What's new

Pronti...Partenza...VIA

frankishow

Active member
Ieri mi sono arrivate le 5 bags ordinate da e-bay.....non vedo l'ora di provarle, ora mi faccio un nuovo aggiornamento cercando qualke thread e taglio l'ultima baby rimasta....e se tutto và bene senza intoppi tra qualke giorno proverò ste sacche...
Caspita son contento come quando un bambino riceve un pacchetto di figurine....hihihihihihihi:biggrin::biggrin:

A luego

P.S. domandina x gli affezionati di bags, all'incirca basterà un 3-4 kg di ghiaccio?
 

frankishow

Active member
Fine ciclo

Fine ciclo

Eccoci al termine di questo ciclo, x me il primo condiviso via web, ringrazio tutti coloro ke hanno partecipato e mi hanno aiutato..
Allego alcune foto con i risultati della mia prima estrazione di hash:
picture.php


Pensate siano buoni questi residui rimasti in fondo i secchi?
picture.php


picture.php


Fine concia di alcuni strain, AK a sinistra e Power kush a destra

picture.php


E x finire il materiale estratto:

120 micron
picture.php


75 micron
picture.php


20 micron
picture.php


A luego

Peace :smokeit:
 

blueschato

Active member
Veteran
Hola Franky quante belle fotine.......a vederle quelle cimette me le magnerei.......:canabis:...per non parlare della "MATERIA ESTRATTA"...:yoinks:
sono molto contento per te fratello,ti aspettano bellissimi momenti di relax e .......medidazione.....:smokeit::biggrin:

goditela tutta bro...K+
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
bella frankie!
mi dici dove hai recuperato le reti?fanno parte di un kit?sono le bubble-bags?qualcuno sa dove reperire questo tipo di reti senza andare a comprare un ice-o-lator completo?solo le reti insomma...anche solo una andrebbe bene!
grazie amico.
k+ for you!:wave:
 

semino

Member
bravo bravo frankie! bel lavoro!

ascolta sono molto interessato all' ak-48 dato che la proverò in out quest'anno..

quindi attendo uno smoke report :biggrin::smokeit:

e se mi butti qualche altra info mi farebbe piacere.anche via Pm se preferisci.Grazie

ciao bello!

:smokey: + R 4 you
 

frankishow

Active member
All'ora ragazzi
@ Blueschato: effettivamente son soddisfatto, grazie del supporto fratè, sempre in prima linea e in bocca al lupo x il tuo out.:biggrin:

@Noreason: le reti le ho prese su e-bay da un venditore canadese,sono come le "bubblebags" ma il prezzo notevolmente minore,il mio è il kit da 5 sacche da 5 galloni e l'ho pagate meno di 40€ con la spedizione, se prendi quelle da 1gallone con quella cifra ci prendi il kit con + sacche e a breve devo prendere anke la minilavatrice sempre come quella del kit "bubblebags" ma senza quel marchio al prezzo di 33€..
In questo forum spagnolo ci sono thread interessanti, ora vi dò il link se non lo ^^^^^.
http://www.cannabiscafe.net/foros/showthread.php?t=91726
Molto interessante.

@Semino: x quanto riguarda l'AK ha un aroma penetrante un gusto fruttato molto pungente, al punto ke può anke non piacere, a mio parere di gusto simile a northen light, effeto "hight" cime compatte e molto dure.

@Jonkanoo: x l'altra discussione ti ho mandato un PM, comunque credo non sia quello ke dicevi tu.

Peace
 
R

RozzoCRV

boss una info.. hai fatto sia vege e sia fio con quella lampada? che lampada è? :D grazie mille
 

Latest posts

Latest posts

Top