What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

primo Indoor dopo anni di guerrilla 5 Supercheese femm

Arcangelo

Member
Ciao ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto siamo alla settimana 5 di fioritura e le bimbe sono molto indebolite da due giorni. I rami inferiori laterali oggi li ho trovati tutti ammaccati. Ho un dubbio perche' non so se abbiano bisogno di piu' acqua o ho ecceduto sul fert. Cosa che non penso, ho messo in 1.5lt Pianta 5ml di bio bloom plagron e 1ml di green sensation. 1 volta a settimana do 1.5lt ogni 3giorni .
Grazie in anticipo a chi puo' darmi un consiglio.
 

Lilly87

Active member
Ciao ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto siamo alla settimana 5 di fioritura e le bimbe sono molto indebolite da due giorni. I rami inferiori laterali oggi li ho trovati tutti ammaccati. Ho un dubbio perche' non so se abbiano bisogno di piu' acqua o ho ecceduto sul fert. Cosa che non penso, ho messo in 1.5lt Pianta 5ml di bio bloom plagron e 1ml di green sensation. 1 volta a settimana do 1.5lt ogni 3giorni .
Grazie in anticipo a chi puo' darmi un consiglio.
Secondo
me è esagerato 5mlx1,5, dai più info e cerca di mettere una foto
 

Arcangelo

Member
Ciao lilly grazie per essere passato. Le dosi consigliate sono 4ml a sett per 1lt d' acqua quindi ho pensato di darne 5/6ml per 1.5lt. Sara' stato troppo? Sembra che la pianta Si sia indebolita molto, oppure l' altra spiegazione e' che le cime sono pesanti e i rami non le riescono a trattenere. Ho rimediato con legature per il momento. In piu' la pianta mostra chiaramente mancanza di azoto in basso mentre in alto le punte delle foglie sono bruciacchiate come fosse un over fert. Appena posso posto le foto
 

Arcangelo

Member
Quasi pronti

Quasi pronti

Eccoci qui raga.ho fatto molte legature di mantenimento dei rami delle bimbe cosi' da sostenerle a produrre il massimo.
Siamo quasi pronti per il raccolto delle auto, sto scalpitando cosi' da rimanere i 400w hps solo per le 5 belle cheesone che profumano gia di inghilterra hehehe.
Io non avendo microscopio ma solo una lente di ingrandimento molto shitty con la quale ad occhio nudo posso fare molto meglio da solo jahaha. Quindi vi posto queste due fotine sperando che mi aiutiate voi.
La cima apicale ha ancora i pistilli bianchi mentre quelle sotto sembrano quasi esser pronte. Cosa mi consigliate di fare ? Aspetto che tutto sia pronto o potrei cominciare a tagliare quelle inferiori?
Ps. Scusate anche per la foto raga lo so faccio schifo ma se spostassi le piantine andrebbe a franare tutta la pila siccome i rami sono uno sopra un altro per il poco spazio:O
 

Attachments

  • IMG_4748.jpg
    IMG_4748.jpg
    63 KB · Views: 3
  • IMG_4749.jpg
    IMG_4749.jpg
    48.3 KB · Views: 3
Top