What's new

Pronti...Partenza...VIA

frankishow

Active member
Bella colleghi eccomi quà giusto x tenervi un pochino aggiornati, x ora sono spuntati 4 AK48 e 3 Power Kush, al momento non ho foto ma il prima possibile ne allegherò qualkuna...
:1help:Ho un consiglio da chiedervi, mentre stavo preparando i vasi x mettere il terreno 1 delle mie dolci e curiose cagnoline è andata a scuriosare dove non doveva e mi sono ritrovato una piccolissima baby indifesa fuori del cubetto di grodan:yoinks:, è solo un mio fattore positivo sperare ke attecchisca o è spacciata?:mad: A prestissimo
Ciauz
 

frankishow

Active member
se non la masticata dovrebbe attecchire!:D

No non l'ha masticata, gli è andata con il musetto credo e l'ho ritrovata fuori dal cubo!!!
Markino visto ke anke tu usi terreno cellmax, come ti comporti visto ke io è la prima volta ke uso questo terriccio, visto ke è abbastanza carico lasci i fert. in vegetativa e ne dai solo in fioritura?
Ciauz
 

markino

Member
no non dare nulla le prime 2 settimane dai solo acqua a ph regolato io pe la vegetativa ho dato un ph di 5.5 e dalla fioritura in poi 6.5 per aiutarle ad assimilare meglio i nutrienti.. comincia a fertilizare dalla terza settimana e dallo una sola vota durante l'arco della settimana.. io quando ho cambiato il fotoperiodo a 12/12 ho iniziato a fertilizzare 2 volte alla settimana con cellmax terra bloom...
 

frankishow

Active member
Rieccoci quà colleghi x vari motivi non sono riuscito ad aggiornare il thread passo passo ma domani credo recupero la macchinetta fotografica( ke si era rotta)e così potrò postare qualke foto... x ora vi posso intanto dire ke questo giro ci sono state diverse perdite, come già detto all'inizio thread alcuni semi erano vecchi(nlxhaze - bigbud) circa 5 anni abbondanti e non mantenuti a regola... sia NLXHAZE ke BIGBUD non ce l'hanno fatta, ne ho rimessi 1 e 1 di questi 2 strain ma niente(erano anziani)x le altre la cagnolina ne ha uccisa 1(power kush) mentre 2 ak48 non hanno dato cenni di vita quindi ora mi ritrovo con 3 ak48 e 2 PK....x quanto riguarda AK ho anke scoperto ke la banca non è nirvana(nelle confezione non era specificato) ma avendo riaperto il sito dove li avevo acquistati ho potuto verificare la banca( ke non ho mai sentito...speriamo bene) si chiama Magic seeds..
Presto aggiorno..
Ciauz
P.S. Oggi mi è venuto a trovare un'amico ke non vedevo da una cifra de tempo e mi ha portato un regalino, 5 semini di "the Church" della "Green House"....
mrgreen2.gif
mrgreen2.gif
 

sketchy

Member
Minkia tra amici che ti regalano semi e vecchie semenze tue,dovresti essere incoronato il re dei fortunelli!!!:woohoo:

Bel set up...attendo aggiornamenti...

ciau
 

frankishow

Active member
Salve a tutti ho recuperato la macchinetta fotografica così posso farvi vedere come vanno le cose..:jump:
X ora il filtro antiodore è staccato così l'estrattore và di più e il filtro non si consuma..( come su consiglio di Shadino) ;) come già detto le baby sono 5 di cui 3 AK e 2 PK sotto una 400w.. distanza cooltube dalle baby intorno hai 30cm.. con lampada ed estrattore + 3 ventilatori (l'ultimo aggiunto da poco) accesi ho una temperatura ke si aggira intorno hai 27gradi e umidità intorno i 48-50 mentre con lampada e aspiratore spenti la temperatura è intorno hai 22 gradi( anke meno) e l'umidità intorno hai 65-68...
X quanto riguarda le baby hanno sui 21 giorni, le 3 AK sono un pò più alte, dai 23 hai 30cm e varia dai 5 agli 8 internodi e presentano anke un fusto leggermente più robusto, mentre le 2 PK sono un pò più piccoline, una soprattutto è alta 15-16cm ma già presenta sui 6 internodi mentre l'altra è poco meno di 20cm con 8 internodi, stanno tutte bene le foglie hanno un bel colore.... ora un pò di foto..
 

