coltello ne taglio una fetta alta mezzo cm e la sbrinzo a mano, se il cob è più umido del 50% va tagliato a forbicina perché è stopposo; effetto e gusto non cambiano. Più è disidratato più si conserva in "stasi" senza troppo decadimento dei principi attivi, come se fosse in freezer.

L'effetto è simpatico perché ha la velocità di arrivo di una fumata ma poi monta e dura come un edibile, diciamo che stona come un buon nero, dura come uno space cake e rilassa come un bong carico, io lo fumo puro grindato a mano 1gr a cartina, una canna mi fa fare due giri perché intera non arrivo a fumarla: a metà già si spegne in mano perché mi dimentico di fumarla, inutile insistere, quando il tempo si dilata già sei fatto a modino ;)
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Dopo un paio di mesi almeno, 3 meglio al 50% io li ho disidratati totalmente nell'essiccatore da cucina e sono belli mameggevoli: col coltello ne taglio una fetta alta mezzo cm e la sbrinzo a mano, se il cob è più umido del 50% va tagliato a forbicina perché è stopposo; effetto e gusto non cambiano. Più è disidratato più si conserva in "stasi" senza troppo decadimento dei principi attivi, come se fosse in freezer.

L'effetto è simpatico perché ha la velocità di arrivo di una fumata ma poi monta e dura come un edibile, diciamo che stona come un buon nero, dura come uno space cake e rilassa come un bong carico, io lo fumo puro grindato a mano 1gr a cartina, una canna mi fa fare due giri perché intera non arrivo a fumarla: a metà già si spegne in mano perché mi dimentico di fumarla, inutile insistere, quando il tempo si dilata già sei fatto a modino ;)
bella li!!!
descrizione perfetta degli effetti!!
cazz ti fai un purino??🤪🤪😁
mio avevo pensato ( e scartato) un bel bong…
come cantava la cinquetti?
non ho l’età….. non ho L età….. per… fumarti….🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ziobrutto!!
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
bella li!!!
descrizione perfetta degli effetti!!
cazz ti fai un purino??🤪🤪😁
mio avevo pensato ( e scartato) un bel bong…
come cantava la cinquetti?
non ho l’età….. non ho L età….. per… fumarti….🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ziobrutto!!

basta andarci cauti.... tipo quando si infila la mano in un cesto di serpenti ahahah.

ps: se qualcuno trova l'esatta procedura di come gestire la uidda nel bamboo come nella foto, beh, si può provarci perché qualche fusto riesco a zanzarlo in giro per la campagna ;)
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao,
aggiorno in quanto settimana scorsa ho aperto gli ultimi tre salamini fatti pero con indica pura invece di sativa pura.......

ho fatto una cannetta con quella piu a sx ( critical Kush) quella al centro e a dx sono fatti con ayauhasca.......
2022-01-13 08.44.42.jpg

che dire??? :
sconsigliato ai fumatori in erba e ai deboli di cuore😂
devo dire che in tanti anni ( 50) di canne cannoni cylum colli di bottiglia e chi piu ne ha piu ne metta, non ricordo una mazzata cosi potente... mi sa che queste scorticine “alternative dureranno davvero tanto....forse ... perche poi ci sono gli amici... i parenti...😊
 

Latest posts

Latest posts

Top