What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

primo ciclo l0wr1d3r2

netriderhc

Member
ciao a tutti , quet anno dopo tre cicli outdoor per la prima volta mi sono avvicinato all indoor ... ho costruito una piccola box e ho piantato l0wr1d3r2 ...e spuntata da una settimana e sara piu o meno 5 cm con solo le prime 2 foglioline ... vorrei sapere se e normale visto che l0wr1d3r so che ha un ciclo di vita di 45 60 giorni... ho paura che sia indietro per qualche mia mancanza... illumino 20ore , acqua a ph 7 e come substrato un mix di terriccio e perlite e in fondo al vaso uno strato di lapillo... grazie per i consigli che spero saranno numerosi...allego foto info su box e pianta
 

Attachments

  • 12042010113.jpg
    12042010113.jpg
    54.9 KB · Views: 36
  • 31032010105.jpg
    31032010105.jpg
    61.3 KB · Views: 35
Last edited by a moderator:

Snapuo

Member
servono + info, come consiglia rasta:D! e poi devi rinominare i nomi delle AF..
cmq hai scelto lo stesso strain mio, speriamo sia buono! io ancora aspetto che germoglino, e inoltre ho messo pure 3 Sc1ort R@id€r della nirva... seguiro' molto questo post! saluti :D... forse dico una cavolata..ma puo' essere che serve + umidità..
 

BadSeed

Active member
Veteran
ciao a tutti , quet anno dopo tre cicli outdoor per la prima volta mi sono avvicinato all indoor ... ho costruito una piccola box Quanto piccola? e ho piantato l0wr1d3r2 ...e spuntata da una settimana e sara piu o meno 5 cm con solo le prime 2 foglioline ... vorrei sapere se e normale visto che l0wr1d3r so che ha un ciclo di vita di 45 60 giorni E' autofiorente?(se si censura il nome) ... ho paura che sia indietro per qualche mia mancanza Quanti giorni ha?... illumino 20ore , acqua a ph 7 e come substrato un mix di terriccio e perlite e in fondo al vaso uno strato di lapillo... grazie per i consigli che spero saranno numerosi...allego foto info su box e pianta

Buona fortuna
 
Last edited by a moderator:

zippetto

Active member
edita il primo post e CENSURA il nome della plant! LR sta per l0wr!d3r.. comunque il set up è giusto è tutto in regola!
 

netriderhc

Member
la box misura piu o meno 60x70x110 lampade uso 1 growlite 125 w a spettro rosso e due 45 w luce bianca 6400 k tutte e tre cfl.... scusatemi per il probl della censura sono un po niubbo nel campo dei forum ...
 

netriderhc

Member
aiuto nn mi considera piu nessunooooooooooo..... cmq io visto che son passati una decina di gg ne aspetto ancora un paio poi penso che gli daro una bottarella di sangue di bue sperando che parta a modo.... cmq qualche miglioramento si vede anche se mi sembra sempre un po indietro....speriam bene ciao a tutti
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
sono cresciute un po le piante!??!
magari posta qualche foto...
io cmq aspetterei a fertilizzare, se hanno pochi giorni rischi una facile overfertilizzazione..
 

netriderhc

Member
la foto la faccio adesso .....si so del rischio di overfert ma la mia intenzione era quella di mettere una dose al 20 per cento del normale giusto per dargli una slurpatina di azoto ... che ne dici ? tra 5 minuti posto la foto
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
ma io direi di aspettare cmq...
hanno circa 15 gg?
magari fa passare altri 5 6 giorni, poi inizia con dosi minime..
cmq aspetta il parere dei più esperti :tiphat:

peace
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
evita di fertilizzare , tanto fra un po' rinvasi e i lterriccio contiene tutto il necessario per la tua vegetativa. e comunque secondo me è meglio fertilizzare al massimo dal 3° palco di foglie.
il sangue di bue è pericoloso, comunque... è facilissimo bruciare le piante.
 

netriderhc

Member
ooooooookkkkkkk... grazie ...intanto vorrei chiedervi se sia fattibile o controproducente seminare in un o spazio utile di 80 cm stains non LR tipo L.@. c0nf!d3nt!al
magari provando atenerle basse e cespitose... anche se dubito parecchio .... adoro quella w33d, il flavour piu piacevole ai miei sensi..... oopps scusate sto divagando..... byeeee

splifff 's timeee
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
80 cm in altezza?!?! contando il vaso e la luce!?!
cmq se vai di SCROG o LST (cè anche la guida) puoi provare :D
 

BadSeed

Active member
Veteran
Se sono Af le stressi troppo, se non lo sono, un LST non troppo low e te la cavi le mie stanno bassissime =) sembrano quasi crippate =) ma se le tieni basse considera la larghezza semmai vai di scrog.

Le soluzioni sono molteplici sta a te quale intraprendere a quale pensi sia la più giusta e adatta a te, si adatta a te perchè se sei un grezzo e provi a crippare rischi che ti rimane la pianta sulle mani e tanti saluti.

Buona fortuna ^^
 

netriderhc

Member
grazie .. mi informero su questo lst ... intanto cerchero la guida in previsione del prosimo ciclo domani se riesco a tornare a casa aggiorno la situazione foto.... :p
 
Top