Attachments

  • DSCI0420.jpg
    DSCI0420.jpg
    81.3 KB · Views: 19
  • DSCI0421.jpg
    DSCI0421.jpg
    73 KB · Views: 16
  • DSCI0422.jpg
    DSCI0422.jpg
    79.2 KB · Views: 15
  • DSCI0423.jpg
    DSCI0423.jpg
    97.4 KB · Views: 14

frankishow

Active member
X fare le foto ho tolto i vari ripiani ke tenevo sotto le baby più basse...
Ancora qualke foto:
 

Attachments

  • DSCI0427.jpg
    DSCI0427.jpg
    65.6 KB · Views: 19
  • DSCI0426.jpg
    DSCI0426.jpg
    96.5 KB · Views: 19
  • DSC02788
    DSC02788
    71.8 KB · Views: 30
  • DSCI0424.jpg
    DSCI0424.jpg
    83.5 KB · Views: 14

frankishow

Active member
:yummy::crazy::smoweed:
 

Attachments

  • DSCI0431.jpg
    DSCI0431.jpg
    94.7 KB · Views: 16
  • DSCI0430.jpg
    DSCI0430.jpg
    98.7 KB · Views: 20
  • DSCI0429.jpg
    DSCI0429.jpg
    81.1 KB · Views: 14
  • DSCI0428.jpg
    DSCI0428.jpg
    95.9 KB · Views: 17

micel

Member
Non male!! Bel gambo spesso e giusto compromesso tra altezza e foltezza!!

Non capisco perchè le mie invece hanno il gambo sottile, sono basse 10 cm o anche meno e larghe 30-40 cm con le foglie che toccano addirittura la terra, sarà la genetica, boh :(
 

frankishow

Active member
Non male!! Bel gambo spesso e giusto compromesso tra altezza e foltezza!!

Non capisco perchè le mie invece hanno il gambo sottile, sono basse 10 cm o anche meno e larghe 30-40 cm con le foglie che toccano addirittura la terra, sarà la genetica, boh :(


Ma quanto tempo hanno le tue baby?
 

frankishow

Active member
Non riesci a postare una foto?
Sai sarei curioso, una baby alta 10cm e larga 30-40 :yoinks: ha 17 giorni credo ke non ne ho mai vista nessuna...
E' veramente nana, cosa sei in terra - idro.....?
Ciauz
 

frankishow

Active member
Lowrider2 no autofiorente

Lowrider2 no autofiorente

Salve grower oltre alle baby in growroom ho anke queste Lowrider2 ke in teoria dovevano essere autofiorenti e femminizzati ma non si sono rivelate ne una ne l'altra :yoinks:....
Se fossero state autofiorenti avrebbero dovuto fiorire verso il 10 settembre e invece così non è stato! :noway:

Ke sola :fsu: :wallbash:

Nella seconda foto si può notare ke la baby è stata toppata e ho apportato varie legature..:yeahthats

Ciauz
 

Attachments

  • DSCI0432.JPG
    DSCI0432.JPG
    54.9 KB · Views: 16
  • DSCI0433.JPG
    DSCI0433.JPG
    64 KB · Views: 19
  • DSCI0434.JPG
    DSCI0434.JPG
    76.5 KB · Views: 15
  • DSCI0435.JPG
    DSCI0435.JPG
    69 KB · Views: 16

frankishow

Active member
23 giorni vege

23 giorni vege

Le baby crescendo a vista d'occhio, 2 AK sono già quasi 40cm l'altra AK un pochino più bassa e le PK intorno i 25cm ma sono foltissime :woohoo: quasi quasi domani passo alle 12/12 :D:D:D:D:D
Alcune foto di come stanno ad oggi :canabis:
 

Attachments

  • DSCI0437.JPG
    DSCI0437.JPG
    77.2 KB · Views: 16
  • DSCI0438.JPG
    DSCI0438.JPG
    55.3 KB · Views: 11
  • DSCI0439.JPG
    DSCI0439.JPG
    50.6 KB · Views: 17

frankishow

Active member
E questa la PK, veramente molto folta, bassina ma promette bene
 

Attachments

  • DSCI0440.JPG
    DSCI0440.JPG
    50.2 KB · Views: 15
  • DSCI0441.JPG
    DSCI0441.JPG
    49.2 KB · Views: 16
Top