What's new

''Primo ciclo indoor : Sup3r SkunK, Txees, BagSeed. By Ragamuffin''

Piu che pronta! Affila le forbici!!

ho già chiamato l'arrotino....:laughing::laughing::biggrin:
thanks for the visit

Fratm è gasss wa sto spereen. (Traduzione) fratello è stupenda mi fai venire un acquolina in bocca.

Tu stai sperenn.... e io che le tengo davanti agli occhi tutti i giorni :canabis:.... priamm a maronn che esce nu cuofen e gassss (speriamo che il raccolto sia abbondante):biggrin:
grazie mille del passaggio buon coltivo a tutti voi
ciao raga :wave:
 
Guarda lì che belle piante che hai tirato su. Non resta che tagliare, conciare e GODERSELE. :biggrin:

Rep+

Zac Zac Puff Puff!

grazie ragazzi , finalmente potrò gustarmi i frutti che con tanta passione e con i vostri consigli ho tirato su abbastanza bene ... :tiphat:

farò presto , appena finita la concia , uno smoke report di questo strain, perchè ho visto che di questa banca dei semi non c'è nessuna testimonianza ...
a presto e ancora grazie a tutti ... :wave:
 
Salve ragazzi eccomi qui... ho trovato un po' di tempo per fare due foto di aggiornamento ...
questa è la skunk più grande l'ho spuntata per bene per far scaricare ancora gli ultimi nuts , come vedete ha ancora più del 50% di stimmi bianchi che però stanno andando verso l'ambrato, i tricomi sono a nuvola e alcuni ancora un po' lucidi.

picture.php


picture.php




Questo invece è il raccolto della Tx££s dopo 5 giorni di essicatura ,
come previsto ho voluto provare il grado di essiccatura e sopratutto la prima vera prova del sapore della ganja fai da te, ho preso un piccolo bud che avevo appeso da solo senza ramo già abbastanza secco ,anche se non completamente , la fumata è stata molto pulita e morbida senza quel saporaccio classico della robaccia di strada, anche se non proprio secca ha bruciato bene ma non uniformemente , l'effetto high non è stato immediato ma più prolungato , il sapore non saprei ancora distinguerlo visto che non sono un esperto ma il Cheese non l'ho sentito ancora , può darsi che dopo la concia ne assaporerò tutti gli aromi...



ciao raga a presto
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, ma lo sai che anche le mie white widow x bb hanno ancora i pistilli bianchi?Ci vogliono far dannare...
 
Ciao, ma lo sai che anche le mie white widow x bb hanno ancora i pistilli bianchi?Ci vogliono far dannare...


Per fortuna che una delle mie era gia matura e l'ho tagliata altrimenti a quest'ora scleravo di brutto...:biggrin::biggrin:
spero che le tue si decidano presto a maturare...
ciao Jabba grazie per il passaggo e buon preseguimento di coltivo
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Si c'é da sclerare..oggi ho flushato con un pò piú di acqua e una iced si è ammosciata e ho pure croppato un ramo,sembra un polipo che non vuole stare su,stavo per gettare la spugna..ma alla fine sono riuscito a farla rialzare in qualche modo.buon coltivo!!
 
Salve ragazzi piccolo problemino su un paio di cime ... questa è la situazione ,

picture.php


picture.php


per precauzione le ho tagliate ed eliminate , ma non sembravano essere state attaccate da muffa , piuttosto sembravano essersi seccatte sul ramo... non hanno mamifestato quella tipica lanetta bianca della muffa...
cosa può essere successo??
grazie in anticipo :wave:
 
Eccomi qua dopo un pò di tempo di assenza, per vari motivi , ed anche perchè ho finito il ciclo con un discreto risultato, dovuto alla comparsa di muffa , fortunatamente ho preso in tempo le dovute precauzioni e sono andati persi solo pochi grammi...
posterò nei prossimo giorni le foto dei barattoli... a presto raga :wave:
 
Top