What's new

primo ciclo idroponica con desfràn regolare

Ciao, ti seguo pure io.
Mai usato la CO2 ;)
Ecco gli effetti.... vi posto una foto di oggi Pm scattata verso le 16... poi ve ne posto una domani mattina...
 

Attachments

  • 20140926_175501.jpg
    20140926_175501.jpg
    70.6 KB · Views: 4
In alto trovi un menu a tendina USeR da li new album ci carichi le foto e da li create new album
Una volta caricate sotto ogni foto c e un codice BB basta incollarlo nel post e le.foto si vedranno belle grandi
qui c e la guida completa Di Braz x caricare le foto se io avessi sbagliato qualke passaggio
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=153336
Spero d e sserti stato d aiuto
 
In alto trovi un menu a tendina USeR da li new album ci carichi le foto e da li create new album
Una volta caricate sotto ogni foto c e un codice BB basta incollarlo nel post e le.foto si vedranno belle grandi
qui c e la guida completa Di Braz x caricare le foto se io avessi sbagliato qualke passaggio
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=153336
Spero d e sserti stato d aiuto
Grazie appena devo mettere altre foto userò il metodi giusto! !
Volevo chiedervi perché a volte le foglie più giovani si spingono un po lungo la venatura centrale.. come se avessero poca acqua.. ma l impianto funziona. . 15 si è 15 min no ... l umidita é sul 40 % .. Consigli? ?
 
Salve oggi vorrei mettere questa pianta in fioritura è già alta 30 cm... poi ha un periodo di fioritura di 9 settimane. .. la grow room è 140 ma l utile e 100.. la seed Bank dice che si triplica in altezza. .. che ne pensate??
 

naturale

Member
Veteran
Beh è venuta su una bella pianta. Il tuo sistema funziona molto bene, della bontà del sistema DWC, non avevo dubbi, adesso però ne sono straconvinto.

Mo, voglio vedere come la tieni a bada..
Ci fai vedere dentro al secchio le radici..che sono sempre uno spettacolo!

rep + :tiphat:
 
Beh è venuta su una bella pianta. Il tuo sistema funziona molto bene, della bontà del sistema DWC, non avevo dubbi, adesso però ne sono straconvinto.

Mo, voglio vedere come la tieni a bada..
Ci fai vedere dentro al secchio le radici..che sono sempre uno spettacolo!

rep + :tiphat:

Ciao in effetti è misto non dwc puro.. Xo le radici infine hanno colonizzato il serbatoio.. domani vedo di fare qualche foto... cmq ho pensato x tenerla a bada un bel sistemino. .. oggi è scattata la fioritura.. ec 1.04 ms ph 5.9 .. umidità 50 ... co2 installata. . Cool tube 250 w hps.. tempo d fioritura 9 settimane. ..

per la cronaca penso di non usare la rete x lo scrog.. anche se ho seguito la procedura scrog .. lego con uno spago i 4 rami esterni ai 4 angoli della grow room . . E 3 crescono al centro...poi quelli in ombra lascio che facciano il loro ciclo..

Consigli?
 
Si vedono piccole e male x via che l hai fbatte a luce accesa. .bella basilic


E nn so prp come fare. .. una domanda bella e buona... secondo voi utilizzare dei Fertilizzanti per idro tipo della genere hidroponica o ad. Nutrients rispetto ad atami a più b possono dare effetti migliori?
 
Sabato ragazzi vi posto altre foto la sto contenendo ben bene varrà una bella bestia... penso di prelevare 3 talee dal basso ancora nn mostra i fiori anche se la fioritura è alla prima settimana. .. sativa 100 %. ..
 

Latest posts

Latest posts

Top